CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Tra la epic e la rainerstorm non c'è alcuna differenza, gli aggiornamenti ota li ha la epic ma non è un vero e proprio ota, perché ti segnala la disponibilità della rom e te la fa scaricare, ma poi devi sempre flashare manualmente tramite flashtool o twrp

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    butch (07-01-17)

  3.  
  4. #822
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    È passato un po' di tempo dal mio ultimo flash con terminali Android.

    Rileggendo le varie discussioni e considerando che questo Xiaomi è il primo terminale a cui stranamente voglio flashare la medesima rom,
    ma in versione eu Stabile partendo dalla Stabile China,
    vorrei chiedere ai più esperti nell' uso del flash tool:

    Se effettuo il flash senza flaggare il riquadro user data e lasciando inalterati i restanti riquadri standard,

    a fine procedura sul mio terminale rimangono attive tutte le mie attuali personalizzazioni? ( Root, fatto tramite trwp; Slocco Bootloader ; Dati di accesso alle app personalizzate )

    Rom ufficiale 8.1.3.0 (LHNCNDI)
    Hennessy da 32 GB.

    Grazie


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    se hai la TWRP, perchè non flashi usando quella? Con miui backup attivo di solito mi rimise tutto a posto da solo dopo update, anche dopo update pulito.
    Ora uso cyanogen da un mese circa.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato donm4x per il post:

    cranio84 (13-01-17),kla1974 (17-01-17)

  7. #824
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ciao carissimo come ti trovi con la cyano? Funziona bene tutto e che base di Android è?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    archdornio (14-01-17)

  9. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cranio
    Scusami se rispondo a questa discussione, ma ti rileggo volentieri dopo che sei passato all' honor8, come ti trovi? La mia domanda comunque riguarda il mio RN3 mtk dove dietro tuo consiglio ho installato la eu 8.0.1.0 LHNCNDG ( [ROM] [STABLE][MTK] MIUIv8.0.1.0 Root+MultiLang Xposed+IOS+LBE TWRP Maxx+EQ+Apps+Mods. ) e per la verità non ho avuto alcun problema solo che leggo continuamente di aggiornamenti della 8 e non trovo nulla per il mio cell, nessuno sviluppa più? mi resta sempre però la curiosità di provare qualche novità....!!!!!!!
    Mi consigli qualche rom alternativa?
    Grazie

  10. #826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono rimasto indietro dato che non ho più questo smartphone da 3 mesi e mezzo più o meno,il RNT3 mtk lo ha mia sorella da quando ho cambiato smartphone,le ho messo all'epoca l'ultima smiui basata sulla stable in modo che avesse una cosa stabile e semplice senza fronzoli e non può creare problemi,per quanto riguarda me non potevo fare scelta migliore, sicuramente vale molto di quello che viene pagato l'honor 8

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    archdornio (14-01-17)

  12. #827
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Ciao,

    se hai la TWRP, perchè non flashi usando quella? Con miui backup attivo di solito mi rimise tutto a posto da solo dopo update, anche dopo update pulito.
    Ora uso cyanogen da un mese circa.
    In effetti hai ragione ma non disponendo di una connessione ADSL illimitata non utilizzo il Miui backup.

    In merito alla problematica invece ,
    ho risolto flashando così come da me prospettato nel messaggio precedente.

    Con la Twrp ho dovuto rifare solo il root a seguito di riavvio del terminale .

    Tutti i precedenti dati sono presenti ed il telefono è privo di qualsiasi lag.

    Grazie per il riscontro e buon aggiornamento a tutti.

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  13. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto nel senso che quando collego il mio RedMi Note 3 (Mediatek) al PC (Win 7 dell'ufficio o WIN 10 di casa) il pc non vede il dispositivo e quindi non riesco ad effettuare la procedura di modding. Credo di aver installato correttamente i driver ma non riesco a capire cosa fare nel telefono. Quando lo collega al pc inizia solo a caricare la batteria. Idee? che verifiche potrei fare? Grazie. Moreno

  14. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    spento e collegato il cell bene con i tasti premuti?

    dalla guida nel primo post:
    6) Spegni CELL, staccato USB dal PC
    Se il telefono sta in BOOTLOOP, prova a spegnerlo comunque e se non riesci, e cell continua a riavviarsi, prova tenere premuto tasto volume giu per farlo entrare in FAST DOWNLOAD - e poi dopo il successivo passo 7 (click su download nel flashtool), semplicemente collega il cavo USB.
    7) Click su DOWNLOAD nel flash tool sul PC
    8) Tieni premuto VOLUME GIU sul telefono spento e collega USB tra cell e PC (dopo che la barra in basso del flashtool diventa rossa, rilascia il tasto GIU)

  15. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    spento e collegato il cell bene con i tasti premuti?

    dalla guida nel primo post:
    6) Spegni CELL, staccato USB dal PC
    Se il telefono sta in BOOTLOOP, prova a spegnerlo comunque e se non riesci, e cell continua a riavviarsi, prova tenere premuto tasto volume giu per farlo entrare in FAST DOWNLOAD - e poi dopo il successivo passo 7 (click su download nel flashtool), semplicemente collega il cavo USB.
    7) Click su DOWNLOAD nel flash tool sul PC
    8) Tieni premuto VOLUME GIU sul telefono spento e collega USB tra cell e PC (dopo che la barra in basso del flashtool diventa rossa, rilascia il tasto GIU)

    Ciao. Sto proprio facendo quello che mihai consigliato...sul display del cell visualizzo l'icona FASTBOOT,,,ho collegato il cell tramite usb al pc dopo aver clikkato sul bottone DOWNLOAD del flastool ma non sta succedendo nulla.... sono in questa situazione da 5 minuti circa.....
    che altre prove potrei fare? grazie per qualsiasi suggerimento potrai fornirmi a riguardo.
    Buon pomeriggio. Moreno

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy