CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 349
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Redmi 4 Pro - codename: markw.


    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)



    i
    Hai dubbi con tutti questi nomi e varianti delle ROM? C'è questa discussione nella sezione generale che chiarifica un po' le cose. Il trucco è perdere sempre 5 minuti in più a leggere



    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.


    !
    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).



    i
    Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.


    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 11-11-16 alle 12:58
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora, faccio questa domanda perché sta arrivando un redmi 4 pro e vorrei portarmi avanti ed essere preparato, senza rischiare brick. So per certo che installa una Rom farlocca (gearbest) Miui Global 8.0 Stable 8.0.5.0.0 c'è uno zero di troppo e questo la dice lunga, poi c'è italiano e play store. Vorrei installare una Rom di quelle developer che installiamo di solito qui in Italia, con aggiornamenti settimanali.Consigli?

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Allora, faccio questa domanda perché sta arrivando un redmi 4 pro e vorrei portarmi avanti ed essere preparato, senza rischiare brick. So per certo che installa una Rom farlocca (gearbest) Miui Global 8.0 Stable 8.0.5.0.0 c'è uno zero di troppo e questo la dice lunga, poi c'è italiano e play store. Vorrei installare una Rom di quelle developer che installiamo di solito qui in Italia, con aggiornamenti settimanali.Consigli?

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    io sul redmi note 3 pro usa la xiaomi.eu. Venerdì mi arriva il redmi 4 pro e la metterò pure lì

  5. #4
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    io sul redmi note 3 pro usa la xiaomi.eu. Venerdì mi arriva il redmi 4 pro e la metterò pure lì
    ..è quello che voglio fare pure io, ma la procedura risulta assai complessa, bisogna scaricare XiaoMiFlash BETA, non l'ultima release stabile, scaricare l'ultima versione della ROM Fastboot Cina Dev ecc.ecc altrimenti ci ritroviamo un mattone, per questo chiedevo qui.

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    ..è quello che voglio fare pure io, ma la procedura risulta assai complessa, bisogna scaricare XiaoMiFlash BETA, non l'ultima release stabile, scaricare l'ultima versione della ROM Fastboot Cina Dev ecc.ecc altrimenti ci ritroviamo un mattone, per questo chiedevo qui.

    Ammetto di essermi informato ancora poco, ma leggendo nei due tread qui sul forum, quello per lo sblocco del bootloader e quello [RECOVERY][markw] TWRP per Redmi 4 Pro + installazione + permessi di root, non basta fare lo sblocco e poi, seguendo la guida, twrp e root (e eventuale custom rom)?
    Errore mio?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    Ammetto di essermi informato ancora poco, ma leggendo nei due tread qui sul forum, quello per lo sblocco del bootloader e quello [RECOVERY][markw] TWRP per Redmi 4 Pro + installazione + permessi di root, non basta fare lo sblocco e poi, seguendo la guida, twrp e root (e eventuale custom rom)?
    Errore mio?
    Io credo che tutto dipenda da che Rom abbiamo installata nel device, nel momento in cui ci arriva.

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Allora, faccio questa domanda perché sta arrivando un redmi 4 pro e vorrei portarmi avanti ed essere preparato, senza rischiare brick. So per certo che installa una Rom farlocca (gearbest) Miui Global 8.0 Stable 8.0.5.0.0 c'è uno zero di troppo e questo la dice lunga, poi c'è italiano e play store. Vorrei installare una Rom di quelle developer che installiamo di solito qui in Italia, con aggiornamenti settimanali.Consigli?

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Ciao Doriano,
    Anche io sto aspettando che mi arrivi da gearbest (risulta packed da oggi). Come dici tu la rom con cui arriva non è una miui ufficiale, ma dalle risposte che han dato pare sia la rom china stabile modificata per essere multilanguage, con Google play store, ma senza OTA.
    Cambiare rom non dovrebbe essere un problema perché a quel che dicono il telefono arriva con il bootloader sbloccato ma si perde la garanzia (di cui difficilmente usufruiremo dall'Italia):
    We have opened the bootloader authority for this phone you can flash the rom you wanted however this will lose the warranty

    Non ci resta che preparare tutto per metterci le mani e aspettare che arrivi!
    Ultima modifica di Falcuzzo; 08-12-16 alle 09:11

  9. #8
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Allora, faccio questa domanda perché sta arrivando un redmi 4 pro e vorrei portarmi avanti ed essere preparato, senza rischiare brick. So per certo che installa una Rom farlocca (gearbest) Miui Global 8.0 Stable 8.0.5.0.0 c'è uno zero di troppo e questo la dice lunga, poi c'è italiano e play store. Vorrei installare una Rom di quelle developer che installiamo di solito qui in Italia, con aggiornamenti settimanali.Consigli?

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Ciao Doriano,
    Anche io sto aspettando che mi arrivi da gearbest (risulta packed da oggi). Come dici tu la rom con cui arriva non è una miui ufficiale, ma dalle risposte che han dato pare sia la rom china stabile modificata per essere multilanguage, con Google play store, ma senza OTA.
    Cambiare rom non dovrebbe essere un problema perché a quel che dicono il telefono arriva con il bootloader sbloccato ma si perde la garanzia (di cui difficilmente usufruiremo dall'Italia):
    We have opened the bootloader authority for this phone you can flash the rom you wanted however this will lose the warranty

    Non ci resta che preparare tutto per metterci le mani e aspettare che arrivi!
    Se arriva col bootloader sbloccato, siamo a cavallo 😀 ma dove lo hai letto?

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    We have opened the bootloader authority for this phone you can flash the rom you wanted however this will lose the warranty
    Ciao, è una cosa che ti hanno comunicato loro?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Se arriva col bootloader sbloccato, siamo a cavallo �� ma dove lo hai letto?

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, è una cosa che ti hanno comunicato loro?
    Ciao ragazzi,
    Tra tutte le risposte alle domande nella pagina del redmi 4 pro c'era anche quella, ve la riporto integralmente:

    "By Carlos Dec-06/2016 01:12:51
    Question:
    Hi, I have some questions if you can clarify I will be grateful. What is the difference between the version international of this phone anda the chinese version? - How can I buy this phone with Portuguese or Spanish language? - Are all upgrades automatically, or should I do them? If I have to make any changes or updates by myself where can I do this and if i do i lose the guarantee? if i have any problem with this phone what i need to do? Thank you.
    Reply::
    Hello Carlos,
    Regarding on your in quiry : first this is a china ROM
    For chinese version and interneational version which both had multi langauge supported
    However the difference us chinese rom can recevied the OTA updated for the international version will not able to upgrade
    We have opened the bootloader authority for this phone you can flash the rom you wanted however this will lose the warranty
    "
    @Fortinho Come fare per capire se il bootloader è sbloccato quando arriva?
    Ultima modifica di Falcuzzo; 08-12-16 alle 10:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Falcuzzo per il post:

    Fortinho (08-12-16)

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy