CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema sblocco bootloader

    Ciao a tutti, ho già letto le varie guide e altri post ma vorrei fare un riassunto dei problemi che sto avendo nel tentare la procedura di sblocco del device, da premettere che ho una global stable e miui 9.2.6.0, il telefono l'ho preso da pochissimo, volevo rootarlo per mettere la google camera.
    Avendolo preso da grossoshop, seguo la loro guida per sbloccare il bootloader, ma arrivato al punto in cui dal telefono devo andare su "stato mi unlock" mi spunta un errore 8600. ecc e sia con una vpn cinese che non, non si configura. Inoltre non mi funziona il trova mi sul sito i.mi.com e non sincronizza i messaggi ma tutto il resto si ( sim nuova attivata oggi ). Credo che questa mancata sincronia mi blocchi. Comunque ovviamente ho fatto la procedura di richiesta di sblocco alla xiaomi ed ho il tools scaricato. Ma non voglio provare ad andare in fastboot dal cell se non risolvo il problema che si presenta su " stato mi unlock " .. cosa mi consigliate ?
    Inoltre ho la global stable, non vorrei che debba passare alla development, perchè se non sbaglio serve sempre il "consenso" di xiaomi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito ,comunque per sbloccare il bootloader devi per forza usare la procedura richiesta da xiaomi
    Se hai l'errore 86006 sembra che non ci sia altra strada che il test point , cioè bisogna aprire il telefono per riportare il telefono al firmware stabile cinese per superare il problema dell'errore 86006,come descritto nella guida in un'altra discussione qui nella sezione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mi-5-plus.html

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sith Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho già letto le varie guide e altri post ma vorrei fare un riassunto dei problemi che sto avendo nel tentare la procedura di sblocco del device, da premettere che ho una global stable e miui 9.2.6.0, il telefono l'ho preso da pochissimo, volevo rootarlo per mettere la google camera.
    Avendolo preso da grossoshop, seguo la loro guida per sbloccare il bootloader, ma arrivato al punto in cui dal telefono devo andare su "stato mi unlock" mi spunta un errore 8600. ecc e sia con una vpn cinese che non, non si configura. Inoltre non mi funziona il trova mi sul sito i.mi.com e non sincronizza i messaggi ma tutto il resto si ( sim nuova attivata oggi ). Credo che questa mancata sincronia mi blocchi. Comunque ovviamente ho fatto la procedura di richiesta di sblocco alla xiaomi ed ho il tools scaricato. Ma non voglio provare ad andare in fastboot dal cell se non risolvo il problema che si presenta su " stato mi unlock " .. cosa mi consigliate ?
    Inoltre ho la global stable, non vorrei che debba passare alla development, perchè se non sbaglio serve sempre il "consenso" di xiaomi
    Per sbloccare il bootloader devi associare il terminale al tuo miaccount, per farlo devi avere una rom developer e al momento l'unico modo per flashare una rom china developer sembra sia la procedura del test point.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7989153

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy