CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Prime Impressioni LineageOS 14.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prime Impressioni LineageOS 14.1 Unofficial

    oggi finalmente mi sono liberato di quell'accrocchio di rom originale. ho installato con successo e semplicita' la LineageOS 14 + la twrp. che dire!!! stiamo proprio su altro pianeta, telefono mooooolto reattivo, tutto funziona in modo velocissimo., con la rom originale non riuscivo nemmeno a vedere titoli,artista, cartella e tempo in bluetooth sulla mia auto. se avete intenzione di provarla resterete soddisfatti al 100%. il telefono e' praticamente cambiato in meglio in tutto, tanto che sembra un altro telefono. contentissimo della scelta fatta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato devilred per il post:

    DreamReaper (24-04-18)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie della tua recensione

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riassunto dopo 24 ore di utilizzo. rom molto stabile, nessun problema riscontrato, ha vari profili che si possono configurare, tra cui AUTOMOBILE, dove ho configurato la parte del bluetooth ad hoc per la mia macchina. consumo batteria nella norma anche se credo sia presto per tirare le somme ( meglio aspettare qualche giorno per far stabilizzare tutto). ho notato una velocita' di cambio brano in bluetooth davvero sbalorditiva, al confronto l'huawei p9 lite e' un mattone ( ma questo in generale). se qualcun'altro la installa e lascia qualche feedback gli sarei molto grato. ciao

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io volevo metterla ma alla fine ho deciso per la xiaomi.eu
    Potresti essere così gentile da dirmi se la lneage ha alcune caratteristiche che mi interessano. Se le ha la provo certamenre
    Face unlock, gesture al posto dei pulsanti, notifiche sulle app, e il drawer per la lista delle app.
    La xiaomi ha tutto tranne l'app drawer e dopo anni di Nova Launcher non riesco proprio ad abituarmi a non averlo. Ho messo una app che lo emula ma non è la stessa cosa

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho provato a controllare nella rete, ma non mi risulta una LineageOS per Xiaomi 5Plus! Almeno sul sito Ufficiale Lineage.. grazie a chi saprà darmi delucidazioni.. Intanto sto aspettando le ultime 127h per sbloccare! UFFA

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio
    Io volevo metterla ma alla fine ho deciso per la xiaomi.eu
    Potresti essere così gentile da dirmi se la lneage ha alcune caratteristiche che mi interessano. Se le ha la provo certamenre
    Face unlock, gesture al posto dei pulsanti, notifiche sulle app, e il drawer per la lista delle app.
    La xiaomi ha tutto tranne l'app drawer e dopo anni di Nova Launcher non riesco proprio ad abituarmi a non averlo. Ho messo una app che lo emula ma non è la stessa cosa
    Perché non installi nova launcher sulla miui?
    @devilred

    Cortesemente puoi mettere il link della rom di cui parli?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (24-04-18)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nova non ha le notifiche in app se non installando il plugin Tesla unread e utilizzando la versione di Nova a pagamento. Pagherei anche volentieri se fossi certo che Tesla unread funzioni su tutte le app con notifica, ma ancora non sono riuscito a capirlo

  11. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio
    Nova non ha le notifiche in app se non installando il plugin Tesla unread e utilizzando la versione di Nova a pagamento. Pagherei anche volentieri se fossi certo che Tesla unread funzioni su tutte le app con notifica, ma ancora non sono riuscito a capirlo
    Avevo capito che ti interessava l'app drawer.

    Certamente che se vuoi il badge sull'icona devi usare la versione pro con Tesla Unread.

    Quasi sicuramente funziona su tutte le app su rom aosp, per quanto riguarda la miui aspettiamo qualche possessore.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io ho nova e tesla a pagamento e posso confermarti che sul mio jiayus3 le notifiche vanno benissimo, sul R5P ancora devo sbloccarlo per divertirmi

    Ancor meglio in 2 ore mi son divertito a utilizzare nova e tesla sul R5P posso confermarti che le notifiche badge numeriche funzionano.
    oltretutto se non vado errato anche senza nova alcune notifiche sulle icone delle app. apparivano (es. google mail, play store).
    Ultima modifica di meopatacca; 24-04-18 alle 00:40

  13. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

    gideonroy (24-04-18)

  14. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    io ho nova e tesla a pagamento e posso confermarti che sul mio jiayus3 le notifiche vanno benissimo, sul R5P ancora devo sbloccarlo per divertirmi
    Ma sul guerrino hai la miui? Perchè il dubbio è quello.

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho provato a controllare nella rete, ma non mi risulta una LineageOS per Xiaomi 5Plus! Almeno sul sito Ufficiale Lineage.. grazie a chi saprà darmi delucidazioni.. Intanto sto aspettando le ultime 127h per sbloccare! UFFA
    Non la trovi sul sito ufficiale perchè è unofficial https://forum.xda-developers.com/red...dmi-5-t3749076
    Ultima modifica di complicazio; 23-04-18 alle 22:45

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy