CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 214
Discussione:

[GUIDA] Introduzione al modding Mi2/S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Ma x le notifiche la 6 risolve il problema che aveva sulla 5? In giro leggo d gente che ha problemi pure sulla v6...voi ne avete?
    Che problema riscontri?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quello che hanno tutti o quasi....ritardo nelle notifiche...x alcune app neanche arrivano....io per il 95% ho risolto...fix e tool...ho letto d alcuni possessori d mi3 e 4 che anche con la v 6 han sti problemi...che delusione...

  4. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Ma x le notifiche la 6 risolve il problema che aveva sulla 5? In giro leggo d gente che ha problemi pure sulla v6...voi ne avete?
    Io non l'ho mai avuto il problema delle notifiche, né con la V5 né col la 6 (sia MIUI che WIUI), quindi non saprei essere d'aiuto purtroppo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai avuto il problema delle notifiche, né con la V5 né col la 6 (sia MIUI che WIUI), quindi non saprei essere d'aiuto purtroppo.
    Sei uno dei pochi fortunati... A me ad es. Wazzapp va..FB mi arrivano ma non tutte ad es msg e inviti si...tag ecc avvolte si altre no... Cmq si potrebbe anche trattare di linea diversa da quella cinese come il 3g ecc...bho.. Altrimenti non capisco come mai non sembra fregargli molto del problema agli sviluppatori d miui...se giri x forum ecc di gente che ha sto problema ce ne sono una marea...bho :confused:

  6. #55
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Sei uno dei pochi fortunati... A me ad es. Wazzapp va..FB mi arrivano ma non tutte ad es msg e inviti si...tag ecc avvolte si altre no... Cmq si potrebbe anche trattare di linea diversa da quella cinese come il 3g ecc...bho.. Altrimenti non capisco come mai non sembra fregargli molto del problema agli sviluppatori d miui...se giri x forum ecc di gente che ha sto problema ce ne sono una marea...bho :confused:
    Si ho letto in giro cose simili.
    Non ho l'app di Facebook, ma Whatsapp, Telegram, Hangouts e le rare notifiche delle poche volte che ho installato qualche gioco sono sempre arrivate e sempre non in ritardo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io uso solo whatsapp e tapatalk con le notifiche e non ho problemi

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Fossi io a voler fare quello che vuoi fare, non procederei tramite Updater.
    Farei un backup delle app ecc. e proverei almeno a fare wipe cache e davlik cache da recovery, installando poi un MIUI successiva alla versione della WIUI. E non starei sicuro che tutto vada bene, un wipe data toglierebbe ogni dubbio.
    Comunque strano che ti dia problemi la WIUI V5. L'unica ancora non stabile è la WIUI 6, ma giustamente, invece la WIUI V5 (sia JB che KK) va benissimo. Non è che hai fatto un'installazione senza nessun wipe?
    Scusami mi sono espresso male.I problemi che ho detto riguardavano la WIUI 6 mentre per la v5 nessun problema,l'avevo appena installata

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Sei uno dei pochi fortunati... A me ad es. Wazzapp va..FB mi arrivano ma non tutte ad es msg e inviti si...tag ecc avvolte si altre no... Cmq si potrebbe anche trattare di linea diversa da quella cinese come il 3g ecc...bho.. Altrimenti non capisco come mai non sembra fregargli molto del problema agli sviluppatori d miui...se giri x forum ecc di gente che ha sto problema ce ne sono una marea...bho :confused:
    A me funzionano tutte le notifiche con la WIUI 6. Quelle di Whatsapp mi arrivano, pure tapatalk, email, Facebook e così via... Ma con qualsiasi rom installata mi sono sempre arrivate tutte. Invece io sono uno degli sfigati che ha il problema dell'alone e il telefono non è più in garanzia xD mannaia!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    A me funzionano tutte le notifiche con la WIUI 6. Quelle di Whatsapp mi arrivano, pure tapatalk, email, Facebook e così via... Ma con qualsiasi rom installata mi sono sempre arrivate tutte. Invece io sono uno degli sfigati che ha il problema dell'alone e il telefono non è più in garanzia xD mannaia!
    Dove lo hai? Ed è molto visibile ??

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Interrotto il supporto WIUI V6

    xiaomi.eu/community/threads/rom-4-4-4-wiui-6-4-10-10-final-multilanguage-aroma.25712/page-32#post-228689

    Peccato io iniziavo a trovarmi bene...

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy