CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 95 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono con rom AOSP e vorrei ritornare alla MIUI GLOBAL DEVELOPER. Ho BL sbloccato, TWRP installata, già scaricato l'ultima developer (formato zip) ed il XIAO MI TOOL per flashare qualsivoglia cosa. Mi dite procedura migliore per concretizzare il tutto senza che faccia casini ? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di SuDGLaD; 13-11-17 alle 18:54

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Nuova Recovery: TWRP RedWolf

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema incomprensibile: avevo su resurrection remix con Android 7.1, dopo mesi che mi arrivava l'ota per il passaggio a Oreo decido di farlo. Sembra funzionare tutto ma il cellulare si connette in UMTS o LTE ma solo alla parte telefono la parte dati è disconnessa. Controllo configurazione APN e sembra ok, provo altre Roma ma stesso problema. Ri pristino la mia vecchia rom stesso problema XD. Non ho provato a rimettere la MIUI. Dopo due giorni di bestemmie credo di aver risolto reinstallando tutto formattando anche l'archivio interno. Reinstallo tutte le app tramite il mio backup Google disattivo wi-fi per verificare che i dati ci siano ancora, di nuovo spariti.... Avete idee su cosa può essere?

  5. #904
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    Ho un problema incomprensibile: avevo su resurrection remix con Android 7.1, dopo mesi che mi arrivava l'ota per il passaggio a Oreo decido di farlo. Sembra funzionare tutto ma il cellulare si connette in UMTS o LTE ma solo alla parte telefono la parte dati è disconnessa. Controllo configurazione APN e sembra ok, provo altre Roma ma stesso problema. Ri pristino la mia vecchia rom stesso problema XD. Non ho provato a rimettere la MIUI. Dopo due giorni di bestemmie credo di aver risolto reinstallando tutto formattando anche l'archivio interno. Reinstallo tutte le app tramite il mio backup Google disattivo wi-fi per verificare che i dati ci siano ancora, di nuovo spariti.... Avete idee su cosa può essere?
    Sembra una app il problema, lascia stare il backup, e prova l'installazione da zero testando ogni volta la connessione, probabilmente troverai il colpevole

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sembra una app il problema, lascia stare il backup, e prova l'installazione da zero testando ogni volta la connessione, probabilmente troverai il colpevole

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Il discorso è che quelle app le avevo anche prima di passare ad Oreo ma funzionava tutto...

    E non capisco perché ripristinando il backup di prima del passaggio mi fa lo stesso problema, funziona solo appena reinstallato è solo se formatto l'archivio interno. È come se si creasse qualche file sull'archivio interno che mi impalla la connessione dati...

  7. #906
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Prova una app alla volta, vedrai che scopri il colpevole

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Prova una app alla volta, vedrai che scopri il colpevole

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Non è nessuna app.

    Ho notato un comportamento incomprensibile: alla prima accensione non c'è connessione dati e non la ottengo se faccio la configurazione account in Wi-Fi. Se invece faccio la configurazione con dati mobili google mi dice che sta attivando i dati mobili che compaiono, funziona tutto, ma appena metto in modalità aereo se poi torno online i dati non ritornano up e non c'è più verso di riaverli.

    Ora provo a flashare l'ultimo firmware della global stabile non vorrei mai che si sia sputtanato qualcosa lato Fw.

    Altrimenti non saprei che fare

    PS: dopo aver riflashato il firmware inizialmente sembrava essersi impallato nuovamente ma dopo 1 riavvia sembra risolto, se non scrivo più nel giro di 1-2 giorni potete chiudere
    Ultima modifica di BaluPersli; 17-04-18 alle 10:50

  9. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il redmi note 3 pro di mia madre (tutto stock, bootloader bloccato, mai rootato da quando acquistato) è in bootloop. Ho provato ad usare mipcsuite 3.0 senza successo. Flashavo la rom aggiornata che mi suggeriva e nonostante il processo si completasse positivamente , il telefono rimaneva in bootloop e il programma continuava a rilevarmi la vecchia versione montata sul telefono e mi suggeriva nuovamente di aggiornarla, nonostante l'avessi già fatto. Ho provato a fare i wipe, ma niente. Come posso fare a ripristinarlo e renderlo funzionante? Il miflashtool (in fastboot mode) potrà aiutarmi?

    Sent from my LG-H990 using Tapatalk
    Ultima modifica di lorisdodaro; 21-04-18 alle 10:56

  10. #909
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il redmi note 3 pro di mia madre (tutto stock, bootloader sbloccato, mai rootato da quando acquistato) è in bootloop. Ho provato ad usare mipcsuite 3.0 senza successo. Flashavo la rom aggiornata che mi suggeriva e nonostante il processo si completasse positivamente , il telefono rimaneva in bootloop e il programma continuava a rilevarmi la vecchia versione montata sul telefono e mi suggeriva nuovamente di aggiornarla, nonostante l'avessi già fatto. Ho provato a fare i wipe, ma niente. Come posso fare a ripristinarlo e renderlo funzionante? Il miflashtool (in fastboot mode) potrà aiutarmi?

    Sent from my LG-H990 using Tapatalk
    Se il bootloader è sbloccato prova un ripristino con Miflash (opzione clean all) con telefono in fastboot e rom fastboot; perdi tutti i dati.

  11. #910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se il bootloader è sbloccato prova un ripristino con Miflash (opzione clean all) con telefono in fastboot e rom fastboot; perdi tutti i dati.
    Come faccio a capire se è sbloccato? Credo sia bloccato comunque, non c'ho mai messo mano e se non erro quando lo acquistai da Ho....y.it non approfittai del loro servizio di sblocco. Non posso usare la guida al flash della rom con il bootloader bloccato?

    Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Pagina 91 di 95 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy