CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

"Current account is not bound to this device"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla, il code name è il medesimo.

    Prova con lo Xiaomitool.
    Ci avevo provato senza risultati. Ci ho riprovato, sia con una rom di quelle che mi aveva trovato, sia con l'altra. Questi i risultati:


    [05/08/2018 14:34:45] Errore 1011: Errore nell'installazione dei driver: errore 0xE000022F
    [05/08/2018 14:34:48] Errore 1011: Errore nell'installazione dei driver: errore 0xE000022F
    [05/08/2018 14:34:51] Errore 1011: Errore nell'installazione dei driver: errore 0xE000022F
    [05/08/2018 14:34:53] Verifica dei driver terminata
    [05/08/2018 14:35:19] Selezione del dispositivo terminata
    [05/08/2018 14:36:21] Device :ido_xhdpi
    [05/08/2018 14:36:21] Bootlaoder: bloccato
    [05/08/2018 14:43:44] Informazioni del dispositivo ottenute
    [05/08/2018 14:44:51] Informazioni sulle rom disponibili ottenute
    [05/08/2018 14:45:44] Selezione della rom terminata
    [05/08/2018 14:45:48] Rom confermata, installazione iniziata
    [05/08/2018 14:48:59] Errore 1034: Errore durante l'installazione tramite miflash: sahara read end error with status:8
    [05/08/2018 14:51:43] Errore 1034: Errore durante l'installazione tramite miflash: sahara read end error with status:8
    [05/08/2018 14:51:58] Selezione della rom terminata
    [05/08/2018 14:52:03] Rom confermata, installazione iniziata
    [05/08/2018 14:55:39] Errore 1034: Errore durante l'installazione tramite miflash: sahara read end error with status:8

    Nel mentre ci sono dei lievissimi sviluppi sulla Pc Suite. Nel senso che dal 60% al quale si bloccava (quando cercava di collegarsi al device NON in recovery) è èpassato all'80% specificando che la miui che ho è troppo vecchia. Ma se non ho aggiornamenti sul device e tutti sti metodi non funzionano, come faccio ad aggiornarla?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha altri suggerimenti, quindi?

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryLee Visualizza il messaggio
    Nessuno ha altri suggerimenti, quindi?
    Sfortunatamente no, Sono possessore di un altro XIaomi che non mi ha mai dato problemi di questo tipo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryLee Visualizza il messaggio
    Nessuno ha altri suggerimenti, quindi?
    Appena ho due minuti questo pomeriggio controllo nel PC dovrei avere la vecchia versione di miflash cinese, forse con quello puoi risolvere...
    Ti faccio sapere..

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Appena ho due minuti questo pomeriggio controllo nel PC dovrei avere la vecchia versione di miflash cinese, forse con quello puoi risolvere...
    Ti faccio sapere..

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ha già provato col MiPcSuite cinese se è quello che intendi.

    Inviato da Mi MIX 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ha già provato col MiPcSuite cinese se è quello che intendi.

    Inviato da Mi MIX 2
    Si ma con una versione recente del tool, magari con quella che ho io dell'anno scorso può risolvere, anche io avevo un problema simile con un 3pro, tentar non nuoce..

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Si ma con una versione recente del tool, magari con quella che ho io dell'anno scorso può risolvere, anche io avevo un problema simile con un 3pro, tentar non nuoce..

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Non so che versione hai tu ma io con ido ho sempre usato la versione 2.3.0.9091 che è quella che trovi nella discussione linkata.

    Inviato da Mi MIX 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, innanzitutto, della disponibilità.

    Quanto al resto, ho pensato anche io, e ancora lo penso, ad una roba del genere. Secondo me il redmi 3 soffre esattamente di questo problema, e cioè che è troppo vecchio per tutte le nuove procedure e non troppo vecchio per far funzionare le vecchie (quelle per il redmi 2, tipo). Infatti non risponde alla normale procedura (andata a buon fine con tutti gli altri dispositivi, più nuovi, sui quali ho provato) di sblocco bootloader, né alle vecchie versioni di Miflash. E la cosa assurda è che quando ho comprato il mio ho anche comprato un altro redmi 3 al quale ho cambiato ROM, per averne una in italiano (e sullo stesso non ricordo di aver fatto tutta la procedura di sblocco bootloader, comprensiva di richiesta alla xiaomi e di miunlock)

    Però, ad onor del vero, e forse qui mi potreste aiutare, una vecchia versione di miflash mi riconosce il dispositivo, però quando cerco tranmite il classico tasto "browse" di selezionare la rom, non me la riconosce né in formato zip né in formato tgz, quindi di fatto non riesco a far partire il processo. Anche se provo a scrivere il percorso del file nella stringa, mi restituisce un errore per cui non trova un file.bat.

    Oltre a tyutto questo, ripeto, le stranezze di cui sopra, per cui non hoi mai avuto aggiornamenti, o che il mio account non risulta tra quelli xiaomi quando si cerca di trovarlo sul sito per verificare che sia online.
    Signori, aiuto

    Allora, ho trovato l'errore che facevo con con Miflash, Decomprimevo direttamente dal file .tgz, senza passare prima dalla decompressione a file .tar. Ho quindi fatto questo passaggio ed ora non mi dà più l'errore "coudn't finda flashall.bat". E' partita l'installazione, quindi in teoria sul redmi 3 non è necessario lo sblocco del bootloader. O forse no, sto dicendo una vaccata. Solo che non posso dare conferma né di una cosa né dell'altra perché l'installazione è al momento ferma ad un punto, ossia "Missmatching image and device" (senza però indicare errori vari, è solo lì che va avanti all'infinito con questa frase), che dovrebbe significare che la ROM scelta non è quella giusta, anche se non mi sembra. Ora, primna di bloccare il processo, cosa mi consigliate di fare? Il fatto che il processo sia andato avanti per un po' potrebbe implicare che sul dispositivo al momento non ci sia più nulla perché cancellato quanto vi era in precedenza? Blocco ugualmente e provo con un'altra ROM senza uscire da fastboot? E soprattutto, vi risulta che la globale V9.2.1.0 LAMIEK sia una rom adatta per lo xiaomi redmi 3? Quella che stavo provando ora, e che mi restituisce "missmatching ecc.." è la globale V9.5.2.0"
    Ultima modifica di complicazio; 13-08-18 alle 13:41

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryLee Visualizza il messaggio
    Grazie, innanzitutto, della disponibilità.

    Quanto al resto, ho pensato anche io, e ancora lo penso, ad una roba del genere. Secondo me il redmi 3 soffre esattamente di questo problema, e cioè che è troppo vecchio per tutte le nuove procedure e non troppo vecchio per far funzionare le vecchie (quelle per il redmi 2, tipo). Infatti non risponde alla normale procedura (andata a buon fine con tutti gli altri dispositivi, più nuovi, sui quali ho provato) di sblocco bootloader, né alle vecchie versioni di Miflash. E la cosa assurda è che quando ho comprato il mio ho anche comprato un altro redmi 3 al quale ho cambiato ROM, per averne una in italiano (e sullo stesso non ricordo di aver fatto tutta la procedura di sblocco bootloader, comprensiva di richiesta alla xiaomi e di miunlock)

    Però, ad onor del vero, e forse qui mi potreste aiutare, una vecchia versione di miflash mi riconosce il dispositivo, però quando cerco tranmite il classico tasto "browse" di selezionare la rom, non me la riconosce né in formato zip né in formato tgz, quindi di fatto non riesco a far partire il processo. Anche se provo a scrivere il percorso del file nella stringa, mi restituisce un errore per cui non trova un file.bat.

    Oltre a tyutto questo, ripeto, le stranezze di cui sopra, per cui non hoi mai avuto aggiornamenti, o che il mio account non risulta tra quelli xiaomi quando si cerca di trovarlo sul sito per verificare che sia online.
    Signori, aiuto

    Allora, ho trovato l'errore che facevo con con Miflash, Decomprimevo direttamente dal file .tgz, senza passare prima dalla decompressione a file .tar. Ho quindi fatto questo passaggio ed ora non mi dà più l'errore "coudn't finda flashall.bat". E' partita l'installazione, quindi in teoria sul redmi 3 non è necessario lo sblocco del bootloader. O forse no, sto dicendo una vaccata. Solo che non posso dare conferma né di una cosa né dell'altra perché l'installazione è al momento ferma ad un punto, ossia "Missmatching image and device" (senza però indicare errori vari, è solo lì che va avanti all'infinito con questa frase), che dovrebbe significare che la ROM scelta non è quella giusta, anche se non mi sembra. Ora, primna di bloccare il processo, cosa mi consigliate di fare? Il fatto che il processo sia andato avanti per un po' potrebbe implicare che sul dispositivo al momento non ci sia più nulla perché cancellato quanto vi era in precedenza? Blocco ugualmente e provo con un'altra ROM senza uscire da fastboot? E soprattutto, vi risulta che la globale V9.2.1.0 LAMIEK sia una rom adatta per lo xiaomi redmi 3? Quella che stavo provando ora, e che mi restituisce "missmatching ecc.." è la globale V9.5.2.0"
    Uniti post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

    Detto questo Miflash non lavora con i file compressi, ti conviene leggere la guida per il tool che trovi qui sul forum.

    Oltretutto quella rom non mi sembra per ido in quanto dovrebbe avere nella sigla le lettere AI (che identifica la rom corretta) dopo la prima L che identifica la versione Android (Lollipop).

    Inviato da Mi MIX 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Uniti post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

    Detto questo Miflash non lavora con i file compressi, ti conviene leggere la guida per il tool che trovi qui sul forum.

    Oltretutto quella rom non mi sembra per ido in quanto dovrebbe avere nella sigla le lettere AI (che identifica la rom corretta) dopo la prima L che identifica la versione Android (Lollipop).

    Inviato da Mi MIX 2
    Ricevuto, per i post consecutivi.

    Quanto alla ROM, si chiama LAIMEK, quindi in teoria, AI che segue L, dovremmo esserci, no?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy