CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Già provato non va.
    Ho deciso di rinunciare e rimettere la global.
    Per caso qualcuno ha la global in fastboot salvata in cloud?
    Da en miui mi da 15ore per il download, grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per la mia insistenza, forse sto scrivendo nella sezione sbagliata ma ho paura di sbagliare e bloccare tutto.
    PER FAVORE Potete darmi una guida scritta in modo elementare per flashare la global senza sbloccare il bootloader partendo dalla miui 8.1.3.0 stable?


    Quote Originariamente inviato da eros84 Visualizza il messaggio
    ciao io ho una miui 8.1.3.0 stable cinese/inglese oltre al metodo descritto su questa guida : http://http://blog.grossoshop.net/re...sh-rom-global/
    quali altri metodi posso utilizzare senza sbloccare il bootloader ?
    (perchè non ho fatto richiesta al momento e non vorrei aspettare troppo tempo oltre al fatto che non voglio impelagarmi in passaggi troppo complicati)

  4. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros84 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la mia insistenza, forse sto scrivendo nella sezione sbagliata ma ho paura di sbagliare e bloccare tutto.
    PER FAVORE Potete darmi una guida scritta in modo elementare per flashare la global senza sbloccare il bootloader partendo dalla miui 8.1.3.0 stable?
    Ho inoltrato il messaggio, un po di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    eros84 (17-01-17)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Con questa rom mi è già successo due volte in pochi giorni di trovare il telefono inchiodato che non era possibile risvegliare (SOD) e mi è toccato fare un riavvio forzato tenendo premuto il pulsante di accensione... cosa mai successa con le xiaomi.eu sia weekly che stable.
    Qualcun'altro ha avuto esperienze simili con la global?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bnj86; 17-01-17 alle 15:31

  7. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros84 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la mia insistenza, forse sto scrivendo nella sezione sbagliata ma ho paura di sbagliare e bloccare tutto.
    PER FAVORE Potete darmi una guida scritta in modo elementare per flashare la global senza sbloccare il bootloader partendo dalla miui 8.1.3.0 stable?
    L'unico modo che conosco è quello della guida che hai trovato

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che per passare alla global dal rom di gearbest (8.0.5.0.0) basta semplicemente usare l'updater dopo aver scaricato in memoria la rom. In meno di 15 minuti e dopo 3 riavvii si passa alla global senza stress.

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che per passare alla global dal rom di gearbest (8.0.5.0.0) basta semplicemente usare l'updater dopo aver scaricato in memoria la rom. In meno di 15 minuti e dopo 3 riavvii si passa alla global senza stress.
    Confermo anche io quanto detto dall'amico Falcuzzo. Operazione effettuata con successo appena arrivato il cellulare. Consiglio di effettuare tale operazione a telefono carico o sotto carica e dopo averne verificato il corretto funzionamento hardware con la Rom farlocca ancora installata.
    Comunque, prima ricarica durata quasi due giorni. Ho dovuto metterlo sotto carica al 9% e con 6h e 39 minuti di schermo.

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con la Global ho un consumo maggiore di batteria , circa 1 ora di schermo attivo in meno.
    A voi?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Confermo anche io quanto detto dall'amico Falcuzzo. Operazione effettuata con successo appena arrivato il cellulare. Consiglio di effettuare tale operazione a telefono carico o sotto carica e dopo averne verificato il corretto funzionamento hardware con la Rom farlocca ancora installata.
    Comunque, prima ricarica durata quasi due giorni. Ho dovuto metterlo sotto carica al 9% e con 6h e 39 minuti di schermo.
    Confermo anche io quanto detto dagli altri utenti, dalla 8.0.5.0.0 fake di GB, si passa alla global stabile semplicemente tramite l'app updater

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sepiroth86 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io quanto detto dagli altri utenti, dalla 8.0.5.0.0 fake di GB, si passa alla global stabile semplicemente tramite l'app updater
    Salve ragazzi, domanda per esperti :

    Anche io ho installato la nuova rom miui 8.1 global stabile 8.1.2.0 (MBEMIDI) seguendo le istruzioni che avete postato. Provenivo da una miui 8.0.5.0.0 unoficial global stabile , avendo comprato il redmi 4 prime su honorbuy.it

    ho un problema che tramando dalla precedente miui, molti giochi non partono (l'applizazione si è bloccata in modo anomalo), per esempio cross court tennis, virtua tennis challenge, real boxing etc. sapete come risolvere il problema , avete riscontrato stesso problema?
    per il resto trovo la miui uffiale 8.1 multilingua migliore e meglio tradotta.

    Grazie

    Ultima modifica di whitelion77; 19-01-17 alle 19:31

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy