CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 108 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

    MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu



    Il nome in codice per lo Xiaomi Redmi Note 2 / Prime è hermes.


    NOTA IMPORTANTE: dalla ROM 6.2.25 le ROM di xiaomi.eu vanno flashate via TWRP per tutti gli Xiaomi (causa cambiamenti interni). Le ROM (6.2.25 compresa) avranno uno script che flasherà automaticamente la TWRP (che è possibile flashare manualmente LINK). La ROM 6.2.25 può essere installata tramite MiRecovery ma verrà installata la TWRP. Notare che d'ora in poi, anche con la TWRP installata, è comunque possibile procedere con gli aggiornamenti successivi via Updater, semplicemente si avvierà automaticamente l'aggiornamento via TWRP.


    LINK DOWNLOAD -----> selezionare il numero di versione, al primo post troveremo il link della versione settimanale relativa: "DOWNLOAD WEEKLY", clickare e selezionare la ROM per il proprio device (hermes)


    PREVEDE AGGIORNAMENTI OTA MENSILI (INFO QUA)


    CONSIGLIO ---> LEGGERE SEMPRE I CHANGELOG, POTREBBERO ESSERCI CAMBIAMENTI RILEVANTI, GRADITI O MENO






    Installazione/aggiornamento:

    1. Scaricare il file della ROM col PC e copiarlo all'interno del telefono (va bene ovunque), o scaricare il file direttamente col telefono;
    2. OPZIONALE: in caso si vogliano i permessi di root, scaricare il file .zip di SuperSU e copiarlo all'interno del telefono;
    3. OPZIONALE (ma consigliato): effettuare un backup;
    4. Avviare in Recovery (TWRP obbligatoria) --> Volume + e power da telefono spento;
    5. OPZIONALE: in caso sia necessario fare un'installazione pulita (quindi quando si proviene da qualsiasi altra ROM che non sia una MIUI Multi (xiaomi.eu) Developer precedente (non per forza immediatamente precedente, è possibile fare "salti") a quella che state installando) tappare su Wipe & Reset e fare un Factory reset (NOTA: cancella app, dati app, account ecc., vengono preservate foto, musica ecc. nella partizione e scheda esterna), dopodiché tornare indietro;
    6. Tappare su Install;
    7. Navigare col file manager che comparirà e selezionare il file .zip della ROM che dobbiamo installare;
    8. OPZIONALE: stesso procedimento per installare i permessi di root tramite il file .zip di SuperSU;
    9. Attendere il completamento;
    10. Riavviare.


    Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.3.20 Developer Multi a 6.3.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe, ed è possibile fare l'aggiornamento semplicemente aprendo Updater --> Tap sui punti in alto a destra --> "Scegli pacchetto aggiornamento" --> Selezionare il file della ROM aggiornata. Partirà in automatico l'aggiornamento tramite TWRP.


    Ultima modifica di Fortinho; 17-06-16 alle 12:22
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (26-02-16),Gangsta_Genius (04-02-16),rena71rai73 (01-03-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se volete capire cosa c'è di nuovo sulla miui 7 cercate il video di presentazione di Hugo barra, é in inglese ma si capisce anche se non lo parlate

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Fratoff l'hai già provata? Conviene fare un full wipe, giusto?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io l'ho appena installata.
    Mi proponeva un aggiornamento in OTA, ma, invece, l'ho scaricata ed installa con recovery custom. Ho solo fatto il wipe della cache e tutto è filato liscio..... ad occhio sembra un pelo più reattiva della v6+xcelerate. Con l'uso vedremo come si comporta, a primo acchitto le novità non sembrerebbero eclatanti, ma certamente sotto il cofano hanno combinato qualcosa di buono per ridurre i consumi e dargli una spintarella.....

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    Fratoff l'hai già provata? Conviene fare un full wipe, giusto?
    No, la base è la stessa, quindi puoi flasharla sopra alla miui 6 senza problemi! (Come ho anche scritto nella guida all'installazione...&#128513
    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    io l'ho appena installata.
    Mi proponeva un aggiornamento in OTA, ma, invece, l'ho scaricata ed installa con recovery custom. Ho solo fatto il wipe della cache e tutto è filato liscio..... ad occhio sembra un pelo più reattiva della v6+xcelerate. Con l'uso vedremo come si comporta, a primo acchitto le novità non sembrerebbero eclatanti, ma certamente sotto il cofano hanno combinato qualcosa di buono per ridurre i consumi e dargli una spintarella.....
    Concordo con te! Io ho installato anche il kernel dato che funziona. Forse un po' di microlag nelle animazioni (probabilmente dovuti alla poca ottimizzazione dato che è la seconda build) però è molto più reattiva. Anche l'animazione quando tiri giù la tendina che con la miui 6 laggava molto rispetto a tutte le altre ora è più che soddisfacente!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il primo post inserendo la guida per il flash da fastboot. Spero non ci siano più problemi a riguardo...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    No, la base è la stessa, quindi puoi flasharla sopra alla miui 6 senza problemi! (Come ho anche scritto nella guida all'installazione...��)

    Concordo con te! Io ho installato anche il kernel dato che funziona. Forse un po' di microlag nelle animazioni (probabilmente dovuti alla poca ottimizzazione dato che è la seconda build) però è molto più reattiva. Anche l'animazione quando tiri giù la tendina che con la miui 6 laggava molto rispetto a tutte le altre ora è più che soddisfacente!
    intendi dire che xcelerate funziona anche con v7?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    intendi dire che xcelerate funziona anche con v7?
    Certo! 😁 Funziona anche molto bene, a parte il bug della riavvio automatico che c'era anche sulla miui 6 ed è risolvibile solo con il rilascio dei sorgenti da xiaomi...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho installato direttamente via ota, tutto ok… non mi sembra molto differente dalla 6, forse più reattiva… speriamo in una durata della batteria migliore

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    Ho installato direttamente via ota, tutto ok… non mi sembra molto differente dalla 6, forse più reattiva… speriamo in una durata della batteria migliore

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
    Se la durata non ti soddisfa cambia kernel mettendo questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473394

Pagina 1 di 108 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy