CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mi Pad 4 Xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi Pad 4 Xiaomi

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato un Mi Pad 4 sul sito Banggood. Ho preso la versione WiFi. Dalle specifiche del venditore, era dichiarato che era installata la Rom Global,quindi in Italiano. Artrivato il tablet, ho subito notato che però,era sì,in italiano, ma in continuazione si bloccava qualsiasi applicazione aprivo. Ho letto in rete che era disponibile una nuova rom ufficiale ,ma non mi sono reso conto che era una Rom stabile ,ma in lingua cinese ed inglese, e senza il play store. Dopo l'installazione, avvenuta in modo regolare, senza, cioè, aver dovuto sbloccare il tablet, mi sono reso conto di aver fatto una sciocchezza. A questo punto, ho deciso di ricorrere allo sblocco del dispositivo, ed installare una rom global moddata. Ho fatto 100 tentativi, ho visionato decine di guide su youtuba, ma niente da fare!! Al termine del flash, mi dà il messaggio di errore che non è possibile installare la twrp, perchè il dispositivo è bloccato. FAILED: (Remote: Flashing is not allowed in lock State)
    C'è qualcuno che sappia, e voglia aiutarmi. Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy