CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 139
Discussione:

[SOS MODDING][SPECIAL EDITION][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cat1 Visualizza il messaggio
    Ho tentato di sbloccare il bootloader col metodo non ufficiale, ora alla verifica il responso è questo:

    (bootloader) Device tampered: false
    (bootloader) Device unlocked: true
    (bootloader) Device critical unlocked: false
    (bootloader) Charger screen enabled: true
    (bootloader) Display panel:
    OKAY [ 0.016s]

    Ora non capisco se effettivamente è sbloccato o no. Infatti nella guida la terza voce non esiste..

    La guida si trova googlando "[Tools, Tips & Tutorials] [MIUI DEVICE TEAM] RN3 Pro/SE (MM ONLY) - Unlock your bootloader in seconds!"

    Help please
    Io ho seguito quella guida e alla fine il cellulare è andato in bootloop...Ho dovuto riflashare la global tramite MiFlash

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cat1 Visualizza il messaggio
    Finalmente è possibile installare la twrp e rootare il nostro RN3SD SE Kate. Trovate tutto qui in francese

    Testato personalmente
    Grande! Testata e funzionante


    PS. Ma il supporto Ota vi funziona? Ho messo la spunta su "Support MIUI-OTA" e flashato lo zip, ma quando finisco di flashare, non trovo la scritta "Completed Backup" sul log (come vede nelle immagini della guida qui sul forum). E infatti, andando nel file manager, nella cartella TWRP, non trovo la cartella OTA...
    Ultima modifica di Federic095; 07-10-16 alle 12:49

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda: è possibile flashare xposed?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Grande! Testata e funzionante


    PS. Ma il supporto Ota vi funziona? Ho messo la spunta su "Support MIUI-OTA" e flashato lo zip, ma quando finisco di flashare, non trovo la scritta "Completed Backup" sul log (come vede nelle immagini della guida qui sul forum). E infatti, andando nel file manager, nella cartella TWRP, non trovo la cartella OTA...
    Non ho provato ancora, così come non ho provato xposed anche se con un nandroid te la cavi sicuramente

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cat1 Visualizza il messaggio
    Non ho provato ancora, così come non ho provato xposed anche se con un nandroid te la cavi sicuramente
    Alla fine ho rischiato senza fare il backup e funziona perfettamente Xposed

  7. #16
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho rischiato senza fare il backup e funziona perfettamente Xposed
    mi puoi dire perfavore dove lo trovo xposed?

    PS: io ho installato la alka col metodo miflash e il boot è sempre bloccato, posso comunque installare la twrp ZCX da recovery?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrx Visualizza il messaggio
    mi puoi dire perfavore dove lo trovo xposed?

    PS: io ho installato la alka col metodo miflash e il boot è sempre bloccato, posso comunque installare la twrp ZCX da recovery?
    https://www.androidiani.com/forum/xp...64bit-x86.html Devi scaricare la versione ARM-64.
    Prova, ma non ti posso assicurare che andrà a buon fine il flash della recovery. Comunque stamattina ho fatto wipe cache e dalvik (una delle procedure più banali che esistano) e il cell è andato in bootloop, al riavvio dalla recovery; il supporto con gli ota non funziona. E il problema è che non so nemmeno se si possano fare nandroid backup e ripristinarli con successo a questo punto...Non so dire se il problema sia legato al fatto che il booloader non è sbloccato o ad una incompatibilità tra recovery e cellulare o ad entrambi. Comincio a pensare di dare via questo cell e prendermi il Redmi Note 3 Pro classico. Il modding, almeno per me, è più importante del 4g

  9. #18
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/xp...64bit-x86.html Devi scaricare la versione ARM-64.
    Prova, ma non ti posso assicurare che andrà a buon fine il flash della recovery. Comunque stamattina ho fatto wipe cache e dalvik (una delle procedure più banali che esistano) e il cell è andato in bootloop, al riavvio dalla recovery; il supporto con gli ota non funziona. E il problema è che non so nemmeno se si possano fare nandroid backup e ripristinarli con successo a questo punto...Non so dire se il problema sia legato al fatto che il booloader non è sbloccato o ad una incompatibilità tra recovery e cellulare o ad entrambi. Comincio a pensare di dare via questo cell e prendermi il Redmi Note 3 Pro classico. Il modding, almeno per me, è più importante del 4g
    allora è meglio se tengo la alka....
    comunque con la alka ieri ho fatto il backup di tutte le partizioni e poi ho formattato perchè volevo provare a installare la CM13.....non sono riuscito a installarla perchè si è bloccata subito su "patching system image unconditionally"......così ho formattato di nuovo e ho ricaricato il backup, completato il restore mi ha dato un errore (255 qualcosa) ma comunque è tutto ok

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrx Visualizza il messaggio
    allora è meglio se tengo la alka....
    comunque con la alka ieri ho fatto il backup di tutte le partizioni e poi ho formattato perchè volevo provare a installare la CM13.....non sono riuscito a installarla perchè si è bloccata subito su "patching system image unconditionally"......così ho formattato di nuovo e ho ricaricato il backup, completato il restore mi ha dato un errore (255 qualcosa) ma comunque è tutto ok
    Ma tu hai la special edition o il Note classico? Perché se hai la prima versione allora è un bene che la recovery non ti abbia flashback la CM...E comunque con il bootloader bloccato non credo nemmeno si posso flashare lo zip di una nuova rom così facilmente

  11. #20
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai la special edition o il Note classico? Perché se hai la prima versione allora è un bene che la recovery non ti abbia flashback la CM...E comunque con il bootloader bloccato non credo nemmeno si posso flashare lo zip di una nuova rom così facilmente
    ovviamente ho lo special......c'è una guida che ho seguito ed è per lo special.....in pratica ti fa installare la CM13 di kenzo e poi da fastboot vai a caricare il modem dello special (kate).....se guardi questa discussione vedrai che l'hanno installata in tanti


    http://forums.whirlpool.net.au/archi...6258#r51587231

    questa è la parte che parla della CM13

    Installing CyanogenMod (CM)

    Firstly, download CM from:
    CyanogenMod Downloads

    Next, download CM firmware from:
    [ROM][OFFICIAL][kenzo][6.0.1] CyanogenMod 13.0 - Post #2

    Failure to flash the firmware after CM will result in the fingerprint scanner not functioning and issues with security settings.

    Download ARM64 (I use pico) GApps from:
    The Open GApps Project

    Download the latest SuperSU from:
    [BETA][2016.09.15] SuperSU v2.78 SR1

    Firstly, from within TWRP, you must go into advanced wipe and wipe data, system, cache and dalvik cache. After doing this, flash CM. Next flash the CM firmware, followed by GApps and SuperSU. After this has completed, boot into fastboot mode and flash Kate's modem from the MIUI fastboot ROM. From your computer, enter "fastboot flash modem NON-HLOS.bin". Once this has completed, restart and enjoy CM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrx per il post:

    onoff (09-10-16)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy