CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Buonasera,
    stavo provando a sbloccare il bootloader ma una volta registrato al sito quando faccio unlock mi mette una pagina dove dice di specificare il mio nickname, ma qualsiasi cosa io scrivo mi dice che il nickname esiste già... cavoli primo passo e già un problema

    Ragazzi non chiedetemi troppo come ma ho risolto.
    Ho cercato su siti in inglese e non trovavo una soluzione..
    Dopo un tuffo carpiato e imprecazioni (probabilmente ha capito quella in cinese) varie ho forse trovato la gabula:
    bisogna iscriversi non con mail, non con facebook ma tramite numero di telefono (che è un tasto che ho trovato nella schermata di unlock al 150esimo tentativo.. spero di essere stato utile per qualcuno
    in fondo se compri un telefono del genere devi per forza imparare i cristi inesi XDXDXD
    Ultima modifica di Fortinho; 27-04-16 alle 22:39

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alild Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate l'ignoranza ma ho capito tutto tranne come faccio a scoprire se il mio bootloader è bloccato, ho un redmi 3 appena arrivato comprato su gearbest (c'è anche google play preistallato).
    Il telefono esce di fabbrica con bootloader bloccato. Di conseguenza il bootloader è bloccato di default, a meno che lo store non abbia messo le mani sul device, ma è una possibilità remota.

    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    stavo provando a sbloccare il bootloader ma una volta registrato al sito quando faccio unlock mi mette una pagina dove dice di specificare il mio nickname, ma qualsiasi cosa io scrivo mi dice che il nickname esiste già... cavoli primo passo e già un problema

    Ragazzi non chiedetemi troppo come ma ho risolto.
    Ho cercato su siti in inglese e non trovavo una soluzione..
    Dopo un tuffo carpiato e imprecazioni (probabilmente ha capito quella in cinese) varie ho forse trovato la gabula:
    bisogna iscriversi non con mail, non con facebook ma tramite numero di telefono (che è un tasto che ho trovato nella schermata di unlock al 150esimo tentativo.. spero di essere stato utile per qualcuno
    in fondo se compri un telefono del genere devi per forza imparare i cristi inesi XDXDXD
    Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
    Ultima modifica di Fortinho; 27-04-16 alle 22:39
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho appena acquistato un Redmi 3 Pro che monta di default la Global 7.2.7 che comprende lingua cinese e inglese.
    Quindi dovrei chiedere il codice di sblocco per poter installare una MIUI ITA
    Siccome ho già un account su Xiaomi perchè posseggo un Mi4C, posso usare sempre quello per chiedere il codice di sblocco? ovviamente dovrò inserire la mia sim sul Redmi 3 Pro, giusto?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Vorrei precisare solo un paio di cose sulla guida (magari da mettere in evidenza) ... la modalità FASTBOOT si ottiene premendo volume GIU + POWER; Seconda cosa importante, è necessario creare l'account MI sul telefono, altrimenti il device non viene riconosciuto durante la fase di UNLOCK!
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare solo un paio di cose sulla guida (magari da mettere in evidenza) ... la modalità FASTBOOT si ottiene premendo volume GIU + POWER; Seconda cosa importante, è necessario creare l'account MI sul telefono, altrimenti il device non viene riconosciuto durante la fase di UNLOCK!
    Ho aggiunto al primo post..
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato questo messaggio Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool. Io mi aspettavo un codice è normale?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato questo messaggio Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool. Io mi aspettavo un codice è normale?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    tutto normale.
    non ti arriva nessun codice ma un semplice sms di conferma che la tua richiesta per permetterti di sbloccare il bootloader è stata confermata.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiara l'associazione tra smartphone, Mi account, numero di telefono e unlock tool:

    sto aspettando che mi venga spedito il redmi 3 pro appena ordinato, nel frattempo posso procedere con la richiesta di sblocco o devo aspettare di avere fisicamente il telefono

    per potergli associare un Mi account?
    Ultima modifica di skullnbones; 07-05-16 alle 11:08

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi fare la richiesta nel frattempo...

    Tapa/Galaxy S5

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di redmi note 3. Ho ottenuto lo sblocco del bootloader con il mio account miui associato al numero 347xxxxxxx. Ora ho ricevuto il redmi 3 pro. Posso chiedere lo sblocco del bootloader con il mio vecchio account (diamond member)? Conviene accedere al mio account con la sim 347xxxxxx (successivamente lo utilizzerei con una sim 320xxxxxx)? Oppure conviene creare un nuovo account (con altra mail)?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy