CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
Discussione:

[GUIDA] Richiesta Codice di Sblocco da miui.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ecco il messaggio che ora appare
    Sorry, your application has been rejected. The more active your Mi Account is, the more likely your application will get approved
    Devo essere più attivo sul forum per avere il codice di sblocco?
    Tutto questo mi sembra francamente ridicolo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Hai provato a scrivere sul loro forum?
    Ultima modifica di Silente91; 28-01-16 alle 15:17

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Hai provato a scrivere sul loro forum?
    Premetto che ne faccio una questione di principio. Si ho guardato nel loro forum. Ci sono decine di utenti nelle situazioni più disparate. Tanti nella mia situazione (senior member)) che hanno visto rifiutarsi il codice. Ci sono utenti gold "sbloccati" automaticamente, utenti gold che hanno dovuto attendere il codice di sblocco, e utenti gold che se lo sono visti rifiutare. Utenti appena registrati sbloccati immediatamente, alcuni dopo diverse settimane e altri rifiutati. Da quel che capisco (ma potrei sbagliare) tutto sembra avvenire a caso. Ma non credo che sia così, perché io sono fermamente convinto che " anche il caos ha un ordine" (cit. Chaos). E allora qual è la ragione? Non riesco a darmi una risposta. E questo mi dà molto fastidio perché questa situazione mi sembra francamente imbarazzante. Volevo un telefono dual sim decente per che supportasse anche la sim di servizio per la reperibilità. Pazienza: mi terrò il mio OTTIMO note 3 (personale) e utilizzerò lo xiaomi come un normale telefono. Di certo, al di là di un giudizio sulla qualità, MAI più xiaomi. Per una questione di principio, appunto.
    Up : Caos più completo. Decine e decine di utenti furiosi. Decine di thread aperti. Decine e decine di utenti decisi a lasciare xiaomi
    Ultima modifica di maromero; 28-01-16 alle 15:49

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a Maromero. Richiesta fatta mercoledì scorso, nessun sms ricevuto, oggi vado a vedere nel Mi Account e trovo la stessa frase: Sorry, your application has been rejected. The more active your Mi Account is, the more likely your application will get approved.

    Inutile dire che sono incaxxato come una bestia.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Capisco il vostro stato d'animo ma, al posto vostro, io avrei aperto un tread sul loro forum

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Capisco il vostro stato d'animo ma, al posto vostro, io avrei aperto un tread sul loro forum

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ce ne sono già diversi aperti su en.miui.com
    Ho risposto a tanti di quei thread, in cui ci sono decine e decine di utenti nella stessa situazione.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Capisco il vostro stato d'animo ma, al posto vostro, io avrei aperto un tread sul loro forum

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Come ha detto @noric ci sono decine di treads aperti. In quel forum (IMHO) regna il caos più completo. Ognuno apre tread sullo stesso argomento e la gente risponde qua e là. E tutto questo in data di oggi perché non mi sono certo preso la briga di sfogliare le pagine di lamentele precedenti. Solo in un tread ho trovato la risposta di un moderatore che incoraggiava ad essere più "presenti" nel forum e confidare che prima o poi, una successiva richiesta, POTREBBE essere presa in considerazione favorevolmente. Ma che significa questo? che devo ogni giorno "fare punti", anche con interventi "ad minkiam" per potere FORSE entrare ungiorno (quale?) nel rango dei privilegiati? Non vogliatemene , ma ne faccio una questione di principio. Ho flashato il telefono arrivato con la sphinks perché ho letto che la EU era migliore. Ma non sono e non voglio diventare uno smanettone. E soprattutto non voglio che questo dipenda da un arbitrio assurdo di Xiaomi. Mi scuso con i moderatori se lo sfogo non apporta alcun contributo al forum...ma per quello che mi riguarda ...mai più Xiaomi. Neppure se me lo regalassero.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Capisco il vostro stato d'animo ma, al posto vostro, io avrei aperto un tread sul loro forum

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Come ha detto @noric ci sono decine di treads aperti. In quel forum (IMHO) regna il caos più completo. Ognuno apre tread sullo stesso argomento e la gente risponde qua e là. E tutto questo in data di oggi perché non mi sono certo preso la briga di sfogliare le pagine di lamentele precedenti. Solo in un tread ho trovato la risposta di un moderatore che incoraggiava ad essere più "presenti" nel forum e confidare che prima o poi, una successiva richiesta, POTREBBE essere presa in considerazione favorevolmente. Ma che significa questo? che devo ogni giorno "fare punti", anche con interventi "ad minkiam" per potere FORSE entrare ungiorno (quale?) nel rango dei privilegiati? Non vogliatemene , ma ne faccio una questione di principio. Ho flashato il telefono arrivato con la sphinks perché ho letto che la EU era migliore. Ma non sono e non voglio diventare uno smanettone. E soprattutto non voglio che questo dipenda da un arbitrio assurdo di Xiaomi. Mi scuso con i moderatori se lo sfogo non apporta alcun contributo al forum...ma per quello che mi riguarda ...mai più Xiaomi. Neppure se me lo regalassero.
    Stesso messaggio a me..!! Questi sono fuori di testa, fanno le rom inglese/cinese, senza lingue aggiuntive non permettendo alla gente di installare le ottime rom Xiaomi.eu e miui.it.
    Però le rom tarocche degli shop e le varie custom con Flashtool sono consentite..!!
    Sarà da ridere con il Mi5, gente che spenderà bei soldi per un top di gamma e si ritroveranno con queste menate..!!
    Prima di bloccare il bootloader, anche retroattivamente avrebbero dovuto uscire con una ROM ufficiale multilingua, allora si non me ne sarebbe fregato niente di sbloccare il bootloader. Non ci avrei neanche pensato.
    Completa mancanza di rispetto per i propri clienti.



    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Capisco la frustrazione, ma cerchiamo di essere un po' "più lucidi": è possibile che ci sia stato qualche errore nella compilazione della richiesta (com'è possibile che abbiano cannato alla grande alla Xiaomi, eh).
    @Silente91 ha fatto un ottimo lavoro, però provate a seguire le sue procedure (corrette) seguendo le indicazioni di compilazione ufficiali, o provate a confrontare il modo di inserire i dati vostro con quello indicato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy