CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[GUIDA][MiPcSuite Cinese] Ripristino telefoni Xiaomi-Flash rom ufficiali con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbruzze Visualizza il messaggio
    Funziona solo se è acceso e connesso alla rete... ma perché non mi sblocca il bootload?
    Provato a vedere se per caso riesci ad accedere in edl mode?

    Non sò che ROM aveva installato, ma se forse era una ROM antecedente alla 8.1.1.0 o una ROM customizzata del venditore forse hai ancora modo di entrare in edl senza eseguire il test point.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    @magicbruzze

    A questo punto per qualsiasi altra richiesta non inerente questa guida fai riferimento alla sezione dedicata al tuo terminale.

    Grazie, buona continuazione.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vorrei seguire questa guida ma ho un problema ancor prima di iniziare. Quando devo sostituire i file per la traduzione nella cartella mi viene detto che è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore, io lo faccio cliccando su continua, ma poi mi da comunque errore e non mi permette di sostituire i file.. come faccio?

    EDIT: Risolto senza far niente, ora ha cambiato idea e ha sostituito i file Procedo con la guida e faccio sapere come va
    Ultima modifica di MicheleFG; 27-08-17 alle 12:33

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Vorrei seguire questa guida ma ho un problema ancor prima di iniziare. Quando devo sostituire i file per la traduzione nella cartella mi viene detto che è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore, io lo faccio cliccando su continua, ma poi mi da comunque errore e non mi permette di sostituire i file.. come faccio?

    EDIT: Risolto senza far niente, ora ha cambiato idea e ha sostituito i file Procedo con la guida e faccio sapere come va

    Fai sapere se sei riuscito, grazie.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Vorrei seguire questa guida ma ho un problema ancor prima di iniziare. Quando devo sostituire i file per la traduzione nella cartella mi viene detto che è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore, io lo faccio cliccando su continua, ma poi mi da comunque errore e non mi permette di sostituire i file.. come faccio?

    EDIT: Risolto senza far niente, ora ha cambiato idea e ha sostituito i file Procedo con la guida e faccio sapere come va

    Fai sapere se sei riuscito, grazie.
    Sì, scusami se sono sparito. Purtroppo per diversi motivi non ho più potuto continuare l'operazione che volevo fare, ma quando lo farò posterò il mio feedback. Grazie ancora


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di gioleone0541


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in quanto neo possessore di un REDMI NOTE 4 global, gentilmente regalato dai miei familiari in occasione delle feste, prima di incartare il dispositivo hanno pensato di testare il dispositivo per verificare il funzionamento, senza inserire account Google o Mi. Testando ahimè anche il sistema di blocco, inserendo impronta digitale e simbolo di blocco, senza provvedere ad effettuare un reset di fabbrica al termine del test.
    Ora chi ha testato il dispositivo non ricorda la combinazione inserita e mi ritrovo un telefono ancora vergine bloccato.

    Ho compreso che ho il bootloader bloccato e consultando la guida ho testando le soluzioni 3 e 4.

    Soluzione 3
    Con la combinazione vol su + power mi porta direttamente all'immagine del dispositivo con il cavetto scollegato (recovery stock), avvio la Suite e non mi riporta nessun menù (deduco che la suite non riconosce il dispositivo), quindi ho resettato i driver (come da guida e riavvio il PC) e tentato nuovamente con esito negativo, nessun menù.
    Opto per flash manuale ma la suite continua a non riconoscere il dispositivo in modalità recovery.

    Soluzione 4
    non la prendo neanche in considerazione visto quanto sopra.

    Continuo a rileggere ogni punto della guida, sono sicuro che i postumi del capodanno si fanno sentire, ma non riesco a capire se sbaglio io o il dispositivo non è compatibile con la guida.

  8. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioleone0541 Visualizza il messaggio
    in quanto neo possessore di un REDMI NOTE 4 global, gentilmente regalato dai miei familiari in occasione delle feste, prima di incartare il dispositivo hanno pensato di testare il dispositivo per verificare il funzionamento, senza inserire account Google o Mi. Testando ahimè anche il sistema di blocco, inserendo impronta digitale e simbolo di blocco, senza provvedere ad effettuare un reset di fabbrica al termine del test.
    Ora chi ha testato il dispositivo non ricorda la combinazione inserita e mi ritrovo un telefono ancora vergine bloccato.

    Ho compreso che ho il bootloader bloccato e consultando la guida ho testando le soluzioni 3 e 4.

    Soluzione 3
    Con la combinazione vol su + power mi porta direttamente all'immagine del dispositivo con il cavetto scollegato (recovery stock), avvio la Suite e non mi riporta nessun menù (deduco che la suite non riconosce il dispositivo), quindi ho resettato i driver (come da guida e riavvio il PC) e tentato nuovamente con esito negativo, nessun menù.
    Opto per flash manuale ma la suite continua a non riconoscere il dispositivo in modalità recovery.

    Soluzione 4
    non la prendo neanche in considerazione visto quanto sopra.

    Continuo a rileggere ogni punto della guida, sono sicuro che i postumi del capodanno si fanno sentire, ma non riesco a capire se sbaglio io o il dispositivo non è compatibile con la guida.
    Premesso che ti ho già risposto in altri lidi che probabilmente il tuo terminale non è compatibile con le funzioni di ripristino della suite puoi provare a resettare il pattern con questa guida http://c.mi.com/thread-471892-1-1.html.
    Ultima modifica di complicazio; 03-01-18 alle 00:32

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (02-01-18),gioleone0541 (02-01-18)

  10. #48
    Androidiano L'avatar di gioleone0541


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Premesso che ti ho già risposto in altri lidi che probabilmente il tuo terminale non è compatibile con le funzioni di ripristino della suite puoi provare a resettare il pattern con questa guida How To Unlock/Reset Pattern Lock in any Xiaomi (Redmi or Mi) Phones - 100% Working! - Tips & Tricks - Mi Community - Xiaomi.
    .
    Quoto in pieno, incrocio le dita e testiamo anche questa
    Ultima modifica di complicazio; 03-01-18 alle 00:33

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Fai sapere se sei riuscito, grazie.
    Dopo una vita FORSE riprovo e vedo di portare a termine il procedimento Solo una cosa, dato che non ho fatto alcuna modifica al telefono, quale punto devo seguire? Il secondo?

  12. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Dopo una vita FORSE riprovo e vedo di portare a termine il procedimento Solo una cosa, dato che non ho fatto alcuna modifica al telefono, quale punto devo seguire? Il secondo?
    Se hai il bootloader bloccato punto 2 o 3.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    MicheleFG (26-02-18)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy