CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 444
Discussione:

[ROM] MIUI globeROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao alberto,

    mi sono cucinato la rom stabile e ho incluso supersu e altri mods ma quando flashavo la rom scoprivo che non erano inclusi, per esempio gli xiaomi service framework non sono stati tolti. nella stable cucinata anche il supersu non era incluso. anche a te è capitato?

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    ciao alberto,

    mi sono cucinato la rom stabile e ho incluso supersu e altri mods ma quando flashavo la rom scoprivo che non erano inclusi, per esempio gli xiaomi service framework non sono stati tolti. nella stable cucinata anche il supersu non era incluso. anche a te è capitato?
    Prima del flash della stabile che ROM montavi?

  4. #303
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una deve multi con lingua ita e play store gia flashata dal venditore online (versione 5.9.2)...ho installato twrp material design 2.8.7 via app updeter, poi ho messo il supersu per stabilizzare il tutto. ho poi fatto factory reset e installato la stabile SMIUI....eh sorpresa: app xioami ancora presenti (mi account), no supersu, no mixplorer e orologio al suo posto (non in centro).

    per essere sicuro ho provato poi a cucinare una deve con ultima versione disponibile e, partendo quindi dalla stable, è andata un po meglio. avevo tutto quello che avevo chiesto ma purtroppo è rimasto il MiAccount.

    io vorrei mettere una stable, perche col cellulare ci lavoro molto e non vorrei rischiare che ogni settimana qualcosa potrebbe impasticciarsi, sai come aiutarmi?

    edit: sto provando a riflashare un altra stable SMIUI, ho notato che quando da twrp lancio il comando mi dice che MD5 skipped e non trovato...essendo io un ignorante..potrebbe essere questo il problema?
    Ultima modifica di GuelfoMI; 13-02-16 alle 12:11

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    una deve multi con lingua ita e play store gia flashata dal venditore online (versione 5.9.2)...ho installato twrp material design 2.8.7 via app updeter, poi ho messo il supersu per stabilizzare il tutto. ho poi fatto factory reset e installato la stabile SMIUI....eh sorpresa: app xioami ancora presenti (mi account), no supersu, no mixplorer e orologio al suo posto (non in centro).

    per essere sicuro ho provato poi a cucinare una deve con ultima versione disponibile e, partendo quindi dalla stable, è andata un po meglio. avevo tutto quello che avevo chiesto ma purtroppo è rimasto il MiAccount.

    io vorrei mettere una stable, perche col cellulare ci lavoro molto e non vorrei rischiare che ogni settimana qualcosa potrebbe impasticciarsi, sai come aiutarmi?

    edit: sto provando a riflashare un altra stable SMIUI, ho notato che quando da twrp lancio il comando mi dice che MD5 skipped e non trovato...essendo io un ignorante..potrebbe essere questo il problema?
    Fino a 2 settimane fa usavo solo le settimanali, in ogni caso non si "impasticciava" nulla, tranquillo. Funzionano come le stabili, anzi, forse anche un po' meglio

    Quando installi una ROM, subito prima basta togliere la spunta alla voce riguardante il controllo del codice md5 ela recovery installerà automaticamente la rom scelta

  6. #305
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Fino a 2 settimane fa usavo solo le settimanali, in ogni caso non si "impasticciava" nulla, tranquillo. Funzionano come le stabili, anzi, forse anche un po' meglio

    Quando installi una ROM, subito prima basta togliere la spunta alla voce riguardante il controllo del codice md5 ela recovery installerà automaticamente la rom scelta
    quando installo da recovery le spunte sono gia tolte...
    diciamo che quello che non capisco è come mai quando scegli tutti i mods presenti sul sito poi li ritrovi nella rom!?!?!?
    sopratutto io non uso il mi account e non vorrei averlo...invece in ogni smiui che mi preparo è sempre puntalmente li. tu li hai?

    cmq penso sia un errore del sito, questo weekend avrò cucinato, scaricato e installato almeno 10 rom smiui diverse. e tutte hanno lo stesso problema: APk MiAccount sempre presente, orologio in centro solo se cucinavi la deve, sulla stable non c'era verso di metterlo neanche flashando lo zip; nessuna animazione installata tra quelle presenti sul sito...

    tu che versione hai? anche tu hai notato queste cose?

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    quando installo da recovery le spunte sono gia tolte...
    diciamo che quello che non capisco è come mai quando scegli tutti i mods presenti sul sito poi li ritrovi nella rom!?!?!?
    sopratutto io non uso il mi account e non vorrei averlo...invece in ogni smiui che mi preparo è sempre puntalmente li. tu li hai?

    cmq penso sia un errore del sito, questo weekend avrò cucinato, scaricato e installato almeno 10 rom smiui diverse. e tutte hanno lo stesso problema: APk MiAccount sempre presente, orologio in centro solo se cucinavi la deve, sulla stable non c'era verso di metterlo neanche flashando lo zip; nessuna animazione installata tra quelle presenti sul sito...

    tu che versione hai? anche tu hai notato queste cose?
    A dire la verità, l'unica modifica che ho provato era l'orologio al centro, ma l'ho provato solo con le settimanali.
    Per le animazioni e l'account xiaomi non saprei, io toglievo le opzioni durante la preparazione della ROM e poi essa usciva come l'avevo chiesta.
    Ad ogni modifica, però, per renderla effettiva, dovevo partire da un'installazione pulita, formattando tutto. Non potevo fare solo i wipe delle caches.

    Ho la 7.1.3.0

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho installato la smiui 6.1.28 provenendo da una global di miui.it , ho fatto i vari wipe ed e andato tutto ok , solo quando cerco di fare il ripristino da backup mi cloud vede il backup lo lancio ma resta fermo allo 0% .
    e un mio problema o e la smiui che non e compatibile ?
    in piu ho visto che con questa smiui posso di nuovo cambiare i caratteri di sistema , ma quando vado a fare il download mi da un errore.

    grazie max

  9. #308
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    A dire la verità, l'unica modifica che ho provato era l'orologio al centro, ma l'ho provato solo con le settimanali.
    Per le animazioni e l'account xiaomi non saprei, io toglievo le opzioni durante la preparazione della ROM e poi essa usciva come l'avevo chiesta.
    Ad ogni modifica, però, per renderla effettiva, dovevo partire da un'installazione pulita, formattando tutto. Non potevo fare solo i wipe delle caches.

    Ho la 7.1.3.0
    bho mistero, io sempre fatto installazioni pulite, facendo il factory reset. di questa rom mi interessava sopratutto il fatto di togliere i servizi xiaomi che non ho intenzione di usare. quindi tu ora hai la stable senza app xiaomi (miaccount) e senza serviceframework.apk (cartella system)?
    al massimo ci riprovo con la prossima weekly sperando che i mods funzionino davvero!

    grazie per la tua gentilezza!

    p.s.
    io ho poi provato ad eliminarli manualmente tramite explorer, ci sono riuscito e mi sembra che funzioni tutto alla grande. spero di non aver fatto danni. ho tolto apk MiAccount e serviceframework..

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    bho mistero, io sempre fatto installazioni pulite, facendo il factory reset. di questa rom mi interessava sopratutto il fatto di togliere i servizi xiaomi che non ho intenzione di usare. quindi tu ora hai la stable senza app xiaomi (miaccount) e senza serviceframework.apk (cartella system)?
    al massimo ci riprovo con la prossima weekly sperando che i mods funzionino davvero!

    grazie per la tua gentilezza!

    p.s.
    io ho poi provato ad eliminarli manualmente tramite explorer, ci sono riuscito e mi sembra che funzioni tutto alla grande. spero di non aver fatto danni. ho tolto apk MiAccount e serviceframework..
    L'account xiaomi ce l'ho e l'ho voluto durante la preparazione della rom.
    Ma ricordo che, da installazione pulita, ciò che selezionavo c'era e ciò che invece non spuntavo mancava. Insomma funzionava tutto alla perfezione.

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @ alberto85: stessa esperienza, sto usando una sMiui dove ho tolto quasi tutto, tranne Mixplorer e Volume boost mod e difatti poi trovo solo quelli.

    @ Guelfo: se ne hai voglia, potresti provare a rifare un'installazione pulita da TWRP, ma utilizzando Advanced wipe, spuntando le prime 5 voci e lasciando solo External sdcard e USB-OTG. Io faccio così, perche mi pare di aver letto in passato che usando Format data in effetti non si cancella proprio tutto; da questo potrebbe dipendere il fatto che ti ritrovi delle app indesiderate. Preciso che non sono un esperto e non ho la certezza di quello che ho scritto.
    Ultima modifica di fester40; 15-02-16 alle 16:59

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy