CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

[SOS MODDING][Pocophone F1]Problemi e consigli sul modding in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criminale Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, avevo già visto quell' immagine ma non credo sia ufficiale xiaomi, per quello chiedevo se qualcuno aveva provato, farò da cavia.

    Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, avevo già le vene chiuse per fatti miei con il lavoro e ci siete andati di mezzo stupidamente, chiedo venia, purtroppo quando l ossigenazione al cervello è scarsa si spara sciocchezze.


    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda il discorso dello switch tra rom global e china in questo https://www.xda-developers.com/flash...-xiaomi-brick/ articolo di Xda nell'elenco dei dispositivi interessati c'è anche il pocophone ma come pensavo anch'io, essendoci solo una versione, non dovrebbe in realtà essere interessato al blocco e secondo l'articolo potrebbe risultare in elenco per una futura commercializzazione in altri mercati. (grazie al collega anziano @DreamReaper per il link).
    Ultima modifica di complicazio; 29-09-18 alle 09:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    criminale (29-09-18)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il discorso dello switch tra rom global e china in questo https://www.xda-developers.com/flash...-xiaomi-brick/ articolo di Xda nell'elenco dei dispositivi interessati c'è anche il pocophone ma come pensavo anch'io, essendoci solo una versione, non dovrebbe in realtà essere interessato al blocco e secondo l'articolo potrebbe risultare in elenco per una futura commercializzazione in altri mercati. (grazie al collega anziano @DreamReaper per il link).
    Speriamo bene, può essere che arrivino versioni localizzate più avanti, intanto aspetto le 72 ore poi ne provo un Po, grazie mille

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho sbloccato bootloader e ho subito installato recovery twrp e flashata la Resurrection Remix 6.2.0 su baseo oreo 8.1 e funziona che è una bellezza!!! Notifiche ora che sono perfettamente visibili sulla barra delle notifiche, fludità ottima, consumi ottimi in quanto ho raggiunto le 9 ore di schermo acceso con uso pesantissimo, ho installato la Google Cam di MGC_5.1.018_MI8_V1b che si integra alla perfezione con la rom e funziona benissimo, le foto sono molto dettagliate, colori naturali e di notte ce un upgrade notevole rispetto alla cam stock, funziona tutto alla perfezione e non ci sono bug rilevanti da segnalare, consigliatissima questa rom, il cellulare va che è uno spettacolo con questa rom.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

    DreamReaper (02-10-18),sarahmic (02-10-18)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ed ecco come appare la home page della Resurrection Remix Oreo 8.1 6.2.0 con le notifiche perfettamente visibili sulla barra delle notifiche :


    https://ibb.co/hof8KK

  8. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    sarahmic (02-10-18)

  9. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ed ecco come appare la home page della Resurrection Remix Oreo 8.1 6.2.0 con le notifiche perfettamente visibili sulla barra delle notifiche :


    https://ibb.co/hof8KK
    Saranno gusti, ma così come è disposta la home (per me che sono amante del minimal), è da suicidio!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    complicazio (03-10-18)

  11. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Saranno gusti, ma così come è disposta la home (per me che sono amante del minimal), è da suicidio!
    Condivido al 1000 per 1000
    Ultima modifica di complicazio; 03-10-18 alle 10:03

  12. #27
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie per lo screen ... solo a vedere la tua home mi è venuto il mal di testa
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  13. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Soffro da tempo immemorabile di un grave problema mentale. Non mi piacciono le AOSP. A titolo di studio le ho provate più o meno tutte (non su questo telefono) e dopo un paio di giorni di uso torno sempre alla Stock (stock modded più che altro).

    Per cui allo scadere delle 72 ore, sbloccherò il bootloader, installerò la TWRP e Magisk con alcuni moduli. Per ora mi fermerò qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Amo smanettare e provare tutte le rom in questo momento disponibili, la miui non riesco a farmela piacere, ho un grosso problema, faccio il backup con twrp 3.2.3., ma quando eseguo il ripristino fa il ciclo di avvio tutto il tempo. Chi mi sa aiutare o ha avuto lo stesso problema? grazie

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Mi è arrivato 1 settimana fa il telefono, avevo deciso di sbloccare il bootloader e poi di installare la twrp oppure la orange e passare a qualche altra rom, ero indeciso se restare su miui, quindi con xiaomi.eu oppure la resurrection. voi cosa consigliate?
    Inoltre se sblocco solo il bootloader per installare magisk e mantenere tutto stock, mi si cancellano tutti i dati del telefono ugualmente?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy