CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 84 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No la miui.it è installabile solo da twrp quindi serve lo sblocco del bootloader.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ho l'ultima 6.9.22 developer china ho il bootloader sbloccato vorrei mettere twrp ma non so so quale scegliere né con quale metodo devo istallarla,

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostpulp Visualizza il messaggio
    Si lo so che x l aosp nn è male ma con la mia fida smiui faccio almeno 1h in piu.

    Ma ai link che hai indicato ci sono gia i reindirizzamenti alle rom sui vari host
    http://www.mediafire.com/?cckazz8san17z3p

    Se nn è questa allora nn ho capito che rom vuoi scaricare.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sisi è proprio quella, sono rintronato completamente, più tardi che torno a casa la metto a scaricare, sono completamente fuori in questo, periodo, ma tu vai avuto modo di provarla?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #784
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si la sto provando, alla prima installazione(nn completamente pulita) ho avuto dei random reboot, allora ho rifatto tutto x bene e devo dire che funziona molto bene. Fluida, reattiva senza impuntamenti. Adesso sono a circa 5h di schermo con ancora il 37% di batteria.
    Inoltre ha le impostazioni aggiuntive A&D interessanti dove puoi intervenire anche sul kernel, scegliere il governor o la frequenza min e max della cpu
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 28-09-16 alle 13:18 - Motivo: Immagine enorme messa sotto spoiler

  6. #785
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Molto interessante, io sono in procinto di prendere il nuovo smartphone, però one plus 3 forse non lo prendo più perché dal sito se provo a fare l'acquisto mi dice che devo aspettare 5 settimane e per me sono troppe, adesso sto guardando ad altro, comunque appena avrò deciso ed ordinato il nuovo smartphone, metterò una stable sul redmi note 3 per passarlo a mia sorella, grazie per il feedback, penso però di mettere qualcos'altro, perché questa avendo anche le impostazioni del kenrel potrebbe non fare al caso di mia sorella che è inesperta ed usa il telefono solo per Facebook, whatsapp e qualche giochino, quindi andando in quelle impostazioni potrebbe fare danni, però sicuramente la proverò io prima di dar via il telefono perché mi sembra una rom molto interessante

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 27-09-16 alle 21:31

  7. #786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono passato per un saluto veloce, anche se la parentesi redmi note 3 mediatek è stata molto breve,mi sono trovato bene in questa sezione, lo scorso mercoledì ho preso Honor 8 perché mi ha colpito più del one plus 3 perché ha un design veramente stupendo, vi ringrazio per gli aiuti che mi avevate dato, soprattutto @donm4x che mi ha dato una mano appena arrivato nel mondo miui, mi ha fatto piacere aiutare altri utenti che erano alle prime armi come lo sono stato io e condividere le mie esperienze con le varie rom che ho provato, alla fine col telefono mi trovavo anche bene tutto sommato, ma la politica Xiaomi mi ha veramente deluso e quindi ho deciso di cambiare smartphone e di non prendere mai e poi mai più un dispositivo Xiaomi, buon proseguimento ragazzi, ci si rilegge in giro per il forum


    Inviato dal mio Honor 8

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    djfonzy (06-10-16),donm4x (05-10-16)

  9. #787
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Carissimi,
    vorrei aggiornare il telefono della mia ragazza che è fermo alla 6.7.1.8. Non ricordo di aver sbloccato il bootloader.
    Vorrei sapere per favore le differenze tra la epic e l'altra rom, considerando che l'obiettivo sarebbe di installare una MIUI 8, stable, possibilmente con gli aggiornamenti OTA.
    A proposito di aggiornamenti OTA, leggendo qualche post indietro credo di aver capito che si tratta solo di una segnalazione e che poi l'aggiornamento si fa via recovery, quindi non si tratta di un aggiornamento "stile apple", diciamo. Corretto ? In questo caso non lo farei fare a lei direttamente, ma lo farei io.

    Ultima domanda: com'è la storia dell'account MIUI che è bene tenere a portata di mano perché al riavvio potrebbe chiedermelo ?

    Grazie a tutti, ciao.

  10. #788
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao, diciamo che a oggi la epic e la smiui sono le uniche che hanno continuità negli aggiornamenti, ormai le ho provate tutte e ora sto usando la Angels & demons ma la mia favorita x il mio utilizzo resta sempre la smiui anche se nn ha l ota.
    Bisogna però spender 2 parole per l ota della epic perchè nn è altro che un promemoria che t avvisa della disponibilità dell aggiornamento, ti fornisce gia il link per scaricarlo ma poi devi flashare manualmente, la smiui non ha l "ota" , ma a parer mio è la tua cosa meno importante.
    Dato che fino ad ora nn hai mai aggiornato ti consiglio d aspettare l ultima uscita della stable (se non c è gia) e di metter su quella.
    L account miui ti serve sempre quando fai un flash pulito per riattivare il telefono. Se invece fai un flash(aggiornamento) senza toccare la partizione data te lo tiene in memoria.

    Ps: come nn detto, ho appena letto che lo sviluppo della smiui è terminato, forse usciranno ancora un paio di rom...
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di almostpulp; 09-10-16 alle 23:22

  11. Il seguente Utente ha ringraziato almostpulp per il post:

    cranio84 (09-10-16)

  12. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E possibile che con gli ultimi 2 aggiornamenti la batteria mi dura di meno ? Con la Epic pro rom praticamente 30 min e arrivato al 70!!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Beno89; 14-10-16 alle 22:37

  13. #790
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No non è normale, ma a durata complessiva a quanto arrivi?
    X la batteria non faccio piu testo perchè il mio cell fa fatica a caricarsi e ci mette il doppio del tempo, spesso lo metto in carica la sera e al mattino nn sono ancora arrivato al 100% ma è un mio problema.
    Se hai fatto l aggiornamento da una precedente epic prova a fare un flash pulito.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 79 di 84 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy