CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema lettura SIM [RISOLTO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Anche io ho quella rom ma non ho problemi di linea. Lo sto usando con una sola sim h3g e micro SD.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Anche io ho quella rom ma non ho problemi di linea. Lo sto usando con una sola sim h3g e micro SD.
    Ciao, mettendo solo una sim, nel mio caso quella di tre molto recente, non ho problemi di linea nemmeno io, tranne quello relativo al flight mode, se provi a tenerlo attivo per un po e poi lo disattivi il segnale torna ma non è possibile chiamare e ricevere.. se parliamo della medesima rom...
    Graziee!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Redmi Note3 Pro, Gionee GN135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Holter2 Visualizza il messaggio
    aOvviamente la cover non c'entra nulla, una volta messa come si deve... Oggi ho cmpo pieno ma.non posso ne ricevere ne chiamare :-((

    Da info disositivo\stato vedo che er entrambe le SIM la rete cellulare è disconnessa ...
    Avete quale idea inmerito, in aggiunta all'aggiornamento ?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

    Problemi di digitazione a parte :-) ho usato il terminale per qualche giorno, con SIM originali Vodafone (micro) e Wind (nano): confermo che in autostrada è stata un'agonia e che molto spesso una o entrambe le SIM perdono la rete. Inoltre la connessione dati spesso non c'è.
    Ora dovrò proprio aggiornare.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Redmi Note3 Pro, Gionee GN135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda: io ho preso il terminale con ROM Et0t4l5.
    Cosa succede se aggiornassi usando la funzione d'aggiornamento del terminale ? Reinstallare Google Play e le varie app che ho instalato sarebbe possibile ?

    Grazie in anticipo.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Per chi ha questo problema della seconda sim non riconosciuta dal Redmi Note 3, oltre alla cosa di forzare la sequenza di sblocco all'inizio, senza sbloccare col dito insomma, un mio amico, anch'egli con ROM vietnamita, ha risolto impostando la scelta della rete (su quella seconda sim) non in automatico ma forzando proprio la rete del gestore della sim che ha.
    Saluti
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto
    mi sono comprato sul sito ali....
    un redmi note pro con snapdragno versione global rom ufficial
    ho un grosso problema con la sim .
    ho provato a metterla sia su slot 1 che slot 2 il problema è che in entrambi i casi la presenza della sim viene rilevata ma dice che : nessun servizio
    io ho 3 H£G come operatore , ho provato anche con vodafone e wind , non cambia nulla.
    puòmagari dipendele dalla rom?
    attualmente miui 8 global 6.8.18 beta android 5.1.1











    mi potete aiutare per favore
    Ultima modifica di evi83; 08-09-16 alle 20:05

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stesso problema...
    rom MIUI global 6.7.21 beta sim nuovissima di vodafone ricobnosciuta per le impostazioni ma non aggancia il segnale...............
    se provo ad effettuare una chiamata mi dice di uscire dalla modalità aereo che ovviamente non è attivata
    qualche soluzione oltre a quella di usare il telefono come fermacarte?

    grazie
    Ultima modifica di schultz972; 28-09-16 alle 12:54

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stesso problema...
    rom MIUI global 6.7.21 beta sim nuovissima di vodafone ricobnosciuta per le impostazioni ma non aggancia il segnale...............
    se provo ad effettuare una chiamata mi dice di uscire dalla modalità aereo che ovviamente non è attivata
    qualche soluzione oltre a quella di usare il telefono come fermacarte?

    grazie


    Salve,anche io stesso problema ..con sim h3g vede la sim ma non la riconosce e non mi fa telefonare...qualcuno ha risolto? Help!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo qualche settimana di inutilizzo d'improvviso non mi legge più la SIM nello slot 1, mentre se la inserisco nello,slot 2 la legge benissimo.
    Ho la versione MIUI 8 6.11.3.
    Ho fatto vari tentativi cambiando anche SIM ma nulla da fare lo slot 1 è morto...davvero un vero peccato , questo smartphone andava davvero bene.

  11. #20
    vocar
    Guest
    Predefinito

    Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, solo per precisare un fatto molto importante per tutti i cellulari, prendendo in esame il note 3- il note 4, specialmente questi, soffrono le coperture, specie quelle prese dai C......... per una ragione semplicissima, anche senza riscaldano di per se, specie quando andiamo in rete, primo punto, il secondo punto riguarda il vetro, tutti mettono la pellicola, tutte quelle sciocchezze che non servono a nulla, motivo? Il vetro e tutti i vetri dei cellulari sono fatti al carbonio, impossibile graffiarli a meno che non andiamo con un giravite o con un diamante, e non credo che questo avvenga, fateci caso, il riscaldamento è doppio con la copertura, le batterie soffrono, io ho avuto tutti Samsung, attualmente ho uno splendido Note4, mai coperti per le ragioni su esposte, spero di esservi stato di aiuto e non coprite i cellulari, non soffrono il freddo. Buona serata e cordialità.
    Carlo Voccoli.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy