CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 236
Discussione:

[GUIDA] Come installare rom stock Globale ufficiale con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Perdonatemi se torno su argomenti già trattati ma essendo veramente un inesperto preferisco chiedere prima di fare danni.

    Ho un Redmi 3 pro con la rom originale cosi come l’ho ricevuto dalla Cina, aggiornato nel tempo via OTA, con attualmente installata rom MIUI 8.2 Stable 8.2.2.0 (LAICNDL) con menu e app in inglese.

    Vorrei ora installare la Global Developer utilizzando la guida che è all’inizio di questa discussione.

    Vorrei però anche effettuare lo sblocco del bootloader in prospettiva di installare altre rom.

    Le domande che vi pongo sono:

    - mi conviene effettuare lo sblocco partendo dalla attuale rom Stable o è indifferente effettuare lo sblocco anche dopo aver installato la Global Developer.

    - nel caso effettuassi prima lo sblocco posso ugualmente utilizzare la guida di cui sopra per installare la Global Developer ?

    Un saluto a tutto il forum e grazie x le risposte.

    mentecn
    Per installare la global dev puoi provare prima col mipcsuite cinese che trovi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7805868.

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Perdonatemi se torno su argomenti già trattati ma essendo veramente un inesperto preferisco chiedere prima di fare danni.

    Ho un Redmi 3 pro con la rom originale cosi come l’ho ricevuto dalla Cina, aggiornato nel tempo via OTA, con attualmente installata rom MIUI 8.2 Stable 8.2.2.0 (LAICNDL) con menu e app in inglese.

    Vorrei ora installare la Global Developer utilizzando la guida che è all’inizio di questa discussione.

    Vorrei però anche effettuare lo sblocco del bootloader in prospettiva di installare altre rom.

    Le domande che vi pongo sono:

    - mi conviene effettuare lo sblocco partendo dalla attuale rom Stable o è indifferente effettuare lo sblocco anche dopo aver installato la Global Developer.

    - nel caso effettuassi prima lo sblocco posso ugualmente utilizzare la guida di cui sopra per installare la Global Developer ?

    Un saluto a tutto il forum e grazie x le risposte.

    mentecn
    Mio consiglio personale visto che poi sei intenzionato a provare nuove rom e quindi avrai bisogno di TWRP è di sbloccare subito il bootloader con la rom China Stock che hai adesso.
    Per mettere la global puoi usare la guida iniziale ma con la sola differenza di mettere il telefono in fastboot anzichè in EDL.
    Per entrare in modalità fastboot mode basta spegnere il telefono e poi premere contemporaneamente i tasti volume giù e power fino alla comparsa del logo Mi Bunny con scritta Fastboot.
    Saluti
    Daniele
    Ultima modifica di DanieleGS; 02-05-17 alle 13:45

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    complicazio (28-04-17),mentecn (28-04-17)

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Mio consiglio personale visto che poi sei intenzionato a provare nuove rom e quindi avrai bisogno di TWRP è di sbloccare subito il bootloader con la rom China Stock che hai adesso.
    Per mettere la global puoi usare la guida iniziale ma con la sola differenza di mettere il telefono in fastboot anzichè in EDL.
    Per entrare in modalità fastboot mode basta spegnere il telefono e poi premere contemporaneamente i tasti volume giù e power fino alla comparsa del logo Mi Bunny con scritta Fastboot.
    Saluti
    Daniele
    Ti ringrazio sei stato chiaro.

    Nel caso volessi solo installare la Global Developer, senza effettuare prima lo sblocco bootloader, con la guida dell’ inizio discussione ho un altro dubbio: ho letto che dalle rom 8.2 (quindi nel mio caso) non c’è più la possibilità di entrare in EDL Mode e quindi non posso usare tale guida o sbaglio?
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-17 alle 15:13

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sei stato chiaro.

    Nel caso volessi solo installare la Global Developer, senza effettuare prima lo sblocco bootloader, con la guida dell’ inizio discussione ho un altro dubbio: ho letto che dalle rom 8.2 (quindi nel mio caso) non c’è più la possibilità di entrare in EDL Mode e quindi non posso usare tale guida o sbaglio?
    hai ragione, Xiaomi con i vari aggiornamenti introdotti ha tolto la possibilità di entrare in EDL mode così come lo abbiamo visto nella guida. Sblocca il bootloader poichè è un attimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    mentecn (28-04-17)

  8. #195
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sei stato chiaro.

    Nel caso volessi solo installare la Global Developer, senza effettuare prima lo sblocco bootloader, con la guida dell’ inizio discussione ho un altro dubbio: ho letto che dalle rom 8.2 (quindi nel mio caso) non c’è più la possibilità di entrare in EDL Mode e quindi non posso usare tale guida o sbaglio?
    Il sistema c'è, oppure fai come detto da Daniele.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DanieleGS (28-04-17),mentecn (28-04-17)

  10. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Mio consiglio personale visto che poi sei intenzionato a provare nuove rom e quindi avrai bisogno di TWRP è di sbloccare subito il bootloader con la rom China Stock che hai adesso.
    Per mettere la global puoi usare la guida iniziale ma con la sola differenza di mettere il telefono in fastboot anzichè in EDL.
    Per entrare in modalità fastboot mode basta spegnere il telefono e poi premere contemporaneamente i tasti volume giù e power fino alla comparsa del logo Mi Bunny con scritta Fastboot.
    Saluti
    Daniele
    Ok seguito tuo consiglio. Thks. Gli aggiornamenti OTA con la Global Developer sono attivi?
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-17 alle 15:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mentecn per il post:

    DanieleGS (02-05-17)

  12. #197
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Mio consiglio personale visto che poi sei intenzionato a provare nuove rom e quindi avrai bisogno di TWRP è di sbloccare subito il bootloader con la rom China Stock che hai adesso.
    Per mettere la global puoi usare la guida iniziale ma con la sola differenza di mettere il telefono in fastboot anzichè in EDL.
    Per entrare in modalità fastboot mode basta spegnere il telefono e poi premere contemporaneamente i tasti volume giù e power fino alla comparsa del logo Mi Bunny con scritta Fastboot.
    Saluti
    Daniele
    Ciao Daniele mi sono accorto solo ora che hai scritto per fastboot mode vol sopra e power, certamente errore di battitura, se editi poi io modifico i quote.
    Grazie, buona giornata.


    @mentecn con le rom developer ufficiali gli ota sono settimanali, solitamente il venerdì salvo se diversamente scritto nei changelog.
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-17 alle 15:15

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DanieleGS (02-05-17)

  14. #198
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    fatto...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    complicazio (02-05-17)

  16. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riesco ad installare la Global Developer sul mio redmi 3 pro.

    Ho sbloccato il bootloader, scaricato la rom prevista sul pc scompattandola due volte, collegato il terminale in fastboot mode e aperto Miflash (controllando l'esatto path dove sono i file)

    Mi compare questo errore: "can not found file flash_all.bat" , che invece ci sono regolarmente.nella directory.

    A qualcuno è già successo?

  17. #200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco ad installare la Global Developer sul mio redmi 3 pro.

    Ho sbloccato il bootloader, scaricato la rom prevista sul pc scompattandola due volte, collegato il terminale in fastboot mode e aperto Miflash (controllando l'esatto path dove sono i file)

    Mi compare questo errore: "can not found file flash_all.bat" , che invece ci sono regolarmente.nella directory.

    A qualcuno è già successo?
    Hai messo la rom sul disco C e gli hai dato un nome corto?
    Che versione di miflash usi?

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy