CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Era giusto una curiosità perché oggi mi è arrivato un messaggio dal forum miui che avvisata del rilascio della nuova developer anche per il redmi 4 pro anche se alla sezione download non risulta ancora.
    Allora sei più informato di me, ho visto che è uscita la global stabile per il 4A.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi x le risposte.
    Al momento trattandosi probabilmente di un problema solo di pochi giochi non procederò ad alcun master reset.
    se qualcuno di voi potesse provare un gioco di quelli elencati, magari il cross court tennis free ( pochi mb) avremmo la conferma definitiva.

    Ciao

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Allora sei più informato di me, ho visto che è uscita la global stabile per il 4A.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Avevo letto male io

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Opinione personale: la global stable è la peggiore rom che abbia provato sul mio r4p. In generale le stable non mi sembrano così stabili come dovrebbe essere. Sono tornato velocemente alla xiaomi.eu dev del 29.12. Se continuerò ad avere i SOD che mi sono cominciati con la global stable (e non sono l'unico leggendo sul forum internazionale xiaomi) penserò ad altre soluzioni.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    xperiaFuuu (24-01-17)

  7. #145
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Opinione personale: la global stable è la peggiore rom che abbia provato sul mio r4p. In generale le stable non mi sembrano così stabili come dovrebbe essere. Sono tornato velocemente alla xiaomi.eu dev del 29.12. Se continuerò ad avere i SOD che mi sono cominciati con la global stable (e non sono l'unico leggendo sul forum internazionale xiaomi) penserò ad altre soluzioni.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Cosa sarebbero i sod?

    Cmq la stabile Io la trovo ottima, è fluida , e ha un'ottima gestione della batteria

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbero i sod?

    Cmq la stabile Io la trovo ottima, è fluida , e ha un'ottima gestione della batteria

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    è quando il telefono va in deep sleep e non si risveglia. Praticamente spegni lo schermo, ma quando lo provi a risvegliare è come se il telefono fosse morto anche se in realtà è ancora acceso e l'unica soluzione è il riavvio forzato del terminale attraverso la pressione prolungata del pulsante power.

    Queste solo alcune delle discussioni aperte sul forum ufficiale:
    Redmi 4 Prime (Pro) Spontaneous shutdown, reboot. - Redmi 4/Prime/4A - Xiaomi MIUI Official Forum
    Redmi 4 Prime suddenly shutdown - Redmi 4/Prime/4A - Xiaomi MIUI Official Forum
    REDMI 4 Prime SUDDEN DEATH - Redmi 4/Prime/4A - Xiaomi MIUI Official Forum
    After locking phone - screen doesn't turn on - BUG - Redmi 4/Prime/4A - Xiaomi MIUI Official Forum

    Anche come batteria mi trovo meglio con quella dev a parità di fluidità, ma con un tema migliore (con icone per le app google e altre app) e funzioni in più (es. le operazioni automatiche). Al momento non trovo alcun vantaggio nell'installazione della global.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi trovo meglio con la multi. Ha una migliore gestione della batteria.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho la global ufficiale e mi trovo bene, per l' utilizzo che ne faccio io riesco a stare 3 giorni senza ricaricare, e al momento non ho mai riscontrato problemi del genere!!

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Idem ho la global da quando è uscita e nessun problema fino ad ora, solo un consumo strano della batteria, nel senso che a volte scende del 2-3% in un minuto e poi resta li per 1 ora (usandolo ovviamente.. domanda, ma ci sono grosse differenze fra la global e la en.miui.com o la miui.it ?

  12. #150
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sepiroth86 Visualizza il messaggio
    Idem ho la global da quando è uscita e nessun problema fino ad ora, solo un consumo strano della batteria, nel senso che a volte scende del 2-3% in un minuto e poi resta li per 1 ora (usandolo ovviamente.. domanda, ma ci sono grosse differenze fra la global e la en.miui.com o la miui.it ?
    Allora en.miui.com è il forum ufficiale Xiaomi, da lì puoi trovare le China Developer (settimanali) le China Stable (in genere mensili) e le eventuali Global Developer e Global Stable, stesso discorso ma con già i servizi Google preinstallati e multilingua.
    La miui.it è invece basata sulla Unofficial Xiaomi.EU, che gira da ormai 6 anni.
    Sia Xiaomi.EU che Miui.it sono versioni basate sulla China Developer/Stable rese multilingua e con un supporto integrato ai servizi Google.

    Io stò aspettando un Redmi 4 Pro/Prime e probabilmente appena lo tiro fuori dalla scatola gli sblocco il bootloader e via di fastboot con la Global Stable.
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy