CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 349
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo provare a fleshare il Voodoo Kernel sul mio redmi 4 pro ovviamente con rom Moke, volevo sapere che guida seguire, per il flash del kernel.
    Lo posso installare da recovery?

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problemone:

    ho deciso di cambiare ROM, ho sempre avuto la MIUI global e volevo puntare sulla lineage OS con android 7.1..

    avevo già il bootloader sbloccato, ho installato la TWRP 3.2.1 (la più recente). una volta installata tramite fastboot vado per riavviare ma mi rimane fermo sul logo (SENZA AVER INSTALLATO ALCUNA ALTRA ROM), è da due ore che provo a installare altre ROM ma le lineage mi hanno dato ERROR 7, mi sono letto la guida per provare a evitarlo (modificando il file script nello zip) ma nulla da fare, ora ho installato la ROM trovata dalla guida del sito dove avevo acquistato il cellulare (NONpiccolo shop). sembrava andata a buon fine, riavvio ma niente da fare, mi rimane bloccato sul logo. Devo buttarlo? grazie a chi cercherà di aiutarmi

  4. #313
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ops... ho modificato il post...

    avevo inserito il link al note 3

    da quello che ho capito la TWRP ti funziona quindi riesci ad entrare in recovery, che versione della global avevi???
    su xda dicono che devi avere una v7.5.4 o superiore... prova a flashare quella prima della lineage..
    Ultima modifica di stilopippo; 08-02-18 alle 22:08

  5. #314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problemone:

    ho deciso di cambiare ROM, ho sempre avuto la MIUI global e volevo puntare sulla lineage OS con android 7.1..

    avevo già il bootloader sbloccato, ho installato la TWRP 3.2.1 (la più recente). una volta installata tramite fastboot vado per riavviare ma mi rimane fermo sul logo (SENZA AVER INSTALLATO ALCUNA ALTRA ROM), è da due ore che provo a installare altre ROM ma le lineage mi hanno dato ERROR 7, mi sono letto la guida per provare a evitarlo (modificando il file script nello zip) ma nulla da fare, ora ho installato la ROM trovata dalla guida del sito dove avevo acquistato il cellulare (NONpiccolo shop). sembrava andata a buon fine, riavvio ma niente da fare, mi rimane bloccato sul logo. Devo buttarlo? grazie a chi cercherà di aiutarmi
    Ripristino con Miflash con terminale in fastboot.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    bellotz (14-02-18)

  7. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilopippo Visualizza il messaggio
    Ops... ho modificato il post...

    avevo inserito il link al note 3

    da quello che ho capito la TWRP ti funziona quindi riesci ad entrare in recovery, che versione della global avevi???
    su xda dicono che devi avere una v7.5.4 o superiore... prova a flashare quella prima della lineage..
    Avevo l'ultimissima, 9.2.3, quindi non dovrebbe essere questo il problema.

    Provo quanto scritto da complicazio e poi spero di riuscire a mettere una ROM a quel punto. Grazie!

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ripristino con Miflash con terminale in fastboot.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie ho ripristinato tutto, ora che so che è facile così ripristinare mi sa che riprovo a flashare perchè non sopporto più molto la MIUI e voglio almeno android 7
    Ultima modifica di bellotz; 09-02-18 alle 00:57

  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ripristino con Miflash con terminale in fastboot.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Comunque niente da fare, ho provato a installare varie recovery ma mi rimane bloccato ogni volta, non capisco proprio perchè. il DEBUG USB basta fare il primo switch nelle impostazioni? perchè quello dopo non me lo fa fare dicendomi che il device è restricted (ho bootloader sbloccato comunque). va beh, sono costretto a tenermi la MIUI evidentemente.

  9. #317
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi stavolta penso di esserci cascato dentro fino al collo il mio redmi 4 pro dopo il flash di una rom che poi vi postero non si avvia piu in nessuna modalita ne recovery ne fastboot ne edl , adb non lo vede , schermo nero e nesssun led mi viene riconosciuto dal pc da una porta com in gestione dispositivi viene visto invece come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM20) windows quando lo collego emette il suono .la rom e il tutorial che ho seguito ALLA LETTERA sono a questo link
    https://www.worldgiz.com/Redmi-4/4x-...-Oreo-By-Ghost
    ora non so cosa sia andato storto perche non mi restava che flashare la rom perche TWRP era gia installata e nesssun errore mi e stato dato durante il flash da TWRP .
    ho provato con mi flash e tutti i vari tools per l unbrick ma tutti neccessitano che il tel sia in modalita fastboot e io non riesco ad accenderlo in nessun modo


    nooooo che figura di mmmmmm.......convintissimo che fosse per il mio tel..

    comunque ho provato ma niente da fare non si connette ..ma e una prova per vedere se .........o si deve collegare ???se non si collega....avro un bel fermacarte nuovo ??


    non si connette .....mi dice android 6 non supportato

    secondo te pensi sia possibile recuperarlo ??
    o non ce piu niene da fare ??
    Ultima modifica di zecchi69; 14-02-18 alle 13:59

  10. #318
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi stavolta penso di esserci cascato dentro fino al collo il mio redmi 4 pro dopo il flash di una rom che poi vi postero non si avvia piu in nessuna modalita ne recovery ne fastboot ne edl , adb non lo vede , schermo nero e nesssun led mi viene riconosciuto dal pc da una porta com in gestione dispositivi viene visto invece come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM20) windows quando lo collego emette il suono .la rom e il tutorial che ho seguito ALLA LETTERA sono a questo link
    https://www.worldgiz.com/Redmi-4/4x-...-Oreo-By-Ghost
    ora non so cosa sia andato storto perche non mi restava che flashare la rom perche TWRP era gia installata e nesssun errore mi e stato dato durante il flash da TWRP .
    ho provato con mi flash e tutti i vari tools per l unbrick ma tutti neccessitano che il tel sia in modalita fastboot e io non riesco ad accenderlo in nessun modo
    È andato storto perché quella rom non è per il tuo telefono.

    Detto questo prova col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    zecchi69 (13-02-18)

  12. #319
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessun altro ha quache altro suggerimento da provare ??

  13. #320
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È andato storto perché quella rom non è per il tuo telefono.

    Detto questo prova col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
    ciao dai e dai ho fatto progressi , ora sono al punto che ho il tel aperto e collegato miflash e riconosciuto come QUALCOMM HS-USB QDLoader 9008(COM20) solo che quando faccio flash mi dice MISSED HELLO PACKET conn questa rom
    \markw_global_images_V9.2.3.0.MBEMIEK_20180103.000 0.00_6.0_global_9654720fb4\markw_global_images_V9. 2.3.0.MBEMIEK_20180103.0000.00_6.0_global
    idee di come risolvere ???

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy