CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brick a seguito di root con app 1click rooter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Brick a seguito di root con app 1click rooter

    Salve a tutti. Ho provato a rootare il mio device usando il 1 click rooter per redmi 5 plus ma ora non riesco piu né a spegnere il telefono né a fare altro. Mi rimane bloccato sul logo "MI" dell avvio. Ho rpovato a flashare una rom con il MiTool ma mi da un errore: "Can not find file flash:all.bat e inoltre il programma mi da un altro errore, qualcosa che riguarda il gestire delle eccezioni.
    Premetto che ho provato diverse rom ma tutte adatte al mio dispositivo con Snapdragon. Sono disperato e senza cell di riserva, cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Up? Tutto il giorno che cerco su internet ma non sto trovando soluzioni

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho provato a rootare il mio device usando il 1 click rooter per redmi 5 plus ma ora non riesco piu né a spegnere il telefono né a fare altro. Mi rimane bloccato sul logo "MI" dell avvio. Ho rpovato a flashare una rom con il MiTool ma mi da un errore: "Can not find file flash:all.bat e inoltre il programma mi da un altro errore, qualcosa che riguarda il gestire delle eccezioni.
    Premetto che ho provato diverse rom ma tutte adatte al mio dispositivo con Snapdragon. Sono disperato e senza cell di riserva, cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo!
    Attenzione a dove metti la rom fastboot scompattata..
    non deve essere in percosrsi molto lunghi, il messaggio "Can not find file flash:all.bat" è proprio per questo motivo..
    Ti consiglio di mettere la rom scompattata in c:\rom\
    Potrebbe essere necessario effettuare il flash in EDL mode
    https://www.youtube.com/watch?v=GRhu3K7LXBs

    p.s. mi chiedo perchè mai avventurarsi in operazioni di root con tali sistemi che sono noti per creare problemi e brick, quando bastava seguire le indicazioni sui forum tipo il nostro nei quali sono indicate le procedure... e comunque lo sblocco del bootloader è la prima e unica cosa da fare per tutti gli Xiaomi, prima di effettuare operazioni di root e simili
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il bootloader l'ho bello che sbloccato ta dempo! Comunque ho cercato guide per il root e questa ho trovato che te devo fa ahah Comunque ho risolto ed ho flashato la pixel e tutto ok

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa ho lo stesso problema.. puoi postare la procedura corretta per favore.. o il tutorial che hai seguito
    Grazie

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Il bootloader l'ho bello che sbloccato ta dempo! Comunque ho cercato guide per il root e questa ho trovato che te devo fa ahah Comunque ho risolto ed ho flashato la pixel e tutto ok
    Sarebbe utile se indicassi tutti i passaggi che hai seguito per risolvere il problema.

    Titolo modificato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy