CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140
Discussione:

[GUIDA][UNBRICK] Flash MIUI ufficiale China/Global da ROM modificata + unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho finito di fare tutto da mezz'ora e lo ho potuto finalmente regalare, ma questi problemi che hai riscontrato tu @giouncino io non li ho, almeno per ora...

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io ho risolto:
    fare pulizia della cache e della dalvik non è sufficiente, ho dovuto anche pulire la partizione "data".
    Ora è tutto ok

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quando si usa mi flash, per caricare la rom ho visto che in basso dx ci sono tre voci
    -clean all -save user data -cleaqn all and lock
    su quale di questi 3 devo mettere la spunta in automaico quando lo apro e su save user data!

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    quando si usa mi flash, per caricare la rom ho visto che in basso dx ci sono tre voci
    -clean all -save user data -cleaqn all and lock
    su quale di questi 3 devo mettere la spunta in automaico quando lo apro e su save user data!
    Ti consiglio il clean all (occhio che cancella tutto ciò che c'è nel telefono!).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    TheBoss1985 (30-12-16)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    quando si usa mi flash, per caricare la rom ho visto che in basso dx ci sono tre voci
    -clean all -save user data -cleaqn all and lock
    su quale di questi 3 devo mettere la spunta in automaico quando lo apro e su save user data!
    Clean all

    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  8. Il seguente Utente ha ringraziato doriano71 per il post:

    TheBoss1985 (30-12-16)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il clean all (occhio che cancella tutto ciò che c'è nel telefono!).
    grazie mille si immaginavo che cancellasse tutto quello che c' e sul telefono ma non ho niente ancora non ho installato niente se non qualche app recuperabilissima da appstore!!

    collego il telefono al pc e parte la ricarica, e adb mi dice device (null) not found
    Ultima modifica di Fortinho; 07-01-17 alle 12:16 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io penso di non avere un room farlocca, miui 8.0 stable 8.0.6.0 , ma dopo aver ricevuto l'sms di sblocco del bootloader, nn mi ritrovo l'opzione stato mi unlock,e non trovo aggionamenti disponibili x la room, presumo che debba attenermi a questa guida ed installare una developer?

  11. #28
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantino2000 Visualizza il messaggio
    io penso di non avere un room farlocca, miui 8.0 stable 8.0.6.0 , ma dopo aver ricevuto l'sms di sblocco del bootloader, nn mi ritrovo l'opzione stato mi unlock,e non trovo aggionamenti disponibili x la room, presumo che debba attenermi a questa guida ed installare una developer?
    Molto probabilmente invece lo é, immagino che la versione sia la 8.0.X.0.0 (cioè che ci sia un doppio zero alla fine) e che abbia già italiano e play store. Puoi scegliere di tenerla se vuoi (non gira male), ma ovviamente non avrai la possibilità degli aggiornamenti OTA.
    Prova a sbloccare il bootloader con questa rom (alcuni ci sono riusciti, come scritto nel thread dello sblocco del bootloader), altrimenti flasha la developer e lo sblocchi con quella.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente invece lo é, immagino che la versione sia la 8.0.X.0.0 (cioè che ci sia un doppio zero alla fine) e che abbia già italiano e play store. Puoi scegliere di tenerla se vuoi (non gira male), ma ovviamente non avrai la possibilità degli aggiornamenti OTA.
    Prova a sbloccare il bootloader con questa rom (alcuni ci sono riusciti, come scritto nel thread dello sblocco del bootloader), altrimenti flasha la developer e lo sblocchi con quella.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
    niente doppio zero finale,niente play store,nada italiano e purtoppo niente opzione Stato Mi Unlock, solo cina e inglese piu' cina che inglese. il sito da cui ho acquistato e un sito serio che nn monta su room strane , aspetto che passi capodanno a proposito buon anno e grz per la risposta , e spero di avere una dritta dallo store . magari con la china stable nn si puo' sboccare il bootloade! diversamente flasho la dev, non sara' la fine del mondo ma gia' tre gg praticamente senza smartphone mi prendono male.un saluto

  13. #30
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantino2000 Visualizza il messaggio
    niente doppio zero finale,niente play store,nada italiano e purtoppo niente opzione Stato Mi Unlock, solo cina e inglese piu' cina che inglese. il sito da cui ho acquistato e un sito serio che nn monta su room strane , aspetto che passi capodanno a proposito buon anno e grz per la risposta , e spero di avere una dritta dallo store . magari con la china stable nn si puo' sboccare il bootloade! diversamente flasho la dev, non sara' la fine del mondo ma gia' tre gg praticamente senza smartphone mi prendono male.un saluto
    Ah ok, allora si é originale.
    Io l'ho sbloccato usando la dev comunque.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (01-01-17)

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy