CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco del Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [GUIDA][UFFICIALE] Sblocco del Bootloader

    LINK GUIDA ALLO SBLOCCO DEL BOOTLOADER --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8023290




    !
    Vi invito a continuare la discussione nella sezione del proprio dispositivo. Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 22-06-18 alle 19:57
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Nuovo possessore di questo meraviglioso device (almeno per ora e di primo acchito), arrivato ieri!.
    Pronto per rootare (con il semplice scopo di travaso app+dati con titanium backup dal mio attuale Leeco C106; non conosco altre soluzioni senza root), seguo la guida di questo thread per unlock bootloader; uso una VPN per far figurare il telefono in China Shangai con PlexVPN (consiglio di integrare, se volete la scrivo io ma l'ho trovata in altri lidi) per fare il "Mi Unlock" (dopo sms di accettazione da parte di Xiaomi). Ma possibile che mi dice di aspettare 72ore da quando ho fatto il Mi Unlock? La risposta è purtroppo sì, il punto é: ma vi sembra normale?
    1. vi sembra possibile? Sono utente Xiaomi da almeno 7 anni;
    2. lo integrerei con questo messaggio, che è molto probabile a quanto ne so, in questa guida.

    Chi vuole solo rootare come me (non devo flashare rom, ho già la global caricata su e chissà come ha fatto il venditore senza sbloccare il BL...) possibile che deve aspettare 3 giorni per iniziare ad usare un telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, io ho comprato il mi note 3 su lightinthebox é arrivato giá sbloccato e con la global stable, se per sbaglio dovrei bloccare il BL come dovrei fare per sbloccarlo di nuovo visto che non hanno i miei dati per lo sblocco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy