CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho un redmi 3 o un redmi 3s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho un redmi 3 o un redmi 3s?

    Come da titolo non so se sono in possesso di un Redmi 3 o 3S, mio figlio povando ad installare una rom ha fatto l'hard brick al telefono, ora dato che se anche lo schermo rimane sempre nero il telefono mi viene comunque riconosciuto dal programma miflash, volevo provare a flashare una rom stock, ma per non so se devo installare una Ido oppure una Land.
    Qualcuno saprebbe dirmi se esternamente c'è un modo per riconoscere a quale codename appartiene il mio telefono?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Come da titolo non so se sono in possesso di un Redmi 3 o 3S, mio figlio povando ad installare una rom ha fatto l'hard brick al telefono, ora dato che se anche lo schermo rimane sempre nero il telefono mi viene comunque riconosciuto dal programma miflash, volevo provare a flashare una rom stock, ma per non so se devo installare una Ido oppure una Land.
    Qualcuno saprebbe dirmi se esternamente c'è un modo per riconoscere a quale codename appartiene il mio telefono?

    Grazie
    Il redmi 3 non ha il sensore di impronte, il 3 pro e il 3s sono praticamente identici e hanno entrambi il fingerprint.

    Il 3 e il 3 pro sono con android Lollipop, invece il 3s è con android MM.

    In sintesi, se il tuo telefono ha il sensore di impronte e montava una miui MM allora è un Land, diversamente è un ido (3 e 3 pro).
    Ultima modifica di complicazio; 30-06-17 alle 18:31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il redmi 3 non ha il sensore di impronte, il 3 pro e il 3s sono praticamente identici e hanno entrambi il fingerprint.

    Il 3 e il 3 pro sono con android Lollipop, invece il 3s è con android MM.

    In sintesi, se il tuo telefono ha il sensore di impronte e montava una miui MM allora è un Land, diversamente è un ido (3 e 3 pro).
    Ieri sera a mio figlio gli era venuto in mente di aver visto il nome 3s nelle informazioni del telefono, avevo comunque porticato il flash della ROM land e ido ma senza successo, poi dato che mi ha detto di aver visto un 3s mi sono focalizzato sul flash della ROM land, e alla fine dopo aver provato 6 o 7 versioni di miflash è andato tutto bene, il telefono è stato flashato correttamente.
    Grazie comunque della risposta.

    P.s. alla xiaomi potrebbero fare qualche modello in meno e con qualche differenza in più fra uno e l'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy