CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 236
Discussione:

[GUIDA] Come installare rom stock Globale ufficiale con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho installato oggi la global rom e mi sembra buona, l'unica cosa è che nom ho piú i permessi di root e la recovery, che per me era davvero utile.. ho provato a sbloccare il bootloader anche da questa rom (già lo avevo sbloccato dalla rom china tempo fa ma adesso non risultava piú cosí) ma non mi permette di sbloccarlo, al 50% del processo dice che non riconosce il dispositivo e quindi non so come procedere.. qualcuno mi sa dire come.sbloccare il bootloader senza dover cambiare la global rom (è aggiornata all'ultimo aggiornamento 6.9. 29). Help me!

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate io ho installato oggi la global rom e mi sembra buona, l'unica cosa è che nom ho piú i permessi di root e la recovery, che per me era davvero utile.. ho provato a sbloccare il bootloader anche da questa rom (già lo avevo sbloccato dalla rom china tempo fa ma adesso non risultava piú cosí) ma non mi permette di sbloccarlo, al 50% del processo dice che non riconosce il dispositivo e quindi non so come procedere.. qualcuno mi sa dire come.sbloccare il bootloader senza dover cambiare la global rom (è aggiornata all'ultimo aggiornamento 6.9. 29). Help me!

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Io ho sbloccato con la global developer quindi non dovrebbe essere quello il problema.
    Non so quando hai fatto l'altro sblocco, ma ricordati che se è passato meno di un mese devi aspettare.

    Alla peggio devi riprovare con la china developer.



    Inviato da Redmi 3 pro

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E una volta fatto con la china developer, quando andrò a installare di nuovo la global ufficial con miflash non verrà di nuovo ripristinato il tutto, perdebdo quindi la recovery e il root?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    E una volta fatto con la china developer, quando andrò a installare di nuovo la global ufficial con miflash non verrà di nuovo ripristinato il tutto, perdebdo quindi la recovery e il root?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Si certo, ma sei sicuro che ora il bootloader è bloccato?

    Inviato da Redmi 3 pro

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In realtà no, solo che essendo principiante, ho cercato la guida per installare la recovery e mi diceva che prima avrei dovuto sbloccare il boatlooder.. esiste un altro modo?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    In realtà no, solo che essendo principiante, ho cercato la guida per installare la recovery e mi diceva che prima avrei dovuto sbloccare il boatlooder.. esiste un altro modo?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Te l'ho chiesto perchè se avevi già sbloccato è normale che non te lo fa sbloccare nuovamente, l'unico modo per flashare la twrp è sbloccare come hai fatto tu il bootloader.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me già è capitata una situazione simile, solo che la differenza è che la rom non era ufficiale. Ma ho fatto la stessa cosa della scorsa volta e non ha funzionato, quindi non ho idea di come fare.

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  9. #108
    CRX
    CRX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma possibile che mettendo la global Stable MIUI 8 non ci sia l'italiano?

    ho pensato allora di scaricare la rom da miui italia, però avendo il bootloader bloccato, mi serve una rom fastboot da dare in pasto al miflash quando il telefono è in download mode, purtroppo da sito di miui italia trovo solo la rom.zip e non quella .tgz

    mi potete dare una mano a trovarla, o a capire come mettere la rom global in italiano? grazie

    in quella developer c'è l'italiano?
    Ultima modifica di CRX; 16-10-16 alle 00:31

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRX Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma possibile che mettendo la global Stable MIUI 8 non ci sia l'italiano?

    ho pensato allora di scaricare la rom da miui italia, però avendo il bootloader bloccato, mi serve una rom fastboot da dare in pasto al miflash quando il telefono è in download mode, purtroppo da sito di miui italia trovo solo la rom.zip e non quella .tgz

    mi potete dare una mano a trovarla, o a capire come mettere la rom global in italiano? grazie

    in quella developer c'è l'italiano?
    nella global developer c'è l'italiano.
    nella global stable no.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la rom scaricata di xiaomi.eu developer. Vorrei cambiare Rom e passare a questa. Me la consigliate? ho anche il bootloader sbloccato, facendo questa operazione bootloader si perde?

    Grazie
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy