CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Redmi 3s in modalità provvisoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi 3s in modalità provvisoria

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato automaticamente da telefono a l'ultima versione della miui, 9 global, sul telefono mi appare in basso Modalità provvisoria, ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma non sparisce, ho aggiornato sempre da telefono alla 7.9.22 global, ma è sempre in safe mode.
    A questo punto ho provato ad usare xiaomitool, perchè volevo installare la twrp e caricare la rom da lì dopo avere fatto gli swipe, ma mi dice che il dispositivo non è autorizzato e mi rimanda a mipcsuite.
    Che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto ho pensato di sbloccare il bootloader, ieri ho mandato la richiesta, e dopo poche ore mi è arrivato l'sms di conferma dello sblocco, faccio partire la procedura e mi si blocca al 50%, leggo un pò in giro e vedo che bisogna avere una rom china developer o global developer , io ho la 7.9.22 global beta, come faccio a flashare la developer se non ho ancora lo sblocco del bootloader ?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    A questo punto ho pensato di sbloccare il bootloader, ieri ho mandato la richiesta, e dopo poche ore mi è arrivato l'sms di conferma dello sblocco, faccio partire la procedura e mi si blocca al 50%, leggo un pò in giro e vedo che bisogna avere una rom china developer o global developer , io ho la 7.9.22 global beta, come faccio a flashare la developer se non ho ancora lo sblocco del bootloader ?
    La global beta o global developer sono la stessa cosa.

    Prova a cambiare versione del tool di sblocco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, con altre versioni del di unlock tool addirittura non mi riconosce il telefono.
    Il problema iniziale è che mi rimane il telefono in modalità provvisoria, che tra l'altro non so cosa voglia dire, appare questa scritta in basso a sinistra, ho provato il ripristino di fabbrica ma non serve, aggiornato via ota , e manco così cambia la situazione, adesso sto cercando di flashare con Miflash, ma sono a 2100 secondi e la barra di avanzamento non è manco partita.
    Non so piu' che fare

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    Niente da fare, con altre versioni del di unlock tool addirittura non mi riconosce il telefono.
    Il problema iniziale è che mi rimane il telefono in modalità provvisoria, che tra l'altro non so cosa voglia dire, appare questa scritta in basso a sinistra, ho provato il ripristino di fabbrica ma non serve, aggiornato via ota , e manco così cambia la situazione, adesso sto cercando di flashare con Miflash, ma sono a 2100 secondi e la barra di avanzamento non è manco partita.
    Non so piu' che fare

    Questa è l'ultima versione del MiUnlock
    Ultima modifica di complicazio; 26-09-17 alle 19:15

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, sto impazzendo, nello screenshot allegato, si possono vedere le due versioni che ho usato, una mi dice che il telefono è collegato e si blocca al 50%, mentre l'altra non vede mai il telefono quindi non parte neanche, quella che non lo vede neanche è l'ultima versione.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy