CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root e custom recovery su MIUI 10 Global 10.0.2.0.OEGMIFH: è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ulfhedinn


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Root e custom recovery su MIUI 10 Global 10.0.2.0.OEGMIFH: è possibile?

    Salve a tutti

    Ho installato l'OTA (Global 10.0.2.0.OEGMIFH) subito appena rilasciato. Non mi dispiace affatto, ma venendo da un terminale dove avevo i permessi di root e la TWRP, mi sento un po' "con le mani legate". Sarebbe possibile effettuare entrambe le procedure su questa rom?

    Nel caso in cui non fosse possibile, quali sarebbero le possibili alternative? Una custom rom magari (nonostante abbia letto di alcuni problemi con i roll back...)?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lo puoi fare tranquillamente, io stesso sono in questa situazione. Prima di tutto devi sbloccare il bootloader, poi installi la recovery e infine i permessi di root. Devi seguire le guide in prima pagina
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato veronetto per il post:

    DreamReaper (16-10-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulfhedinn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho installato l'OTA (Global 10.0.2.0.OEGMIFH) subito appena rilasciato. Non mi dispiace affatto, ma venendo da un terminale dove avevo i permessi di root e la TWRP, mi sento un po' "con le mani legate". Sarebbe possibile effettuare entrambe le procedure su questa rom?

    Nel caso in cui non fosse possibile, quali sarebbero le possibili alternative? Una custom rom magari (nonostante abbia letto di alcuni problemi con i roll back...)?

    Grazie mille in anticipo
    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare tranquillamente, io stesso sono in questa situazione. Prima di tutto devi sbloccare il bootloader, poi installi la recovery e infine i permessi di root. Devi seguire le guide in prima pagina
    Quoto, lo puoi fare e se usi magisk puoi "nascondere" l'acquisizione dei permessi di root alle applicazioni facendogli credere che il dispositivo è sicuro.

    Devo però ricordarti che sicuro non è. Rammentalo se usi applicazioni che hanno dati sensibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy