CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 178
Discussione:

[SOS MODDING][MEDIATEK][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chiedo un vostro aiuto, perchè non so come procedere.
    In breve, ho un Redmi Note 3 con bootloader sbloccato, root eseguito e con rom xiaomi.eu stabile versione 7.1.6.0.

    Ho visto sul sito xiaomi.eu che è uscita la 7.2.5.0 e vorrei installarla, tuttavia, via OTA il cellulare non la rileva e, installandola manualmente da "updater", il Redmi mi restituisce un errore sull'analisi pacchetto.

    Flashandola usando TWRP perdo tutti i dati?
    Ultima modifica di francescopr; 03-05-16 alle 09:40
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è nessuno che stamani ha visto l'OTA della 7.3.1? Mi era comparsa, vado su updater, cerco e dice che non c'è niente disponibile. Forse l'hanno ritirata per problemi?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.. volevo un informazione per voi sicuramente stupida, non sono esperto in materia.. mi è stato regalato un Redmi Note 3 , versione Helio Mtk, in italiano con versione Miui 7 6.2.25. E' il secondo xiaomi che ho e su quello di prima scaricavo i pacchetti da en.miui.com , lo mettevo in una cartella del cell e poi lo avviavo da Updater. Volevo sapere da voi:
    - posso tranquillamente fare la stessa procedura con questo?
    - ho visto sul sito la versione , credo multilingua ( in ogni caso va bene l inglese ), 7.2.5 China, è migliore di quella che ho io?
    - ultimissima cosa, perchè non ho la cartella downloaded_rom? posso mettere il file altrove?
    Vi ringrazio in anticipo.

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io scarico le rom per sp flashtool, non ho mai avuto altri xiaomi e su questo le ho sempre installate così, le scarico da xiaomi.eu e le flasho, in sezioni ne trovi alcune

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    francescopr (09-05-16)

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su YouTube video di persone che utilizzano la aosp, in cui funge il lettore di impronte! Come va come rom? Sapete se ha bug particolari o battery drain? Probabilmente in serata la installo magari vi do 1 mio feedback!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io scarico le rom per sp flashtool, non ho mai avuto altri xiaomi e su questo le ho sempre installate così, le scarico da xiaomi.eu e le flasho, in sezioni ne trovi alcune

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, procederò così allora; ho solo un paio di questioni:
    1) perdo tutti i dati?
    2) devo per forza seguire tutte le varie rom rilasciate oppure flasho direttamente l'ultima?
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francescopr per il post:

    cranio84 (09-05-16)

  10. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    1)essendo il primo flash ti conviene fare il flash pulito e quindi si perdi tutti i dati, in futuro invece se andarai avanti seguendo la stessa linea, cioè aggiorni stable su stable o dev su dev puoi anche non flashare userdata e quindi non perdi nulla
    2)metti l'ultima

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    francescopr (09-05-16)

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io scarico le rom per sp flashtool, non ho mai avuto altri xiaomi e su questo le ho sempre installate così, le scarico da xiaomi.eu e le flasho, in sezioni ne trovi alcune

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie. Non sapevo che xiaomi avesse bloccato il bootloader. Quindi mi tocca dover mettere per forza una rom stock. Volevo metterne una di miui italia ma niente, mi da errore giustamente. Provvederó a richiedere il codice sblocco. L hai gia fatto?

  13. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sto provando la rom Aosp per questo cellulare: è di una fluidità imbarazzante (la miui a confronto è lentissima) e dai nel complesso funziona il lettore di impronte e non mi sembra ci siano enormi bug.. Tuttavia non mi piace la fotocamera che è quella stock mediatek (proverò la Google camera), non c'è il root (come potrei farlo?), non ha personalizzazione.. Ma va e dai accettabile!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

    Confermo: nessun bug, lettore impronte funziona alla perfezione, fluidità e velocità che la miui se la sogna! Ma sono al 60 x cento con un'ora di schermo anche se sto fa stamani in 3g e ho fatto un paio d'ore di Bluetooth con cuffie collegate e ascolto musica.. E soprattutto, 1 paio di partite a clash Royale è diventato ROVENTE, e fino ad ora scaldava meno della miui.. Credo però la terrò! Nessuno proprio l'ha provata?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 11-05-16 alle 15:34
    Stock rom ICS 4.0.4

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho messo cyano...a parte il sensore di impronte 100 volte meglio della aosp

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy