CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 227
Discussione:

[ROM] [Stable] SphinX v2b Final - MIUI 7.1 V7.1.3.0 Global, Italiano, ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Voi avete problemi con le notifiche sotto Wi-fi con questa ROM?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Intanto premetto di avere installato questa rom 2 giorni fa e rispetto a quella italianizzata che ci ho trovato devo dire che è fantastica... almeno fino ad ora non ho rilevato nulla di strano, gira a meraviglia. Però, adesso che ho letto il post quotato, SI, devo segnalare che a volte, sotto wi-fi, effettivamente non arrivano le notifiche. Ne ho appena avuto conferma||
    Io ancora non ho notato questo difetto, ma ho letto di chi saltuariamente ha avuto questo problema..!!
    Sono proprio soddisfatto del telefono...per chi non le avesse provate consiglio l'acquisto delle cuffiette auricolari XIAOMI piston 3.
    Esistono le impostazioni dedicate alla cuffietta Xiaomi nell'interfaccia Musica della Miui, e spendendo una "cazzata" suonano veramente bene (per quello che costano)..!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Nel settaggio della batteria credo ci sia anche impostazione che riguarda le notifiche e uso della rete da parte di app in background (Batteria e prestazioni - Gestisci uso batteria applicazioni - power saving modes). Di fabbrica è impostata su STANDARD (Accesso delle app in background alla posizione e rete sarà ristretto), che risparmia un poco la batteria e credo faccia avere i dati alle app in background solo ogni tanto, le notifiche rispetto al vecchio S3 arrivavano più tardi. Ieri l'ho reimpostato su sempre OFF (Miui non restringerà le attività sullo sfondo), devo dire che avevo due giorni un po' campali e non stavo qui a osservare tutto. La batteria comunque mi arrivò dalla mattina di ieri alla mezzanotte del secondo giorno.
    Provate se fa differenza, magari qualcosa fa.
    Del telefono e della rom sono contento, credo giri meglio di qualunque cosa provata prima. Per la batteria, dura tanto e fa un buon lavoro, ma se fosse cambiabile, sarei più felice... comunque la consapevolezza che la batteria è quella e telefono vive finchè dura questa batteria influisce sulle scelte. Lo ricarico di notte a spento ogni due giorni... non voglio ricaricarlo finchè non è a secco o quasi... con gli altri cell ricaricavo ogni notte e ogni giorno ero tranquillo, ora il secondo giorno, secondo uso, potrebbe lasciarmi a piedi. E poi immagino in macchina, usando GPS, comunque si attacca alla presa e la batteria ne sofrirà... Staremo un po' a vedere quanto dura. Sul tablet comunque si vede che dopo un'anno non tiene più la carica come la teneva da nuovo. Di questo passo, cell che per hardware potrebbe benissimo bastare per 4-5 anni avrà la vita limitata dalla batteria.
    Ultima modifica di donm4x; 29-12-15 alle 09:09

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile per chi come me poco pratico avere una breve guida in italiano per l installazione?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ti ho aggiunta una veloce traduzione della guida inglese nel primo post. Essendo mio primo xiaomi avevo qualche problema con i driver, quindi flashtool non mi faceva nulla. A forza di riprovare è andato a buon fine.

    La ROM merita. Altre non ne ho provate, perchè non ne sento bisogno. Proverò versione stabile dello stesso autore quando esce.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il supporto!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È uscita la stable...!!!
    http://en.miui.com/thread-197408-1-1.html

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

    donm4x (03-01-16)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sto per partire per Bolsena e domattina per Roma, proverò domani sera o nei giorni seguenti. Magari ora almeno aggiungo il link nel primo post. Te l'hai già provata?

    edit:
    [ROM] [Stable] SphinX V1d - MIUI7 V7.0.22.0 Global, Multi Language, SuperSU
    Primo post modificato.

    Potrebbe qualcuno dei moderatori modificare titolo della discussione in modo che riporti la versione aggiornata? Oppure posso in qualche modo modificarlo io e sono troppo tonto per scoprirlo? O bisogna creare nuovo thread per ogni versione che esce? Grazie!
    Ultima modifica di donm4x; 03-01-16 alle 13:25

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho regalato questo telefono alla mia ragazza e al momento si sta trovando bene

    Volevo provare questa rom, ma avrei bisogno di due info:

    - come si fa un backup su questo dispositivo? E come si ripristina? (sono utente Apple xD )
    - per gli update della seguente ROm, come si procederà? Installazione pulita ogni volta?

    grazie mille

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sá dirmi se questa ROM migliora il comparto fotografico rispetto a quella di base?

    Oppure qualcuno di voi può suggerirmi qualche programma per migliorare la qualitá delle foto?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho regalato questo telefono alla mia ragazza e al momento si sta trovando bene

    Volevo provare questa rom, ma avrei bisogno di due info:

    - come si fa un backup su questo dispositivo? E come si ripristina? (sono utente Apple xD )
    - per gli update della seguente ROm, come si procederà? Installazione pulita ogni volta?

    grazie mille
    Per fare il backup ti devi connettere all'account Xiaomi, io faccio solo il backup delle foto e della "home" con tutte le app. I contatti invece li tengo disattivati è sincronizzo con gmail. Poi sempre li, dopo aver formattato ripristini il backup.
    Questa custom rom non prevede aggiornamento OTA, quindi devi fare un installazzione pulita con flashtool.
    Credo questa DEVELOPER sia un ottima rom, con ottimo italiano, in attesa di procedure "definitive" per lo sblocco del bootloader e l'arrivo di ROM ufficiali con italiano.
    Evita la STABLE che trovi in prima, io l'ho installata ed ho dovuto rimettere la DEVELOPER..!!
    Ho usato le stesse istruzioni della DEV, ma grossi problemi ed ho dovuto ripristinare con flashtool la dev.
    Addirittura non funzionavano più le sim..!!


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy