CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon version (codename: kenzo).
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.

    Grazie per la collaborazione.





    NOTA IMPORTANTE!:

    • Fare attenzione se lo sblocco del bootloader è venuto in maniera non ufficiale ----> INFO
    Ultima modifica di Fortinho; 29-11-16 alle 11:56
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    DanieleGS (19-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a fare il root su note 3 pro e mettere morelocale?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a fare il root su note 3 pro e mettere morelocale?
    Morelocale l'ho messo, ma con adb e senza root!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a fare il root su note 3 pro e mettere morelocale?
    per il root mi sa che bisogna aspettare ancora, non è ancora così diffuso e finchè non arriva anche su xda difficilmente avremo root e rom internazionali.

    ciao

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a fare il root su note 3 pro e mettere morelocale?
    Quote Originariamente inviato da andreadi Visualizza il messaggio
    Morelocale l'ho messo, ma con adb e senza root!
    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    per il root mi sa che bisogna aspettare ancora, non è ancora così diffuso e finchè non arriva anche su xda difficilmente avremo root e rom internazionali.

    ciao
    Spostati nella nuova discussione SOS MODDING
    Ultima modifica di Fortinho; 11-02-16 alle 17:54
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema arrivato ieri il telefono ma non riesco ad accedere a google, non sono riuscito a trovare l'apk di google in italiano e non sono nemmeno riuscito a sincronizzare i contatti....insomma sto partendo da 0

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Ho un problema arrivato ieri il telefono ma non riesco ad accedere a google, non sono riuscito a trovare l'apk di google in italiano e non sono nemmeno riuscito a sincronizzare i contatti....insomma sto partendo da 0
    io ho seguito questa guida link e mi funziona tutto, a parte che ogni tanto compare un'app solo in cinese

    Ciao
    Ultima modifica di Fortinho; 28-09-16 alle 09:58

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    io ho seguito questa guida link e mi funziona tutto, a parte che ogni tanto compare un'app solo in cinese

    Ciao
    sono due giorni che provo ad installare more locale ma non riesco o seguito la guida ,alla fine mi da " grant the permission successfully" ma quando vado su more locale e seleziono la lingua italiana mi da permesso negato , avete qualche suggerimento
    Ultima modifica di Fortinho; 28-09-16 alle 09:59

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Spero cosi vada bene...


    Prova questa procedura, la riporto da altro forum e non me ne assumo responsabilità


    Prima di tutto andiamo su Settings -----> About Phone e tappiamo tante volte sulla voce "MIUI version" finchè non leggiamo "now you are developer", quindi torniamo indietro su Settings e poi su "additional settings". E' comparsa una nuova voce di menù chiamata "Developer options", entriamo nel menù Developer e abilitiamo la prima voce "Developer options", scendiamo in basso e abilitiamo "USB debugging".
    Ora colleghiamo il telefono al pc con cavo usb e facciamo installare i drivers in automatico (serve internet chiaramente). A me personalmente ha dato non pochi problemi perchè mi dava errore su 2 voci dei drivers che windows cercava di installare in automatico. Ho quindi cercato su google "universal adb drivers", scaricato e installato. Inoltre ho scaricato e installato anche MIpcsuite da Mi PC Suite[/url] ovviamente dopo aver creato un account da telefono.
    Ricollego il telefono e imposto dalla notifiche la modalità di connessione come "Camera" e non come mtp.
    Scaricare ADB Tools da https://mega.nz/#!wQ9BkbCK!_txo2mBQ8...gNliiXpvoai9zM ed estrarre il contenuto in una posizione qualsiasi del pc.
    Scaricare da Play store l'app "more locale 2", una volta aperta l'app selezionare "italiano". Non essendo rootato, comparirà questa immagine:



    Quindi tappare su "SHOW HOW"
    Da PC andare su Start ----> Cerca programmi e file e scrivere CMD per aprire il promt dei comandi, con il destro mouse fare sull'icona cmd e selezionare Esegui come Amministratore. Portarsi nella cartella degli ADB Tools che abbiamo estratto in precedenza (in teoria da esplora risorse basta andare sulla cartella platform-tools tenendo premuti ctrl+shift e con il destro mouse sulla cartella stessa selezionare "Apri finestra di comando da qui".
    Una volta aperto il prompt scrivere adb devices e premere invio.


    Se c'è scritto "unauthorized", autorizzare la connessione dal telefono





    [/url]

    Ora copia questo testo:



    adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION



    e incollalo nella finestra del promt dei comandi



    [/url]



    Premere invio. Anche se sembra non sia successo niente, dal telefono apri MoreLocale 2 e seleziona italiano.



    [/url]







    Ovviamente non ci tradurrà il menù del telefono, ma almeno le app saranno in italiano finchè non uscirà una rom europea multilingua.
    Questa guida non l'ho creata io, l'ho semplicemente tradotta da un sito in spagnolo. Nessun merito è mio così come nessuna responsabilità è mia o del forum se causate danni al vostro terminale.
    Buon lavoro.
    Ultima modifica di eraclito73; 28-02-16 alle 20:46
    Oneplus 5T 8/128

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eraclito73 per il post:

    thesim81 (07-03-16),zero61 (02-03-16)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    sono due giorni che provo ad installare more locale ma non riesco o seguito la guida ,alla fine mi da " grant the permission successfully" ma quando vado su more locale e seleziono la lingua italiana mi da permesso negato , avete qualche suggerimento
    io seguendo la guida l'ho fatto al primo tentativo, e non è che sia uno smanettone esperto, sei sicuro di aver seguito passo per passo la guida? la prima parte visto che grant ..... te l'ha confermato.


    ciao

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy