CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[PROCEDURA NON VERIFICATA] Sblocco Banda 20 LTE per Redmi 5 Plus - NO ROOT!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho provato a usare la guida e sonoarrivato fino alla fine, pero' purtroppo non posso testare perche' non sono wind e sono in una grande citta'.
    Devi scaricare l'apk di LTE Discovery pro e verificare che effettivamente sei in banda 20, facci sapere.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di El Porcharo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    oltre che i driver del dispositivo.
    Posso chiederti in che modo hai installato i drivers (e l'eventuale fonte) e uno screenshot delle periferiche che il tuo PC individua dal Redmi collegato con la modalità debug?

    Questo è il mio, tu vedi le stesse periferiche?





    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    aprite il programma QPST per controllare che il dispositivo venga rilevato e che sia tutto ok.
    cosa dovremmo vedere se fosse tutto ok?
    Qui sembra che non sia niente ok...



    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Tornate in QXDM e andate nella sezione View. Qui dal menu a tendina scegliete NV Browser e in Category Filter LTE.





    Monto la xiaomi.eu_multi_HM5Plus_8.1.18_v9-7.1 ma non credo sia quello il problema (visto che l'hai testata su una China Stable..)

    HELP!


  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La guida vale anche per il redmi 5 normale, quello da 5.7 polloci?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ASCOLTATE TUTTI

    Sto utente "fosseperme", che ha iniziato la discussione, ha creato post identico su pagina facebook degli xiaomi, è stato messo alle strette chiedendo di dimostrare dati alla mano, con screeners etc etc che effettivamente si connetteva a banda 20. Aveva poi promesso di fare una prova pomeridiana con altra sim e di dare subito conferma.
    Ieri un utente ha sollecitato informazioni e conferme ma NULLA, l'utente è scomparso.
    Considerando che ha aperto la discussione, millantando di essere autore della guida (su facebook) mentre non ha fatto altro che condensare e tradurre guide di XDA del 2015!! Si dico bene 2015!!!! alla fine lo si può definire in una sola parola.
    Ultima modifica di complicazio; 25-01-18 alle 10:27

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    ASCOLTATE TUTTI

    Sto utente "fosseperme", che ha iniziato la discussione, ha creato post identico su pagina facebook degli xiaomi, è stato messo alle strette chiedendo di dimostrare dati alla mano, con screeners etc etc che effettivamente si connetteva a banda 20. Aveva poi promesso di fare una prova pomeridiana con altra sim e di dare subito conferma.
    Ieri un utente ha sollecitato informazioni e conferme ma NULLA, l'utente è scomparso.
    Considerando che ha aperto la discussione, millantando di essere autore della guida (su facebook) mentre non ha fatto altro che condensare e tradurre guide di XDA del 2015!! Si dico bene 2015!!!! alla fine lo si può definire in una sola parola.
    Post editato.

    Ho sollecitato personalmente una conferma, attendiamo riscontro.

    Se la procedura, da prove di altri utenti, dovesse risultare non funzionante valuteremo il da farsi.

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (25-01-18),Emanuele820 (16-04-18),Gege98 (04-07-18),giacomo605 (25-01-18),ryouza (28-01-18)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È sicura la guida? Ci sono novità?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando con ansia la risposta anche io, fosse vera sarebbe molto interessante, e sarebbe bello sapere anche se la modifica di deve fare ad ogni cambio rom... Xiaomi comunque ha una buona esperienza con la produzione di terminali con o senza b20, e ci ha sempre marciato bene coi prezzi, mi pare strano stavolta sia possibile bypassare la assenza Delle bande via software, sarebbe la prima volta che succede

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sto aspettando con ansia la risposta anche io, fosse vera sarebbe molto interessante, e sarebbe bello sapere anche se la modifica di deve fare ad ogni cambio rom... Xiaomi comunque ha una buona esperienza con la produzione di terminali con o senza b20, e ci ha sempre marciato bene coi prezzi, mi pare strano stavolta sia possibile bypassare la assenza Delle bande via software, sarebbe la prima volta che succede

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Riponi l'ansia, NON avrai risposte da chi ha aperto il post, che non ha fatto altro che riprendere roba vecchia del 2015 proveniente da XDA, quindi se interessato prova a vedere sul loro forum.
    Segnalo che l'utente che ha scopiazziato la guida fingendola sua è sparito anche dalla pagina di facebook dove anche li, messo alle strette, ed invitandolo a dimostrare dati alla mano che funzionasse, si è dato alla macchia, un cialtrone. Consiglio agli ADMIN di cancellare tutto il topic.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giacomo605 per il post:

    ryouza (29-01-18)

  12. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Voglio segnalare che la versione "Global"/"internazionale", che dir si voglia, sta comparendo in vendita presso alcuni store, quindi se si reputa importante il supporto alla banda 20 consiglio di attendere la sua disponibilità (di cui è possibile discutere nel thread dedicato: qua).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    complicazio (03-02-18)

  14. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Considerato che l'OP non ha fornito riscontri tangibili sull'effettivo sblocco della B20 e che altri utenti non sono neanche riusciti a portare a termine la procedura, allo stato attuale la stessa è da ritenersi NON FUNZIONANTE.

    Il topic rimane comunque aperto per eventuali aggiornamenti.
    Ultima modifica di complicazio; 03-02-18 alle 20:29

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Fortinho (09-02-18),Gege98 (04-07-18)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy