CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 68 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 304 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 230
Discussione:

Guida - Installare Rom Dev China - Sblocco Bootloader - TWRP - Rom Multi Xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 371 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Grazie Lorenzo quindi ricapitolando:
    Non ho ricevuto lo sblocco da nessun account, ho sistemato e deciso quale account adoperare con il numero di telefono corretto.
    Da dove controllo se ho istallato la la Dev?????
    Il login l'ho effettuato e il tel viene riconosciuto correttamente anche dall'account sia via web che cellulare.
    :-(
    Allora:
    1) finchè non ti arriva l'sms da Xiaomi non riuscirai mai a fare lo sblocco del BL;
    2) l'importante è che farai accesso (sia da pc che da telefono), quando ti arriverà l'sms di sblocco (nel mio caso ha impiegato una settimana esatta), sull'account giusto per il quale hai fatto richiesta;
    3) Tappi su “info telefono” (ultima voce in fondo quando entri nel menù impostazioni/settings) e vedi che versione MIUI c’è indicata: se hai la developer c’è scritto “beta”. Altrimenti c’è scritto “stable”

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ok adesso dovrei messo tutte le cose giuste, versione DEV Miui 7 6.5.19 Beta.
    Ancora non ho ricevuto sms naturalmente ma il tel viene riconosciuto dall'account ed è on line...
    Quindi devo solo aspettare????? Non ce modo di sapere se la richiesta è stata mandata correttamente???
    Grazie x il supporto ragazzi!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ok adesso dovrei messo tutte le cose giuste, versione DEV Miui 7 6.5.19 Beta.
    Ancora non ho ricevuto sms naturalmente ma il tel viene riconosciuto dall'account ed è on line...
    Quindi devo solo aspettare????? Non ce modo di sapere se la richiesta è stata mandata correttamente???
    Grazie x il supporto ragazzi!!!
    Puoi provare a chiamarli…..ma occhio alla pronuncia….
    Scherzi a parte, non credo si possa sapere, devi solo pazientare.
    Non ho ancora trovato riscontri di rifiuti allo sblocco, solo tempistiche diverse: da una settimana/10 gg fino a 20/25 (loro dicono entro 21gg)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Hehehehhehe!!! Da buon toscano gli posso solo dire voglino una bella bistecca chianina e basta!!!!
    Aspettiamo un attimo e vediamo...
    una cosa è certa così è poco utilizzabile.... parlo x me..

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a chiamarli…..ma occhio alla pronuncia….
    Scherzi a parte, non credo si possa sapere, devi solo pazientare.
    Non ho ancora trovato riscontri di rifiuti allo sblocco, solo tempistiche diverse: da una settimana/10 gg fino a 20/25 (loro dicono entro 21gg)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, ma siamo sicuri che deve arrivare questo sms??? E non MANDARE sms?????
    Leggete qui... Uff....
    ************************************************** ********************************
    Ultima modifica di Fortinho; 23-05-16 alle 18:23

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, ma siamo sicuri che deve arrivare questo sms??? E non MANDARE sms?????
    Leggete qui... Uff....
    Eh..... Allora??
    Ma tu come hai fatto la richiesta di sblocco???

Poi, come leggi anche al punto 5 del link che hai postato, c'è scritto che ti arriverà l'sms che ti avvisa che sei stato autorizzato...
    Ultima modifica di Fortinho; 23-05-16 alle 18:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

A ok si al punto 5 dice devi RICEVERE un sms..... No che il tuo cellulare manda un sms ecco... volevo specificare queste AI77....
    Io mi sono collegato al link ed ho fatto richiesta....(almeno penso di aver fatto così)
    Pensavo che fosse una cosa molto veloce e che sms arrivasse quasi subito però leggendo in giro ho visto che arriva anche dopo 20giorni...
    L'unica cosa che avrei voluto e lo stato della mia richiesta se era andato a buon fine.. ma non penso si possa verificare...
    Grazie x la tua risposta

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Eh..... Allora??
    Ma tu come hai fatto la richiesta di sblocco???

Poi, come leggi anche al punto 5 del link che hai postato, c'è scritto che ti arriverà l'sms che ti avvisa che sei stato autorizzato...

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

A ok si al punto 5 dice devi RICEVERE un sms..... No che il tuo cellulare manda un sms ecco... volevo specificare queste AI77....
    Io mi sono collegato al link ed ho fatto richiesta....(almeno penso di aver fatto così)
    Pensavo che fosse una cosa molto veloce e che sms arrivasse quasi subito però leggendo in giro ho visto che arriva anche dopo 20giorni...
    L'unica cosa che avrei voluto e lo stato della mia richiesta se era andato a buon fine.. ma non penso si possa verificare...
    Grazie x la tua risposta
    Per quel che so, le richieste di sblocco vengono autorizzate singolarmente dai tecnici/ingegneri Xiaomi, per questo ci vuole tempo.
    Non è una risposta/autorizzazione automatica.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie x la tua risposta
    Puoi...puoi....Apply for unlocking Mi devices

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 98 volte in 78 Posts
    Predefinito

Grazie Lorenzo quindi ricapitolando:
    Non ho ricevuto lo sblocco da nessun account, ho sistemato e deciso quale account adoperare con il numero di telefono corretto.
    Da dove controllo se ho istallato la la Dev?????
    Il login l'ho effettuato e il tel viene riconosciuto correttamente anche dall'account sia via web che cellulare.
    :-(
    dovresti saperlo se hai installato la dev o no
    comunque.. in impostazioni -> informazioni dispositivo -> Versione Miui

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio