CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

xiaomi redmi 3 pro appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ok, hai ragione, sembra semplice in effetti.. Ma in pratica?? Io ho scaricato dei file che ho trovato in varie guide, ho la versione 1.4.2 e quelli 2.0 , ma non so cosa fare per installarli. Devo lanciare il file exe con attaccato il cellulare via USB? So che per chi smanetta può essere semplice, ma essendo la prima volta sto avendo qualche problema di comprensione.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Aspetta, devi seguire solo una guida non mille, rischi di fare casini, poi non ho ben capito dove sei arrivato, la guida è fatta x principianti ( come me ) seguendo il video prima e le immagini dopo non puoi sbagliare, leggi bene e con calma...

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie della pazienza.. Allora, installato play store con Google installer, fin qui bene(apk inviato come allegato per email ed installato).debug USB attivato nelle impostazioni, morelocale pro installato anche, e fin qui bene. Scarico la cartella "locale" sul PC, attacco il telefono tramite USB al PC, provo a lanciare il file run come nel video, solo che nella finestra nera che si apre non c'è il codice del cellulare, schiaccio un tasto come n'è scritto ma non succede nulla.non ho capito se prima di questi passaggi devo fare altro come installare i driver (come?) o altro.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Grazie della pazienza.. Allora, installato play store con Google installer, fin qui bene(apk inviato come allegato per email ed installato).debug USB attivato nelle impostazioni, morelocale pro installato anche, e fin qui bene. Scarico la cartella "locale" sul PC, attacco il telefono tramite USB al PC, provo a lanciare il file run come nel video, solo che nella finestra nera che si apre non c'è il codice del cellulare, schiaccio un tasto come n'è scritto ma non succede nulla.non ho capito se prima di questi passaggi devo fare altro come installare i driver (come?) o altro.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    I driver adb li hai scaricati?

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si li ho scaricati, ho la versione 1.4.2 e poi i 2.0 , sono dei file exe, ho provato a lanciare i due file. Il primo apre una finestra nera dove scorrono tante voci velocemente e poi si chiude da solo. I 2.0 si apre un interfaccia, ed in basso dovrebbe spuntare il nome del terminale, ma anche attaccando il cellulare da USB non lo vede. Io ho win 7 sul PC.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Puoi lanciarli anche senza collegare il cell al pc... Non so quale versione abbia io perché non ho il PC a portata di mano... Comunque fai partire il file exe ora...

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se poi mi dici esattamente quali sono, stasera riprovo a fare l'operazione dal pc della mia ragazza , che ha win 10 ,magari va meglio.


    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Se poi mi dici esattamente quali sono, stasera riprovo a fare l'operazione dal pc della mia ragazza , che ha win 10 ,magari va meglio.


    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
    Segui questa guida e scarica la versione che ti propone.. ************************************************
    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 16-05-16 alle 22:54
    imparerò anche io...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ancora non sono riuscito a mettere l'Italiano con morelocale pro. Ho effettuato l'operazione su win 10.ho installato i driver, ma quando lancio il file run di locale , si apre la finestra nera, ma al posto di esserci il codice del telefono , c'è la scritta che non riconosce adb come operazione, o un qulacosa del genere, e non succede nulla. A quanto ho capito non sono l'unico ad avere questo problema.

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti raga, anche io sono nelle vostre condizioni non sono riuscito a sbloccare il terminale Redmi 3 Pro.
    L'unica cosa che sono riuscito a fare a mettere il PlayStore con la guida di Grosso....
    Per istallare una rom con versione in ita ho trovato un sacco di problemi e casini vari..
    Account MI fatto e telefono riconosciuto come il codice di sblocco via sms arrivato, ma quando vado a sbloccarlo con il programma MiFlashUnlock mi dice che il telefono non è supportato...
    Speriamo ci sia qualche buona anima che ci da una mano!!!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao Peppe, ma con il morelocale pro credo che si possa mettere solo l'italiano del play strore non della rom del teelfono..
    Ma non sono certo è...
    Leggi bene!!!
    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ancora non sono riuscito a mettere l'Italiano con morelocale pro. Ho effettuato l'operazione su win 10.ho installato i driver, ma quando lancio il file run di locale , si apre la finestra nera, ma al posto di esserci il codice del telefono , c'è la scritta che non riconosce adb come operazione, o un qulacosa del genere, e non succede nulla. A quanto ho capito non sono l'unico ad avere questo problema.

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy