CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Soluzione per Brick: MIPhone (guida by DanieleGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida e quasi perfetta il problema e la rom non va la cosa peggiore e trovare la rom image italiano se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato ho provato a scaricare da miui italia ma sono in altro formato anche se dice (rom fastboot)

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipp0 Visualizza il messaggio
    la guida e quasi perfetta il problema e la rom non va la cosa peggiore e trovare la rom image italiano se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato ho provato a scaricare da miui italia ma sono in altro formato anche se dice (rom fastboot)
    in che senso la rom non va? ho appena ri provato e funziona perfettamente...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    A ma ok, questo lo avevo già fatto, perfetto. Senti una cosa, intanto @AleBerlo mi ha mandato il backup della nvram fatto da twrp, leggendo il log mi sono accorto che fa esattamente la stessa cosa, cioè copia il blocco della nvram. Quindi, se io semplicemente ripristino quel backup da twrp e poi cambio l'imei come mi hai detto tu dovrebbe andare bene no?

    Ciao finalmente ho trovato la sezione adatta del forum.. (che faticaaa...)
    Interessante il suo caso, m'era successo con un altro telefono ma con SP ero riuscito a risolvere, mentre qui leggo con piacere che esiste Miflash. Altra chicca di questo telefono è che MTk droid tools non funziona (doh!)

    @DanieleGS ho visto che suggeriva dei fantastici comandi con adb per fare il backup della Nvram, ma non riesco a trovarli da nessuna parte..

    Girovagando però è uscita un app chiamata "Partitions Backup and Restore". Qualcuno di voi l'ha mai usata? Si può definire come l'alternativa a MTk Droid Tools?

    E' tutto il giorno che la uso nel mentre che m'informo e dopo quasi 4 ore ho un corposo gruppetto di file in diverse estensioni (img, tar. e tar.gz)


    Dite che in caso di brick e che non riesca ad entrare in flashboot magari ce la faccio a farlo resuscitare?

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    @DanieleGS ho visto che suggeriva dei fantastici comandi con adb per fare il backup della Nvram, ma non riesco a trovarli da nessuna parte..
    Nessuna nessuna? LINK
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    VILLO88 (20-04-16)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Nessuna nessuna? LINK
    Quella guida è molto utile qualora si volesse ripristinarli. Io intendevo proprio "adb shell". Nel caso di "il Great" s'è fatto passare il backup di "aleberlo" della sola nvram che contiene anche gli imei, fatto tramite recovery twrp.
    Da recovery twrp però fa il backup di Nvram e poco altro, non fa un backup completo del telefono. Ad esempio non si può fare il backup della recovery stessa da recovery twrp. La domanda poi diventa generica, se consideri che non tutti hanno una recovery twrp ma potrebbero avere la stock coi permessi di root.
    Ultima modifica di VILLO88; 20-04-16 alle 14:51

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    venendo da una rom custom posso usare questa guida per installare direttamente la global developer"?

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho assistito a cose da brividi, a causa della "fregola" da modding, che assale tante persone, ancora prima di aver letto e, sopratutto, digerito tutte le nozioni necessarie presenti nei vari thread dedicati.
    Non mi stancherò mai di ripetere che le procedure di modding sono potenzialmente pericolose e lo sono ancor di più se non si hanno le conoscenze specifiche per il tipo di device a cui si vorrebbe metter mano.
    Venendo da una rom custom posso usare questa guida per installare direttamente la global developer?

    PS: mi sto riferendo alla guida ma non posso quotarla in quanto non mi è permesso di pubblicare link

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi sa dire se venendo da una rom custom posso usare questa guida per installare direttamente la global developer?

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di Valina91


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kindy Visualizza il messaggio
    venendo da una rom custom posso usare questa guida per installare direttamente la global developer"?
    Ciao bellissimiiiii Io ho lo stesso quesito di Kindy, nessuno mi piò aiutare??????????
    Ve ne sarei tanto ma tanto riconoscente.
    Bacini a tuttiiiiii
    Uffissima, da quando sono single non ho più il mio ragazzo che mi aiuta ed io non ci capisco niente
    Ultima modifica di Valina91; 11-11-16 alle 09:02

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kindy Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dire se venendo da una rom custom posso usare questa guida per installare direttamente la global developer?
    Quote Originariamente inviato da Valina91 Visualizza il messaggio
    Ciao bellissimiiiii Io ho lo stesso quesito di Kindy, nessuno mi piò aiutare??????????
    Ve ne sarei tanto ma tanto riconoscente.
    Bacini a tuttiiiiii
    Uffissima, da quando sono single non ho più il mio ragazzo che mi aiuta ed io non ci capisco niente
    QUI

    trovate la guida per installare la Global Developer con Italiano e play store, indipendentemente da qualsiasi rom che avete installato prima!
    Saluti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    DreamReaper (11-11-16)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy