CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[ROM] MIUI Global STABLE Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è possibile installare le apps su SD e quindi scegliere la micro SD come memoria predefinita come sul p9 lite o il wiko fever? A me interessa avere la cartella whatsapp e i sui media su sd
    No. È già stato detto circa un miliardo di volte

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, e vi chiedo anticipatamente scusa se faccio domande, magari per voi,scontate.
    ho fatto acquistare a mio figlio in america lo xiaomi redmi3s da gearb..... ha una rom piena di pubblicità..se non sbaglio versione 7.5
    vorrei sapere se si puo aggiornare direttamente via updater (scaricando l'ultima rom stabile dal sito ufficiale) installata sul cell.
    grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    L'ultima stable 8.1.1.0 contiene l'italiano anche per questo device?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si vai tranquillo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    D4xel (21-01-17)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Ho flashato l'ultima stable tramite miflash con l'opzione clean all attiva. Durante il flash della ROM tuttavia ho ricevuto verso la fine questo errore:

    dummy.bin not found

    Ed il processo di flash di era interrotto. Cercando la soluzione, su 4PDA ho letto che all'interno della cartella della ROM occorre modificare il file rawprogram0.xml, identificare la riga che contiene "dummy.bin" e cancellare il contenuto delle virgolette, lasciando le due virgolette senza niente dentro: ""

    Per il dettaglio vedete qui: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54988917

    Senza aver staccato il telefono, pensavo di poter ripetere la procedura di flash ma ormai il telefono non veniva più visto come 9008 ma 900E, quindi non era più in EDL.

    Pensando di aver brickato, ho staccato e riavviato il telefono, e con sorpresa invece il telefono è partito. In info dispositivo appare correttamente Global Stable 8.1.1.0, però a differenza di quanto avrei supposto ho ancora tutte le app installate e i file archiviati, ovvero non è stato fatto un wipe data nonostante l'opzione clean all sia stata attiva (forse perché sarebbe stata fatta successivamente nel caso il dummy.bin fosse stato trovato?).

    Sembra funzionare tutto correttamente. La mia preoccupazione è che controllando il file rawprogram0.xml, dopo il flash di dummy.bin ci sarebbero stati i flash di altri file ed altri comandi, che suppongo quindi non siano stati fatti.

    Consigli?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ho flashato l'ultima stable tramite miflash con l'opzione clean all attiva. Durante il flash della ROM tuttavia ho ricevuto verso la fine questo errore:

    dummy.bin not found

    Ed il processo di flash di era interrotto. Cercando la soluzione, su 4PDA ho letto che all'interno della cartella della ROM occorre modificare il file rawprogram0.xml, identificare la riga che contiene "dummy.bin" e cancellare il contenuto delle virgolette, lasciando le due virgolette senza niente dentro: ""

    Per il dettaglio vedete qui: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54988917

    Senza aver staccato il telefono, pensavo di poter ripetere la procedura di flash ma ormai il telefono non veniva più visto come 9008 ma 900E, quindi non era più in EDL.

    Pensando di aver brickato, ho staccato e riavviato il telefono, e con sorpresa invece il telefono è partito. In info dispositivo appare correttamente Global Stable 8.1.1.0, però a differenza di quanto avrei supposto ho ancora tutte le app installate e i file archiviati, ovvero non è stato fatto un wipe data nonostante l'opzione clean all sia stata attiva (forse perché sarebbe stata fatta successivamente nel caso il dummy.bin fosse stato trovato?).

    Sembra funzionare tutto correttamente. La mia preoccupazione è che controllando il file rawprogram0.xml, dopo il flash di dummy.bin ci sarebbero stati i flash di altri file ed altri comandi, che suppongo quindi non siano stati fatti.

    Consigli?
    In alternativa potevi rinominare il file dummy.img in dummy.bin ed avrebbe funzionato tranquillamente.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    In alternativa potevi rinominare il file dummy.img in dummy.bin ed avrebbe funzionato tranquillamente.
    Penso anch'io, il fatto però è che non sapevo preventivamente di questo errore, e quando si è presentato ormai mi aveva buttato fuori edl mode. Riproverò!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    con l'ultima global stable vi funziona l'hotspot wireless? A me crea correttamente la rete wireless ma anche se mi collego non va in internet.
    Suggerimenti?

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    con l'ultima global stable vi funziona l'hotspot wireless? A me crea correttamente la rete wireless ma anche se mi collego non va in internet.
    Suggerimenti?
    Hai il bootloader sbloccato? Potresti nel caso provare a fare un wipe cache e dalvik cache.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Hai il bootloader sbloccato? Potresti nel caso provare a fare un wipe cache e dalvik cache.
    Si, ho bootloader sbloccato. Ma ho su la rom pulita e fa la stessa cosa su entrambi i miei 3s. Credo dipenda dalla Rom.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy