CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[GUIDA][MiPcSuite Cinese] Ripristino telefoni Xiaomi-Flash rom ufficiali con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dovrebbe funzionare, prova con l'ultima beta 3.0.
    Sto provando a seguire la guida ma vorrei chiedere dei chiarimenti prima di creare guai. Ho seguito tutti i passaggi ed installato i vari driver (forse vecchiotti, non lo so). Sto seguendo il punto 2, ma non capisco se il telefono viene riconosciuto correttamente o meno. Praticamente una volta collegato in recovery apro il programma e clicco su "download e flash rom" (non mi esce l'avviso automatico dell'aggiornamento) e mi riporta come aggiornamento la ROM che puoi vedere nello screen che ho allegato. Il problema è che io ho al momento una ROM MBEMIDL, il programma invece mi segnala come aggiornamento una ROM MBEMIFA.. non dovrebbe essere così, giusto? Che posso fare? https://imgur.com/rXCqAQg

    Qui invece dice che il mio telefono dovrebbe avere un'altra rom, non quella indicata dal programma http://c.mi.com//miuidownload/detail?device=1700320

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Sto provando a seguire la guida ma vorrei chiedere dei chiarimenti prima di creare guai. Ho seguito tutti i passaggi ed installato i vari driver (forse vecchiotti, non lo so). Sto seguendo il punto 2, ma non capisco se il telefono viene riconosciuto correttamente o meno. Praticamente una volta collegato in recovery apro il programma e clicco su "download e flash rom" (non mi esce l'avviso automatico dell'aggiornamento) e mi riporta come aggiornamento la ROM che puoi vedere nello screen che ho allegato. Il problema è che io ho al momento una ROM MBEMIDL, il programma invece mi segnala come aggiornamento una ROM MBEMIFA.. non dovrebbe essere così, giusto? Che posso fare? https://imgur.com/rXCqAQg

    Qui invece dice che il mio telefono dovrebbe avere un'altra rom, non quella indicata dal programma http://c.mi.com//miuidownload/detail?device=1700320
    La rom va bene.

    L'ultima da te indicata è una miui 10, probabilmente dopo aver aggiornata ti segnalerà quella.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    MicheleFG (03-08-19)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La rom va bene.

    L'ultima da te indicata è una miui 10, probabilmente dopo aver aggiornata ti segnalerà quella.
    Ah quindi non c'entra niente che le sigle sono diverse? Pensavo fosse errata. Comunque ho appena chiesto lo sblocco del bootloader e devo aspettare solo 52 ore; cosa dici, mi conviene aspettare lo sblocco per aggiornare/cambiare ROM o procedere già con questa operazione?

  6. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ah quindi non c'entra niente che le sigle sono diverse? Pensavo fosse errata. Comunque ho appena chiesto lo sblocco del bootloader e devo aspettare solo 52 ore; cosa dici, mi conviene aspettare lo sblocco per aggiornare/cambiare ROM o procedere già con questa operazione?
    Tanto vale aspettare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    MicheleFG (03-08-19)

  8. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tanto vale aspettare.
    Allora aspetterò. Mi consigli poi di installare sempre la ROM ufficiale tramite Mi Flash o di installare qualche custom tramite TWRP e simili? (Magari poi continuo con le domande nel thread di riferimento, essendo OT )

  9. #66
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Allora aspetterò. Mi consigli poi di installare sempre la ROM ufficiale tramite Mi Flash o di installare qualche custom tramite TWRP e simili? (Magari poi continuo con le domande nel thread di riferimento, essendo OT )
    Io uso da sempre rom xiaomi.eu.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    MicheleFG (03-08-19)

  11. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io uso da sempre rom xiaomi.eu.
    In effetti ho letto in giro ottime "recensioni"; appena sbloccherò il telefono mi sposterò nell'apposito thread per chiedere altre informazioni, non vorrei andare troppo OT. Ti ringrazio ancora per tutto l'aiuto che mi stai dando, e scusami se faccio tante domande (anche banali) ma è la prima volta che ho a che fare con il modding di uno Xiaomi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

    complicazio (03-08-19)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy