CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 95 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Però su YouTube ci sono anche video che mostrano il procedimento, pensi siano fake?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non è che siano fake, ma non c'è la certezza al 100% che sia la banda 20 ad essere sbloccata. Io stesso mi ero illuso di esserci riuscito perché facevo la ricerca reti manualmente e mi trovava diverse reti in 4G. Anche il telefono di mia moglie (identico al mio) trova reti in 4G ma a parte lo sblocco del bootloader non l'ho mai toccato. Sicuramente sono le altre frequenze abilitate (1800, 2100 e 2600mhz) che sono usate dai nostri operatori a trarci in inganno.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Fletcher (23-10-16)

  3.  
  4. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    penso non sia vero, normalmente è il modem che va con quelle bande, se hanno fatto lo special edition ed è uguale a parte la band 800 mhz penso sia integrata nel modem e non nel software, piacerebbe anche a me che andasse, perche dove sono io quella 800 funziona meglio
    Da quello che ho letto il Note 3 special edition non è identico al millimetro al Note 3 normale.. la differenza è piccola però a dimensioni non sono due gocce d'acqua.

    Non è solo questione di software, dietro all'abitazione degli 800mhz LTE cambia pure qualcosa nel modem/antenna.

    Purtroppo.. :-/

  5. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto il Note 3 special edition non è identico al millimetro al Note 3 normale.. la differenza è piccola però a dimensioni non sono due gocce d'acqua.

    Non è solo questione di software, dietro all'abitazione degli 800mhz LTE cambia pure qualcosa nel modem/antenna.

    Purtroppo.. :-/

    cambia di qualche millimetro, la differenza hardware è solo il modem, teoricamente lo potremmo mettere sul nostro e vedere, tanto negli smontaggi i telefoni sono identici, solo la scocca cambia un po

  6. #664
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena comprato per mia sorella il Note 3 Pro Prime ed ora vorrei aggiornarlo (la Miui installata è la 7) e sistemare ogni particolare (quando l'ho acceso non mi dava l'Italia come scelta per la zona oraria...).
    Innanzi tutto la domanda paranoica iniziale: se vedo sulle caratteristiche del telefono, il nome del telefono è Redmi Note 3, senza Pro, e senza Prime. La Ram è da 3gb e il processore è un HexaCore 1,8Ghz, ho il telefono giusto o mi hanno mandato qualcosa di diverso?

    Seconda domanda: qui vedo delle guide per Redmi 3, ma non per il note. Quale procedura devo seguire? Vorrei mettere una MIUI aggiornata, aggiornabile stabile in italiano che vada bene per una non proprio praticissima con il telefono, non importa se è l'ultimissima versione. Come devo comportarmi?

    Grazie per ogni vostro aiuto
    Ido.
    Il telefono è giusto anche se non c'è scritto Pro o Prime è sicuro il note 3 pro dato che è un hexa core. Purtoppo di stable in italiano al momento non se ne parla.
    Dato che hai il bootloader bloccato e quasi sicuramente non hai intenzione di sbloccarlo, puoi mettere la global dev ufficiale, così avrà gli aggiornamenti OTA oltre che la lingua italiana
    Se ti ho convinto, questo è il link:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

  7. #665
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda, esistono stock based alleggerite e ben ottimizzate che vale la pena installare in alternativa all'ultima stabile con la Miui 8?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  8. #666
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda, esistono stock based alleggerite e ben ottimizzate che vale la pena installare in alternativa all'ultima stabile con la Miui 8?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-globerom.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Wawalord (24-10-16)

  10. #667
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Differenze tra le due? Si nota davvero il passaggio rispetto alla based, per caso hanno driver migliorati alternativi (camera, audio, ecc.)?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  11. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra la MIUI Multilanguage 8 o la Cyanogen 13 ufficiale (entrambe in versione stable).
    Non voglio starci molto dietro, voglio metterci le mani il meno possibile. Se devo aggiornarlo manualmente ogni tanto non è un problema ma non ho il tempo di cambiare rom se, ad esempio, non dovesse funzionare qualche cosa di punto in bianco.
    Sarei indirizzato sulla cyano ma so ancora qualche dubbio:

    - La MIUI ha molti bloatware?
    - La cyano ha gli stessi livelli di autonomia della MIUI su questo device?
    - La cyano supportata ufficialmente significa che ci sarà una continuità nel tempo con gli aggiornamenti?

    Grazie.

  12. #669
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra la MIUI Multilanguage 8 o la Cyanogen 13 ufficiale (entrambe in versione stable).
    Non voglio starci molto dietro, voglio metterci le mani il meno possibile. Se devo aggiornarlo manualmente ogni tanto non è un problema ma non ho il tempo di cambiare rom se, ad esempio, non dovesse funzionare qualche cosa di punto in bianco.
    Sarei indirizzato sulla cyano ma so ancora qualche dubbio:

    - La MIUI ha molti bloatware?
    - La cyano ha gli stessi livelli di autonomia della MIUI su questo device?
    - La cyano supportata ufficialmente significa che ci sarà una continuità nel tempo con gli aggiornamenti?

    Grazie.
    Spostato in sos modding per migliore assistenza e visibilità.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di StormChaser; 24-10-16 alle 15:34
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  13. #670
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Differenze tra le due? Si nota davvero il passaggio rispetto alla based, per caso hanno driver migliorati alternativi (camera, audio, ecc.)?
    La prima mi consumava molta batteria, la seconda non l'ho mai provata. Ma sono esperienze soggettive comunque.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 67 di 95 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy