CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi 3 Pro MORTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi 3 Pro MORTO

    Ciao a tutti!

    Di recente, provando a flashare una rom, ho fatto la ca--ata di spegnere il telefono durante il download da twrp
    Adesso mi trovo nella situazione in cui sembra morto, nè luci nè vibrazioni...l'unica cosa che ho notato ora è che tenendo premuto il tasto VOL - sembra partire qualcosa perchè inizia a scaldarsi la scheda, ma non dà nessun'altro segno di vita.
    Dal pc è raro che venga riconosciuto, ho provato metodi di unbrick ecc. ma nulla. Solo una volta sono riuscito ad arrivare al punto di riuscire a flashargli una rom tramite MiFlash, peccato che poi si sia bloccato il download dando un messaggio di errore...non mi sono mai trovato in una situazione simile!

    Spero vivamente che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi; grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PentagonITA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Di recente, provando a flashare una rom, ho fatto la ca--ata di spegnere il telefono durante il download da twrp
    Adesso mi trovo nella situazione in cui sembra morto, nè luci nè vibrazioni...l'unica cosa che ho notato ora è che tenendo premuto il tasto VOL - sembra partire qualcosa perchè inizia a scaldarsi la scheda, ma non dà nessun'altro segno di vita.
    Dal pc è raro che venga riconosciuto, ho provato metodi di unbrick ecc. ma nulla. Solo una volta sono riuscito ad arrivare al punto di riuscire a flashargli una rom tramite MiFlash, peccato che poi si sia bloccato il download dando un messaggio di errore...non mi sono mai trovato in una situazione simile!

    Spero vivamente che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi; grazie in anticipo!
    Stato del bootloader?

    Il telefono entra in recovery?

    In telefono entra in fastboot?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Stato del bootloader?

    Il telefono entra in recovery?

    In telefono entra in fastboot?
    Sullo schermo non visualizzo più nulla, né simbolo mi, né fastboot, né recovery, né luce di ricarica.
    Telefono comunque completamente sbloccato, ci ho già flashato rom più volte, infatti non mi è mai successo che non mi funzionasse più niente, però questa è stata anche la prima volta in cui l'ho spento durante l'installazione 👎🏻👎🏻

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy