CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Note 7 no global versione 6/64gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 7 no global versione 6/64gb

    Buongiorno, ho trovato a poco un note 7 6/64 gb no global quindi senza italiano volevo appunto passare alla rom globale in modo da avere almeno l italiano in giro ho trovato tanti articoli ma preferirei essere aiutato da uno qui del forum che immagino essere sicuramente più preparato..la mia domanda principale è posso passare alla global su questo device che e 6/64 invece che 4/64? Esisterà una global per questa versione? Grazie per l aiuto.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123coop Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho trovato a poco un note 7 6/64 gb no global quindi senza italiano volevo appunto passare alla rom globale in modo da avere almeno l italiano in giro ho trovato tanti articoli ma preferirei essere aiutato da uno qui del forum che immagino essere sicuramente più preparato..la mia domanda principale è posso passare alla global su questo device che e 6/64 invece che 4/64? Esisterà una global per questa versione? Grazie per l aiuto.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Ciao! E' assolutamente necessario procedere con cautela in quanto si rischia di bloccare il dispositivo. La prima cosa che devi fare assolutamente è sbloccare il bootloader. Qualsiasi operazione farai con il bootloader bloccato con rom global rischia di bloccare il dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto volevo capire o trovare se qualcuno piu esperto di me pagando il giusto potesse aiutarmi, i passi piu o meno li ho capiti penso...sblocco bootloader aspettando il tempo necessario, instalalzione dei permessi di root e poi si puo flashare la rom...giusto? Se hai pazienza e le competenze per aiutarmi passo a passo mi fai un favore.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123coop Visualizza il messaggio
    Esatto volevo capire o trovare se qualcuno piu esperto di me pagando il giusto potesse aiutarmi, i passi piu o meno li ho capiti penso...sblocco bootloader aspettando il tempo necessario, instalalzione dei permessi di root e poi si puo flashare la rom...giusto? Se hai pazienza e le competenze per aiutarmi passo a passo mi fai un favore.
    Ciao! Assolutamente non si paga nulla! Lo sblocco del bootloader è gratutito e le procedure (download, tools ecc ecc) pure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera provo a vedere le tempistiche per lo sblocco del bootloader..spero di riuscirci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy