CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 214
Discussione:

[GUIDA] Introduzione al modding Mi2/S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Interrotto il supporto WIUI V6

    xiaomi.eu/community/threads/rom-4-4-4-wiui-6-4-10-10-final-multilanguage-aroma.25712/page-32#post-228689

    Peccato io iniziavo a trovarmi bene...
    Cavolo anche io! Speriamo che ceda il progetto / lavoro a qualcun altro...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    È uscita la MIUI V6 special edition installabile da cwm

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

    nkg83 (27-10-14)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    È uscita la MIUI V6 special edition installabile da cwm
    Da dove si scarica?
    Perché special edition?

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Da dove si scarica?
    Perché special edition?
    Da qui http://xiaomi.eu/community/index.php?threads/25966/ Per la seconda domanda mi dispiace ma non ti so rispondere

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Posso porre un quesito?
    Ho sempre switchato tra wiui e miui, ma giusto per cambiare ho voluto installare la mokee sul sistem 2 mentre sul sistem 1 è rimasta la wiui. Prima del flash della mokee ho fatto un back up con l'app di sistema, che non riesco a ripristinare sulla mokee, e quindi ho optato per titanium backup; ora sulla mokee dovrei avviare un ripristino ma cosi facendo non occupo lo stesso spazio occupato dalle app del sistem 1? ci sta un modo per poter aver le stesse app sui due sistem per caso?
    Ps1: per avere un backup completo con titanium (foto, contatti, user, sms,...) mi basta spuntare la voce "backup di tutte le app utente +dati sistema"?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  8. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Posso porre un quesito?
    Ho sempre switchato tra wiui e miui, ma giusto per cambiare ho voluto installare la mokee sul sistem 2 mentre sul sistem 1 è rimasta la wiui. Prima del flash della mokee ho fatto un back up con l'app di sistema, che non riesco a ripristinare sulla mokee, e quindi ho optato per titanium backup; ora sulla mokee dovrei avviare un ripristino ma cosi facendo non occupo lo stesso spazio occupato dalle app del sistem 1? ci sta un modo per poter aver le stesse app sui due sistem per caso?
    Ps1: per avere un backup completo con titanium (foto, contatti, user, sms,...) mi basta spuntare la voce "backup di tutte le app utente +dati sistema"?
    Se hai fatto un backup con l'app della MIUI è normale che con la MoKee tu non riesca a ripristinarlo, l'app Backup della MIUI è appunto un'app proprietaria, che puoi sfruttare solo tra MIUI e WIUI.

    Hai attivato il TDB? Se sì allora hai la partizione system divisa e lo spazio occupato delle app installate due volte sarà doppio. Personalmente non ho mai avuto problemi al riguardo, ho installato anche app abbastanza pesanti, ma nessun gioco di quelli per i quali dobbiamo iniziare a parlare di GB (Real Racing 3 per esempio). Senza TDB attivato in teoria (non ho mai provato con ROM diverse) le app dovrebbero essere condivise, ma francamente non so se possano andare in conflitto WIUI e MoKee.

    Le foto di default sono sullo storage, e nel flashare ROM (a meno che tu non formatta la SD perdendo quindi anche i backup stessi) lo storage non viene toccato. Per i contatti puoi avvalerti dell'account Google, per gli SMS di SMS Backup & Restore (più che altro per sicurezza). Facendo "Backup di tutte le app utente + dati sistema" ti verrà fuori un elenco di ciò che vorrai salvare. Ti consiglio di togliere la spunta ad app di sistema che possono dare problemi (ed occupare spazio di backup) come quelle MIUI (Updater, MiCloud, Meteo ecc. ecc. ecc.) e quelle Android (Calcolatrice, Calendario, Configurazione guidata, Download ecc. ecc. ecc.), insomma controllati quelle che ti si presenteranno in rosso e non fare il backup di quelle che non servono/possono dare fastidio nel restore.

    Se hai altri dubbi o non mi sono spiegato bene chiedi pure.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    IlChi (30-10-14)

  10. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Più o meno ci siamo XD
    Con l'app backup della miui sembrava scontato anche a me quel fatto, ma volevo lo stesso provare.

    Il problema è con titanium: oltre alle app miui, e android, non spunto neanche i file tipo "com.android"? Inoltre con questa app, non riesco a farmi un backup dei contatti e degli sms? Possibile?

    Ps: avendo il tdb attivo, quindi lo spazio per le app è 4 gb per il sistem 1 e 4 per sistem 2?
    Ultima modifica di IlChi; 30-10-14 alle 10:16
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  11. #68
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Più o meno ci siamo XD
    Con l'app backup della miui sembrava scontato anche a me quel fatto, ma volevo lo stesso provare.

    Il problema è con titanium: oltre alle app miui, e android, non spunto neanche i file tipo "com.android"? Inoltre con questa app, non riesco a farmi un backup dei contatti e degli sms? Possibile?
    Esatto, anche le app "com.android".
    Gli SMS te li salva (dovrebbero essere in giallo, sono XML), i contatti non saprei, dato che sono in rosso (servizi di sistema). Purtroppo non ho mai fatto il backup contatti tramite Titanium Backup.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    IlChi (30-10-14)

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Più o meno ci siamo XD
    Con l'app backup della miui sembrava scontato anche a me quel fatto, ma volevo lo stesso provare.

    Il problema è con titanium: oltre alle app miui, e android, non spunto neanche i file tipo "com.android"? Inoltre con questa app, non riesco a farmi un backup dei contatti e degli sms? Possibile?

    Ps: avendo il tdb attivo, quindi lo spazio per le app è 4 gb per il sistem 1 e 4 per sistem 2?
    No con tdb attivo hai 4 GB per entrambi i system quindi se vuoi un app su entrambi devi installarla due volte..

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scusami ma ne approfitto...facendo il ripristino ogni volta mi chiede di accettare le condizioni per ogni app, non c'è un modo per consentire immediatamente a tutto?
    un'altra cosa: in memoria(nella wiui) nella partizione delle app ci sono due voci app e varie, cos'è questo varie?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy