CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Modding mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modding mi2s

    Salve, vorrei installare la cyanogenmod 11 sul mio mi2s e vorrei che diceste le procedure esatte per far in modo da tenere sia la cyano sia la miui, è possibile?
    e tutti i zip che devo flashare dovrò rinominarli in update.zip?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei installare la cyanogenmod 11 sul mio mi2s e vorrei che diceste le procedure esatte per far in modo da tenere sia la cyano sia la miui, è possibile?
    e tutti i zip che devo flashare dovrò rinominarli in update.zip?
    I passi principali sono
    1) installare una recovery (qui la guida)
    2) utilizzando la recovery: attivare il true dual boot (occhio che cancella tutto, per cui fai il backup).
    3) sempre da recovery: installare quello che vuoi nelle due partizioni (per esempio miui in system1 e CM11 in system2) flashando gli zip (non è necessario rinominarli).

    Ripeto: occhio che sono operazioni rischiose.

    dK

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    I passi principali sono
    1) installare una recovery (qui la guida)
    2) utilizzando la recovery: attivare il true dual boot (occhio che cancella tutto, per cui fai il backup).
    3) sempre da recovery: installare quello che vuoi nelle due partizioni (per esempio miui in system1 e CM11 in system2) flashando gli zip (non è necessario rinominarli).

    Ripeto: occhio che sono operazioni rischiose.

    dK
    Volevo chiederti se utilizzo la cyangenmod posso installare xposed senza problemi? Se si mi dici in che modo?
    Perché volevo la list view animation che mi piace molto

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Puoi installare Xposed senza problemi.
    Scarichi e installi l'installer: http://dl.xposed.info/latest.apk, dai i permessi di root, fai l'installazione inapp, riavvii. A questo punto installi i moduli che preferisci (che necessitano di un riavvio una volta abilitati nell'app di Xposed).
    Se vuoi le animazioni comunque c'è la ROM MoKee che ce le ha di default, senza bisogno di installare Xposed.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da te consigliato ho provato la Mokee e devo dire che non credevo che fosse basata sulla CM11. Comunque ho installato lo stesso xposed hai qualche modulo da cosigliarmi?

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Come da te consigliato ho provato la Mokee e devo dire che non credevo che fosse basata sulla CM11. Comunque ho installato lo stesso xposed hai qualche modulo da cosigliarmi?
    Tinted Status Bar, i moduli di Greenify, di Intelli3G e di AcDisplay (queste 3 ultime app le trovi sul Play Store).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiederti se Tinted Status Bar verrà aggiornato ancora perchè con abbastanza app non va ad esempio facebook..
    E se esistesse un modo per avere lo sblocco diverso tipo in stile samsung s3-s4-s5 ?(Preferirei che non sia un app)

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti se Tinted Status Bar verrà aggiornato ancora perchè con abbastanza app non va ad esempio facebook..
    E se esistesse un modo per avere lo sblocco diverso tipo in stile samsung s3-s4-s5 ?(Preferirei che non sia un app)
    Suppongo proprio che verrà ancora aggiornato, però a me pare che vadano tutte (se non tutte quasi) le app (non ho Facebook).
    In stile Samsung come lo intendi? Swipe a caso? Se sì credo che con la MoKee non ce ne sia possibilità a meno che tu non metta app esterne (AcDisplay per esempio), con la MIUI/WIUI dovresti cercare nei temi una Lockscreen che possa fare al caso tuo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si intendevo proprio quel tipo di sblocco... Invece per gli aggiornamenti se aggiorno con la ultima nighly uscita (intendo quelle che pesano 200 o 300mb) avrò anche i bugfix delle altre? Esiste un modo pesante avere il doppio tap a schermo spento?

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Si intendevo proprio quel tipo di sblocco... Invece per gli aggiornamenti se aggiorno con la ultima nighly uscita (intendo quelle che pesano 200 o 300mb) avrò anche i bugfix delle altre? Esiste un modo pesante avere il doppio tap a schermo spento?
    Si certo, io aggiorno ad ogni Release, per ora non ho mai flashato una nightly giornaliera.
    Per ora niente doppio tap, ma ci sono alcuni sviluppatori che ne avevano accennato qualcosa, staremo a vedere.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy