CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[ROM] MIUI Global DEVELOPER Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [ROM] MIUI Global DEVELOPER Ufficiale

    In questo thread si parla della MIUI Global Developer ufficiale.
    Ricordo che questa ROM prevede Play Store, italiano e aggiornamenti OTA.

    DOWNLOAD (controllate sempre che sia il vostro dispositivo)

    Per installarla, bisogna
    • Scaricare la ROM in versione Recovery e flasharla via Updater (non è detto che funzioni se si parte da una ROM China) o via TWRP (con bootloader sbloccato ovviamente; la TWRP quasi sicuramente viene sovrascritta, basta riflasharla anche dalla TWRP stessa (install image));
    • Scaricare la ROM in versione Fastboot e procedere via MiFlash (bootloader sbloccato).


    Flashing guide


    È possibile ottenere i permessi di root sbloccando il bootloader e flashando lo zip di SuperSU via TWRP (i permessi di root vanno riflashati ad ogni aggiornamento).
    Ultima modifica di Fortinho; 20-10-16 alle 22:15
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, io volevo passare dalla rom global stable alla global developer. Quando devo andare in recovery premo la combinazione di tasti e mi porta a questa schermata:
    Spoiler:
    . Poi clicco su recovery e non mi da le opzioni di flash e wipe ma resta su questa schermata:
    Spoiler:
    Come devo fare?

    edit: per utilizzare il root nativo bisogna sbloccare lo stesso il bootloader?
    Ultima modifica di Fortinho; 23-08-16 alle 12:36

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io volevo passare dalla rom global stable alla global developer. Quando devo andare in recovery premo la combinazione di tasti e mi porta a questa schermata:
    Spoiler:
    . Poi clicco su recovery e non mi da le opzioni di flash e wipe ma resta su questa schermata:
    Spoiler:
    Come devo fare?

    edit: per utilizzare il root nativo bisogna sbloccare lo stesso il bootloader?
    Per passare alla Global Dev puoi provare da Updater.
    È normale che in Recovery ti dia quella schermata.

    Per i permessi di root devi sbloccare il bootloader, flashare la TWRP e da essa flashare un file .zip di SuperSU.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CAO A TUTTI AVEVO UN REDMI NOTE TRE PRO E FACILMENTE SONO PASSATO DAL STABLE ALLA DEVELOPER, adesso ho il 3s per mia moglie ma non riesco ho seguito questa guida ma nulla Xiaomi Redmi 3S e 3X rom globale con italiano e play store miflash mi rileva il telefono solo in fastboot ma non mi fa flashare, ho un windonws 10 64 bit, chiedo aiuto.
    grazie
    Ultima modifica di Fortinho; 29-09-16 alle 12:23

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
    CAO A TUTTI AVEVO UN REDMI NOTE TRE PRO E FACILMENTE SONO PASSATO DAL STABLE ALLA DEVELOPER, adesso ho il 3s per mia moglie ma non riesco ho seguito questa guida ma nulla Xiaomi Redmi 3S e 3X rom globale con italiano e play store miflash mi rileva il telefono solo in fastboot ma non mi fa flashare, ho un windonws 10 64 bit, chiedo aiuto.
    grazie
    Potresti provare a seguire questa guida considerando di avere il telefono funzionante: https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Fortinho, dovendo aggiornare il 3S di un amico vorrei evitare di sbloccare il bootloader. Ho provato a mettere con l'Updater la Global Developer ma appare "can't verify update package".
    Se invece provo con la Global Stable la verifica è OK e va avanti ma mi sono fermato perchè non ha l'italiano. Se dovessi mettere la Global Stable on l'Updater, poi riuscirei a mettere la Global Developer (che ha l'italiano) sempre con l'Updater?

    Grazie,
    cdr

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao Fortinho, dovendo aggiornare il 3S di un amico vorrei evitare di sbloccare il bootloader. Ho provato a mettere con l'Updater la Global Developer ma appare "can't verify update package".
    Se invece provo con la Global Stable la verifica è OK e va avanti ma mi sono fermato perchè non ha l'italiano. Se dovessi mettere la Global Stable on l'Updater, poi riuscirei a mettere la Global Developer (che ha l'italiano) sempre con l'Updater?

    Grazie,
    cdr
    Probabilmente sì, ma non ti do la certezza matematica.
    Francamente fossi io lo farei, perché la "problematicità" sta nel passare da un ramo all'altro (da China a Global e viceversa), infatti è quasi strano che te lo permetta.

    Se invece non te la senti ti conviene comunque sbloccare il bootlaoder, non ci sono controindicazioni, oppure mal che vada dalla Global Stable non ti permette di "muoverti" c'è la modalità EDL che potrebbe venire in aiuto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    cdr (20-10-16)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    In questo thread si parla della MIUI Global Stable ufficiale.
    In questo thread si parla della MIUI Global DEVELOPER ufficiale (come da titolo) o della MIUI Global Stable ufficiale (come riportato nel primo post)? Grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fil8 per il post:

    Fortinho (20-10-16)

  12. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil8 Visualizza il messaggio
    In questo thread si parla della MIUI Global DEVELOPER ufficiale (come da titolo) o della MIUI Global Stable ufficiale (come riportato nel primo post)? Grazie.
    Perdonami per l'errore di battitura, questa è la discussione della Developer, quella per la Stable è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (21-10-16),fil8 (20-10-16)

  14. #10
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Probabilmente sì, ma non ti do la certezza matematica.
    Francamente fossi io lo farei, perché la "problematicità" sta nel passare da un ramo all'altro (da China a Global e viceversa), infatti è quasi strano che te lo permetta.

    Se invece non te la senti ti conviene comunque sbloccare il bootlaoder, non ci sono controindicazioni, oppure mal che vada dalla Global Stable non ti permette di "muoverti" c'è la modalità EDL che potrebbe venire in aiuto.
    Grazie, oggi ho riprovato con la Global Stable, mi ha chiesto conferma per Erase, ho confermato e pareva partito l'aggiornamento... dopo diversi minuti si è riavviato ma aveva ancora la 7.3 !
    Appena riesco proverò con la modalità EDL.

    Domanda, avendo già richiesto lo sblocco per il mio Mi Max, se metto la mia SIM nel Redmi 3s e mi loggo nel 3S col mio Mi account, riuscirò a sbloccarlo senza chiedere un'ulteriore sblocco ?

    Grazie,
    cdr

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy