CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

[ROM] [Stable] SphinX v2b Final - MIUI 7.1 V7.1.3.0 Global, Italiano, ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato prima la rom e poi il fingerprint nella stessa maniera sempre togliendo la spunta a preloader ma non aveva avuto effetto. Quindi magari ho sbagliato io in qualche modo

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Anche sul forum miui ci sono alcuni che dicono che fingerprint fix non fa nulla, altri dicono che ha funzionato... boh...

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, vedo che anche voi state provando questa SphinX v2d... il mio è arrivato con la v1d e vorrei aggiornarlo SE risolve tutti i bachi : voi li avete risolti ?


    - Ricezione messaggi (es. WhatsApp) nei gg scorsi non andava ​in 3G/4G

    - Wi-Fi e 3G, ieri, erano stranamente lentisssssimi...quasi fermi...poi ho spento-riacceso Wi-Fi e sono tornati OK..(spero sia solo un caso !) ​: ho poi scoperto che in quel momento se testo ​la connessione mi dava 0,15Mbit invece dei 25-30Mbit --> tornato OK dopo aver solo spento e riacceso Wi-Fi

    - "Dettatura vocale" : non funziona su WhatsApp ed Hangout (si vede l'icona "stranamente" sulla sinistra in alto ma, anche cliccandola, non parte...non funziona!

    - Infrarossi ​funzionano "troppo poco"...solo da vicino vicino, bisogna andare fisicamente ogni volta davanti alla TV e solo se ci si mette col telefono completamente orizzontale, DAVANTI alla TV : potrebbe essere dovuto al trasmettitore molto+piccolo rispetto ai vari S4-S5-Note3​ ?) -> testato con 2 APP tra cui Peel Smart Remote (WatchON™)

    ​- ​Proiezione ​schermo (es. YouTube)​ sulla TV non "facile/automatico" sulle Smart-TV : x ora ho trovato solo come farlo su YouTube ma richiede un giro "+ lungo" e laborioso che nei Samsung S4-S5-Note3 ​...(e cmq non compare sui video il tasto ma solo sulla schermata principale​)

    ​- Bluetooth ​oggi si è spento senza una ragione e, anche cliccando, non partiva più se non riavviando del tutto il telefono


    poi 1 info che mi "rompe aver scoperto solo ora" : sapete se il display è Gorilla Glass ... (secondo alcuni forum PARE NON lo sia...strano...)

  5. #224
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaaxe Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vedo che anche voi state provando questa SphinX v2d... il mio è arrivato con la v1d e vorrei aggiornarlo SE risolve tutti i bachi : voi li avete risolti ?


    - Ricezione messaggi (es. WhatsApp) nei gg scorsi non andava ​in 3G/4G

    - Wi-Fi e 3G, ieri, erano stranamente lentisssssimi...quasi fermi...poi ho spento-riacceso Wi-Fi e sono tornati OK..(spero sia solo un caso !) ​: ho poi scoperto che in quel momento se testo ​la connessione mi dava 0,15Mbit invece dei 25-30Mbit --> tornato OK dopo aver solo spento e riacceso Wi-Fi

    - "Dettatura vocale" : non funziona su WhatsApp ed Hangout (si vede l'icona "stranamente" sulla sinistra in alto ma, anche cliccandola, non parte...non funziona!

    - Infrarossi ​funzionano "troppo poco"...solo da vicino vicino, bisogna andare fisicamente ogni volta davanti alla TV e solo se ci si mette col telefono completamente orizzontale, DAVANTI alla TV : potrebbe essere dovuto al trasmettitore molto+piccolo rispetto ai vari S4-S5-Note3​ ?) -> testato con 2 APP tra cui Peel Smart Remote (WatchON™)

    ​- ​Proiezione ​schermo (es. YouTube)​ sulla TV non "facile/automatico" sulle Smart-TV : x ora ho trovato solo come farlo su YouTube ma richiede un giro "+ lungo" e laborioso che nei Samsung S4-S5-Note3 ​...(e cmq non compare sui video il tasto ma solo sulla schermata principale​)

    ​- Bluetooth ​oggi si è spento senza una ragione e, anche cliccando, non partiva più se non riavviando del tutto il telefono


    poi 1 info che mi "rompe aver scoperto solo ora" : sapete se il display è Gorilla Glass ... (secondo alcuni forum PARE NON lo sia...strano...)
    Spostato nella discussione adatta. Ti invito a leggere il regolamento del forum.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un redmi note 3 3/32 (Helio) con una versione tarocca della stock china. volevo installare la rom vers. 2b tramite il super flash o come si chiama, posso?
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti dopo come funziona?

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    certo che la puoi flashare. Al momento però, credo, sia meglio la xiaomi.eu flashabile anche quella con flash tool. Per aggiornamenti, la xiaomi.eu poi dovrebbe essere flashabile per ulteriori aggiornamenti senza perdere dati utente e impostazioni, flashando solo system. Oppure se richiedi lo sblocco di bootloader, ti puoi mettere miui.it con aggiornamenti ota, credo... io per ora attendo prima di farlo. stable eu funziona bene.

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie vedrò quale delle due mettere.. sinceramente non avrei voglia di cambiare ROM spesso... Anche perchè senno dovrei rimettere tutte le app foto ecc

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy