CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Problema lettura SIM [RISOLTO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willanz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho preso il redmi note 3 dal gda fatto qui su androiadiani e ha funzionato per il primo giorno. Da stamattina, all'accensione, non mi funziona più la SIM. Non prende segnale per niente. Neanche 2g, chiamate, ecc. La SIM funziona negli altri smartphone, già provata, e le altre SIM funzionanti non funzionano nel mio redmi note. Come soluzioni ho provato a switchare lo slot delle SIM e infine ho fatto un ripristino impostazioni ma nessuna delle soluzioni ha funzionato. Ora mi metto in contatto con lo shop online per vedere cosa mi dicono. Vi tengo aggiornati.

    Aggiornamento: il problema si è risolto da solo. La rete ha riniziato a funzionare, ma oggi ho passato questi tre ore senza rete mobile, quindi non potendo ricevere chiamate. Non si capisce quale possa essere stato il problema, ma se dovesse recapitare lo manderò in assistenza. È mai successo qualcosa di simile anche a voi?

    Aggiornamento: Ragazzi il problema si è ripresentato. Praticamente sembra che ogni volta che il telefono viene spento, l'antenna mobile smetta di funzionare alla riaccensione. Attualmente sono senza rete mobile. Credo si tratti di un bug e non di problemi hardware. Nessuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    Ho lo stesso problema con il redmi note 1. Da qualche tempo ogni tanto mi dà nessun servizio e la funzione telefono è inibita, nel senso che se provo a fare una chiamata ai chiude tutto, non mi dà accesso ai dettagli della sim ecc. Poi dopo un po' (ore o giorni) si ripristina tutto. Siccome da un po'di tempo sporadicamente si riavviava penso che quello sia il momento in cui smette o riprende a funzionare. Ho già fatto un hard reset ma non è servito. Avete un'idea? Ho la MIUI v5.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamatemi pure idiota ma...
    avete mai pensata di aver fleshato la rom sbagliata?!?!
    2 anni fa ho acquistato un RN3
    sbagliavo a flashare rom, praticamente non pensavo di avere acquistato il kate ma un altra versione del RN3
    non mi andava mai bene la rete
    stavo quasi per dare una martellata al telefonino
    poi ho fleshato una rom con code name diverso
    il kate finalmente. è tutto è andato da dio


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei acquistare questo prodotto..ho vodafone, é stato risolto il problema?

    https://m.ebay.it/itm/XIAOMI-Redmi-N...e/112691595332
    Questo é il cellulare da prendere..attendo notizie grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy