CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

da weekly 8.2xiaomi.eu6.12.89 a global ultima release: come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    da weekly 8.2xiaomi.eu6.12.89 a global ultima release: come fare?

    Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...
    Sono rimasto fermo alla versione weekly indicata nel titolo e vorrei, per i noti problemi audio/microfono, aggiornare il mio redmi4pro alla versione migliore stable/global che mi consenta di ricevere aggiornamenti OTA: cosa mi consigliate? Sareste così gentili da indicarmi come fare?
    Ho permessi root e bootloader sbloccato ma non ho molta dimestichezza con xiaomi perchè è il primo che possiedo..
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    La 8.2 è una global stabile, la 6.12 è una developer molto vecchia, non so quanto ti convenga... A quel punto meglio una dev più recente, tipo 7.5.x, consiglio MIUI.it meglio di xiaomi.eu

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OttoGrunf Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...
    Sono rimasto fermo alla versione weekly indicata nel titolo e vorrei, per i noti problemi audio/microfono, aggiornare il mio redmi4pro alla versione migliore stable/global che mi consenta di ricevere aggiornamenti OTA: cosa mi consigliate? Sareste così gentili da indicarmi come fare?
    Ho permessi root e bootloader sbloccato ma non ho molta dimestichezza con xiaomi perchè è il primo che possiedo..
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!
    Da quel che ho capito hai una xiaomi.eu di inizio dicembre.
    Se vuoi continuare con la xiaomi.eu (che ha implementato gli OTA con la MIUI 9) ti consiglio di fare un factory reset in TWRP e installare appunto l'ultima uscita settimanale, sempre via TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7906780
    Se vuoi passare alle ROM ufficiali (Global Stable o Global Developer che sia) puoi provare a farlo con questo tool oppure con MiFlash (GUIDA).

    Prima di qualsiasi cosa fai un backup!
    Ultima modifica di Fortinho; 09-09-17 alle 17:34
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy