CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[SOS MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding Redmi 3/Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    FcknWarChild
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Salve, ma il programma mipcsuite attualmente rifunziona e se si da che versione !
    Non esiste un alternativa per editare il contatti da pc ?
    Grazie.
    Ancora non funziona, ma dovrebbero rilasciare un aggiornamento a breve. Per i contatti non credo ci sia qualche alternativa

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi non so cosa sia successo ma il mio xiaomi ha decido di bloccarsi nella schermata iniziale della miui quella con il simbolo 7 per capirci, come posso recuperare i miei dati da recovery mode prima di re flashare la rom di nuovo? grazie mille
    Quote Originariamente inviato da FcknWarChild Visualizza il messaggio
    Se hai attivato i backup automatici sul Mi Cloud, dopo aver flashato la ROM, dovresti essere in grado di recuperare il backup di: Contatti, messaggi, galleria, note etc...nell'apposito menù delle impostazioni
    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Salve, ma il programma mipcsuite attualmente rifunziona e se si da che versione !
    Non esiste un alternativa per editare il contatti da pc ?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da FcknWarChild Visualizza il messaggio
    Ancora non funziona, ma dovrebbero rilasciare un aggiornamento a breve. Per i contatti non credo ci sia qualche alternativa
    Spostato in sos.

    L'unica cosa che puoi fare è mettere il telefono in recovery, collegarlo al pc e vedere si è riconosciuto come dispositivo esterno e da li puoi copiare di tutto, ma i non i contatti.
    In teoria funziona solo con la twrp.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    DreamReaper (27-11-16)

  5. #143
    Androidiano L'avatar di Sagace


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve
    Qual è la migliore rom attualmente in circolo secondo voi? Intendo quelle basate sulla miui, non voglio mettere le CM...tengo già il bootloader sbloccato

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per fare il passaggio dalla stable xiaomi.eu alla developer xiaomi.eu, che operazioni fare? bisogna per forza formattare il tutto?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  7. #145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Per fare il passaggio dalla stable xiaomi.eu alla developer xiaomi.eu, che operazioni fare? bisogna per forza formattare il tutto?
    Devi fare un full wipe

  8. #146
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Per fare il passaggio dalla stable xiaomi.eu alla developer xiaomi.eu, che operazioni fare? bisogna per forza formattare il tutto?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Devi fare un full wipe
    Discussione spostata in SOS modding.
    Partire da una base pulita è sempre un'ottima cosa, riduci moltissimo la possibilità di bootloop e problemi all'avvio.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #147
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stanotte mi è capitata una cosa stranissima: i dispositivi da me posseduti (3 in totale, 1 S3, 1 Redmi 3, 1 Redmi Note 3 Pro) dove ho installato la Resurrection Remix, me li sono ritrovai tutti in bootloop.
    Fortunatamente 1 sono riuscito a recuperarlo tramite la formattazione dati dalla TWRP (Redmi Note 3 Pro) ma il Redmi 3 (di mia moglie) non vuole saperne entrare in Recovery.
    Adesso mi ritrovo il telefono che mi entra solo in modalità fastboot.
    Sono riuscito a capire anche il "contrasto" per cui si è andati in bootloop: FACEBOOK...evidentemente ha rilasciato un aggiornamento poco gradito alle rom Resurrection ed ogni qualvolta lo si vuole installare manda in tilt il terminale.
    Adesso il problema è recuperare foto (soprattutto) e Whatsapp dal telefono di moglie.
    Come posso fare ? Se installo la Global in modalità fastboot perdo tutto ? Datemi qualche dritta per uscire da questo "dramma".
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di SuDGLaD; 15-09-17 alle 07:50

  10. #148
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stanotte mi è capitata una cosa stranissima: i dispositivi da me posseduti (3 in totale, 1 S3, 1 Redmi 3, 1 Redmi Note 3 Pro) dove ho installato la Resurrection Remix, me li sono ritrovai tutti in bootloop.
    Fortunatamente 1 sono riuscito a recuperarlo tramite la formattazione dati dalla TWRP (Redmi Note 3 Pro) ma il Redmi 3 (di mia moglie) non vuole saperne entrare in Recovery.
    Adesso mi ritrovo il telefono che mi entra solo in modalità fastboot.
    Sono riuscito a capire anche il "contrasto" per cui si è andati in bootloop: FACEBOOK...evidentemente ha rilasciato un aggiornamento poco gradito alle rom Resurrection ed ogni qualvolta lo si vuole installare manda in tilt il terminale.
    Adesso il problema è recuperare foto (soprattutto) e Whatsapp dal telefono di moglie.
    Come posso fare ? Se installo la Global in modalità fastboot perdo tutto ? Datemi qualche dritta per uscire da questo "dramma".
    Grazie anticipatamente a tutti.
    In teoria se flashi la global selezionando in miflash l'opzione "save user data" mantieni app e memoria interna, il problema nel tuo caso è che proviene da una custom rom quindi sicuramente avresti dei problemi con le applicazioni ma se si avvia il sistema almeno potresti recuperare le foto e la cartella di whatsapp.

    Non ho mai provato questa procedura di dirty flash passando da custom a ufficiale quindi è solo un'idea.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SuDGLaD (15-09-17)

  12. #149
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stanotte mi è capitata una cosa stranissima: i dispositivi da me posseduti (3 in totale, 1 S3, 1 Redmi 3, 1 Redmi Note 3 Pro) dove ho installato la Resurrection Remix, me li sono ritrovai tutti in bootloop.
    Fortunatamente 1 sono riuscito a recuperarlo tramite la formattazione dati dalla TWRP (Redmi Note 3 Pro) ma il Redmi 3 (di mia moglie) non vuole saperne entrare in Recovery.
    Adesso mi ritrovo il telefono che mi entra solo in modalità fastboot.
    Sono riuscito a capire anche il "contrasto" per cui si è andati in bootloop: FACEBOOK...evidentemente ha rilasciato un aggiornamento poco gradito alle rom Resurrection ed ogni qualvolta lo si vuole installare manda in tilt il terminale.
    Adesso il problema è recuperare foto (soprattutto) e Whatsapp dal telefono di moglie.
    Come posso fare ? Se installo la Global in modalità fastboot perdo tutto ? Datemi qualche dritta per uscire da questo "dramma".
    Grazie anticipatamente a tutti.
    In teoria se flashi la global selezionando in miflash l'opzione "save user data" mantieni app e memoria interna, il problema nel tuo caso è che proviene da una custom rom quindi sicuramente avresti dei problemi con le applicazioni ma se si avvia il sistema almeno potresti recuperare le foto e la cartella di whatsapp.

    Non ho mai provato questa procedura di dirty flash passando da custom a ufficiale quindi è solo un'idea.
    Grazie complicazio...ed una via per reinstallare la twrp sperando di rientrare in recovery mode ?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  13. #150
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Prova da fastboot con comandi adb come hai fatto la prima volta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SuDGLaD (15-09-17)

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy