CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[ROM] MIUI Global DEVELOPER Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando si riaccende il telefono si imposta aggiornamento automatico da solo quindi, se disattivo l'aggiornamento automatico quando riavvio si imposta da solo in aggiornamento automatico....
    Ma!
    Mmmm strano, potresti fare una cosa: disattivare l'applicazione stessa che fa questi aggiornamenti.

    Se hai il root, puoi benissimo congelare l'app updater, altrimenti non so se senza riesci a farlo senza, tramite impostazioni.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Mmmm strano, potresti fare una cosa: disattivare l'applicazione stessa che fa questi aggiornamenti.

    Se hai il root, puoi benissimo congelare l'app updater, altrimenti non so se senza riesci a farlo senza, tramite impostazioni.
    Non ho root e non riesco a farlo tramite impostazioni normali...
    grazie comunque

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    signori possibile che non esiste una Rom alternativa alla miui? mi fanno pena le icone delle notifiche della barra e odio il fatto che bisogna fare per forza una specie di swype per leggere l'anteprima delle stesse! nemmeno in questa developer c'è il doppio tap per il risveglio e spegnimento dello schermo (mentre altri xiaomi, come il redmi pro 4 ce l' ha). Io vorrei qualcosa di più stock possibile che sia stabile

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    signori possibile che non esiste una Rom alternativa alla miui? mi fanno pena le icone delle notifiche della barra e odio il fatto che bisogna fare per forza una specie di swype per leggere l'anteprima delle stesse! nemmeno in questa developer c'è il doppio tap per il risveglio e spegnimento dello schermo (mentre altri xiaomi, come il redmi pro 4 ce l' ha). Io vorrei qualcosa di più stock possibile che sia stabile
    Quoto alla lettera, sono gli stessi motivi, oltre la gestione del fingerprint, per cui sul mio Redmi 3 Pro IDO ho messo la cm13..... prova a guardare su xda se c'è qualcosa per il 3s.

    PS: occhio a dire certe cose è pieno di fanboy della miui

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Ultima modifica di complicazio; 09-01-17 alle 20:43

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy