CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[FOTOCAMERA] Google Cam PocoPhone F1 - Impressioni e pubblicazione scatti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho installato gcam e ora ho due camere.

    E cosi che uso la Gcam quando voglio ?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Ho installato gcam e ora ho due camere.

    E cosi che uso la Gcam quando voglio ?
    Sono app differenti, è normale. Ne puoi avere anche di più.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (21-10-18),sarahmic (20-10-18)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Ho installato gcam e ora ho due camere.

    E cosi che uso la Gcam quando voglio ?
    Molti porting della GCam non vanno in conflitto tra loro. Al momento ne ho installati tre e funzionano tutti abbastanza bene: CStark, Arnova e BSG sono i principali sviluppatori dei porting. Proprio oggi ho parlato (sul forum XDA) con CStark e mi ha detto che a breve farà uscire un porting che prevede anche la "NightMode" del Google Pixel 3 XL.

    Se vuoi un confronto tra Stock e GCam avevo postato tempo fa un thread riguardante il Nokia 8. Lo trovi nella sezione dei confronti delle applicazioni.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    sarahmic (23-10-18)

  7. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Molti porting della GCam non vanno in conflitto tra loro. Al momento ne ho installati tre e funzionano tutti abbastanza bene: CStark, Arnova e BSG sono i principali sviluppatori dei porting. Proprio oggi ho parlato (sul forum XDA) con CStark e mi ha detto che a breve farà uscire un porting che prevede anche la "NightMode" del Google Pixel 3 XL.

    Se vuoi un confronto tra Stock e GCam avevo postato tempo fa un thread riguardante il Nokia 8. Lo trovi nella sezione dei confronti delle applicazioni.
    Felice possessore del Poco F1 e felicissimo fotografo in erba. Per le mie esigenze la camera stock va più che bene e, immagino che con la Gcam vada solo a migliorare.
    Non vorrei però che perdesse l'estrema velocità e facilità di scatto che ha la stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (24-10-18)

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Felice possessore del Poco F1 e felicissimo fotografo in erba. Per le mie esigenze la camera stock va più che bene e, immagino che con la Gcam vada solo a migliorare.
    Non vorrei però che perdesse l'estrema velocità e facilità di scatto che ha la stock.
    Concordo pienamente con te e sto pensando di rimouvere la GCam e lasciare la stock che e molto buona.

    Da qualche parte ho letto che la stock sara ulteriormente piu buona quando faranno Android Pie / Miui 10.

  10. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Felice possessore del Poco F1 e felicissimo fotografo in erba. Per le mie esigenze la camera stock va più che bene e, immagino che con la Gcam vada solo a migliorare.
    Non vorrei però che perdesse l'estrema velocità e facilità di scatto che ha la stock.
    Concordo pienamente con te e sto pensando di rimouvere la GCam e lasciare la stock che e molto buona.

    Da qualche parte ho letto che la stock sara ulteriormente piu buona quando faranno Android Pie / Miui 10.
    Ma che vi costa lasciare anche la gcam?
    Per esperienza le foto fatte con la app di Google sono inarrivabili per chiunque.


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabricco per il post:

    DreamReaper (25-10-18),sarahmic (24-10-18)

  12. #27
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Felice possessore del Poco F1 e felicissimo fotografo in erba. Per le mie esigenze la camera stock va più che bene e, immagino che con la Gcam vada solo a migliorare.
    Non vorrei però che perdesse l'estrema velocità e facilità di scatto che ha la stock.
    Ovviamente è meno veloce. Ma se si tratta di fare foto un attimo più ragionate ci può stare chiaramente...
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bacchinif per il post:

    DreamReaper (25-10-18),sarahmic (24-10-18)

  14. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Ma che vi costa lasciare anche la gcam?
    Per esperienza le foto fatte con la app di Google sono inarrivabili per chiunque.


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Ovviamente è meno veloce. Ma se si tratta di fare foto un attimo più ragionate ci può stare chiaramente...
    Assolutamente d'accordo che le foto siano " migliori", poi bisognerebbe argomentare il "migliori". Il problema, se così si può chiamare, è che io (mia opinione personale sia chiaro) vedo lo smartphone come un dispositivo utilizzabile per "catturare" attimi. Se vedo qualcosa che mi interessa, sia una festa, una competizione sportiva, un evento, o semplicemente un particolare visto durante una passeggiata, non ci sto a ragionare su, scatto al volo.

    Magari per un tramonto, un paesaggio o altre foto, ci ragiono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo che le foto siano " migliori", poi bisognerebbe argomentare il "migliori". Il problema, se così si può chiamare, è che io (mia opinione personale sia chiaro) vedo lo smartphone come un dispositivo utilizzabile per "catturare" attimi. Se vedo qualcosa che mi interessa, sia una festa, una competizione sportiva, un evento, o semplicemente un particolare visto durante una passeggiata, non ci sto a ragionare su, scatto al volo.

    Magari per un tramonto, un paesaggio o altre foto, ci ragiono.
    il "migliore" sta sicuramente nella gestione del rumore in scatti con poca luce, praticamente non ce n'è fino a 3200 iso, e senza deturpare la foto con effetti acquarello, e nella gamma dinamica in scene con forti contrasti, tramonti e albe, controsole.
    E scusa se è poco.
    Dal momento che averla installata non costa nulla se non un centinaio di MB di spazio con anche il vantaggio che questo device ha già abilitate le API2 quindi non serve nesun magheggio di sorta nè modifiche sw, non vedo perché non averla a bordo, anche se dovesse essere utilizzata solo per scatti più impegnativi della media.

  16. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    il "migliore" sta sicuramente nella gestione del rumore in scatti con poca luce, praticamente non ce n'è fino a 3200 iso, e senza deturpare la foto con effetti acquarello, e nella gamma dinamica in scene con forti contrasti, tramonti e albe, controsole.
    E scusa se è poco.
    Dal momento che averla installata non costa nulla se non un centinaio di MB di spazio con anche il vantaggio che questo device ha già abilitate le API2 quindi non serve nesun magheggio di sorta nè modifiche sw, non vedo perché non averla a bordo, anche se dovesse essere utilizzata solo per scatti più impegnativi della media.
    Si, ci stà. Potendo usare entrambe le Cam si otterranno complessivamente risultati migliori. Quoto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy