CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho seguito la guida e flashato con la 7.2 (ora si sta accendendo, speriamo che tutto sia andato liscio), comunque se verranno pubblicati degli aggiornamenti, verranno fatti in automatico? Oppure devo riflashare io?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Devi metterli sempre tu

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Devi metterli sempre tu
    Perfetto grazie!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato djfonzy per il post:

    cranio84 (23-03-16)

  6. #334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma aggiornamenti?non si sa nulla?
    Edit: siccome ho fatto la richiesta per lo sblocco del bootloader qualche giorno fa,dite che mi conviene direttamente mettere l'ultima dev in modo che quando arriva l'sms posso già procedere allo sblocco?quale è la dev con xposed già installato?grazie
    Edit2:ho deciso sto scaricando l'ultima dev di quakze e in tarda serata la flasho perché ho poca batteria ora sperando che l'sms con l'autorizzazione allo sblocco arrivi subito

    Ma se si lasciava preload spuntato non si andava incontro al brick come scritto in guida?io purtroppo per la fretta ho tolto solo là spunta su recovery per la fretta dimenticando il preload spuntato ma il telefono si è acceso e funziona bene per fortuna,praticamente avevo flashato la dev ma dopo aver eliminato l'applicazione email proprietaria era andato in loop e quindi ho dovuto riflashare,in questo secondo flash ho tolto la spunta a recovery ed user data visto che avevo già su la dev ma mi sono dimenticato di preload,stavo morendo dal panico ma il telefono si è acceso normalmente, sono stato fortunato io o cosa?
    Ultima modifica di Fortinho; 25-03-16 alle 13:16

  7. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    credo che il flashtool si ricorda le utlime scelte. Se lo fai ripartire dalla stessa posizione, si ricorda le spunte che hai fatto precedentemente. Quindi ora dovrebbe aver spuntato solo SYSTEM. Così credo abbia ricordato anche il fatto che avevi tolto preloader prima... Se la spiegazione non è questa (l'hai cancellato e scompattato nuovamente e non si ricordava nulla...), allora non saprei. L'avvertenza u preloader è in tutte le guide... (a parte, non so perchè non lo tolgono loro nel file scatter..., visto che non serve a nessuno...)

    A me è arrivato lo sblocco ieri notte, ho sbloccato, ora appena ho tempo provo a flashare TWRP recovery dell'ultima rom di quakze e poi la SMIUI.

  8. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quanti giorni sono passati per avere l'sms? Io l'ho richiesto 5 giorni fa più o meno e soprattutto l'sms è arrivato da un numero italiano o internazionale? C'è qualche posto da dove controllare se la richiesta è stata accettata o no? Cioè dico a parte il fatto che la procedura sia andata a buon termine mi sembra di aver letto di qualcuno che teneva d'occhio la richiesta da qualche parte e poi gli era apparso il messaggio che età stata respinta la richiesta, scusa la 2000 domande, detto questo, ho scompattato di nuovo il file e ricaricato infatti sono sicuro di non averlo tolto preload, perché durante il flash guardando flash tool mi sono accorto di aver tolto solo user data e recovery

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quanti giorni sono passati per avere l'sms? Io l'ho richiesto 5 giorni fa più o meno e soprattutto l'sms è arrivato da un numero italiano o internazionale? C'è qualche posto da dove controllare se la richiesta è stata accettata o no? Cioè dico a parte il fatto che la procedura sia andata a buon termine mi sembra di aver letto di qualcuno che teneva d'occhio la richiesta da qualche parte e poi gli era apparso il messaggio che età stata respinta la richiesta, scusa la 2000 domande, detto questo, ho scompattato di nuovo il file e ricaricato infatti sono sicuro di non averlo tolto preload, perché durante il flash guardando flash tool mi sono accorto di aver tolto solo user data e recovery
    qui: http://www.miui.com/unlock/apply.php Anche se temo sia OT

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maromero per il post:

    cranio84 (25-03-16)

  11. #338
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Anche se temo sia OT
    Esattamente, non dilunghiamoci
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    cranio84 (25-03-16)

  13. #339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ok, per tornare in tema della rom ho un problema, avviene con tutte le tastiere, sia con quella Google che con la SwiftKey, dopo diverso tempo che è acceso il telefono perdo i caratteri accentati, quando per esempio tengo premuto sulla e con la SwiftKey mi fa vedere il numero 3 e basta ed invece dei caratteri accentati vedo solo il popup bianco, stessa cosa con tastiera Google, succede anche a voi? Avete una soluzione?

  14. #340
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....sarei interessato ad acquistare il redmi note 3 ( o anche il pro) ....ma sono un pò confuso....ho letto in giro di questo bootloader bloccato negli ultimi device xiaomi....e che per questo motivo ci sono problemi ad installare rom custom.....però questa guida che è espressamente per il redmi note 3 con processore mediatek in pratica ci illustra come flashare una rom multilinguaggio moddata......perchè in questo caso non serve lo sblocco del bootloader????io vengo da uno jiayu s3 e un pò mi sono dilettato con spflashtool.quindi non avrei problemi ad utilizzarlo..so che miui.it ha già la rom da scaricare sul sito per i redminote3 e quindi in italiano...quella non è flashabile con lo stesso procedimento??????
    spero di essere stato chiaro...e scusate se ho fatto domande stupide o non relative alla discussione......

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy